Le Vostre Torpado Qui!!

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
L'unica pecca della Ribot N ,a mio parere , è avere un solo portaborraccia!!

Io sulla mia attuale 26" ne ho 2 ma anche nelle escursioni più lunghe di 3/4 ore mi basta la borraccia da 750ml, al max qualche fontana o ruscello in giro per il rabbocco la si trova, nel secondo portaborraccia al max mi porto un porta attrezzi. Credo sia risolvibile con uno di quelli da mettere sotto la sella


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Io sulla mia attuale 26" ne ho 2 ma anche nelle escursioni più lunghe di 3/4 ore mi basta la borraccia da 750ml, al max qualche fontana o ruscello in giro per il rabbocco la si trova, nel secondo portaborraccia al max mi porto un porta attrezzi. Credo sia risolvibile con uno di quelli da mettere sotto la sella

Sei uno che beve poco!!!! in 3-4 ore traccanno 1,5 litri almeno :mrgreen:
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Faccio una domanda a voi che probabilmente siete più esperti di me: dove si può trovare materiale tecnico e merchandising marchiato Torpado? Ho fatto una ricerca veloce tramite google, ma non ho trovato nulla di soddisfacente e ho contattato anche la ditta tramite il sito, ma dopo una settimana ancora non ho avuto risposta. L'unica info che ho trovato è che le divise di quest'anno saranno prodotte da Vifra, ma anche dal sito del produttore non ho trovato alcun riferimento:nunsacci:
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Faccio una domanda a voi che probabilmente siete più esperti di me: dove si può trovare materiale tecnico e merchandising marchiato Torpado? Ho fatto una ricerca veloce tramite google, ma non ho trovato nulla di soddisfacente e ho contattato anche la ditta tramite il sito, ma dopo una settimana ancora non ho avuto risposta. L'unica info che ho trovato è che le divise di quest'anno saranno prodotte da Vifra, ma anche dal sito del produttore non ho trovato alcun riferimento:nunsacci:

Ti direi dal negoziante ....
A me avevano proposto il kit reggisella-pipa-manubrio in carbonio marcato Torpado e mi hanno dato sempre le borraccie marchiate..
 

puddhy95

Biker novus
10/2/17
1
0
0
29
Corigliano lecce
Visita sito
Bike
torpado nearco s
44cd5a891b0049a9c139fc4aa47da5ee.jpg
48c2f034bef1ca726ea2e786a0e4e4d7.jpg


Sent from my SM-N7505 using MTB-Forum mobile app
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR

Ciao !
Vedo che la tua ribot N ha due porta borraccia ... come hai fatto?
Sul secondo mi pare d'intravvedere un'adattatore , collegato al verticale!
Anch'io avevo preso una cosa simile , accorgendomi poi che lo spessore dell'adattatore non mi consentiva il montaggio del portaborraccia...
Se fai un'ingrandimento della zona , please :mrgreen:
 

ciclistabarbuto

Biker novus
7/1/17
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, chi possiede una Matador S può dirmi se le viti che tengono il carro posteriore sono come quelle in foto o sono "a pari"?
 

Allegati

  • P_20170212_170603_LL_1.jpg
    P_20170212_170603_LL_1.jpg
    180,3 KB · Visite: 60

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Scarpe nuove... e non so quando ma... prossimamente... altro cambio, nel vero senso della parola :-)

Sent from my G7-L01 using MTB-Forum mobile app


Cambio bici o accessori? Una domanda relativa alle scarpe nuove: hai la camera d'aria o sono tubless? Come ti sei trovato con le Schwalbe che monta di serie? Diversi conoscenti che le hanno provate mi hanno detto che durano da Natale a S. Stefano...
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Io la ritiro già col mono, passerò da una 26 in alluminio con tripla e v-brakes alla 29 in carbonio con mono e freni a disco :pirletto:
 

Mitch80

Biker serius
27/2/12
147
9
0
43
Carlazzo
Visita sito
Bike
Giant XTC 2005 - FRW Potrero Hill - Torpado Ribot N 2018
Diciamo che degli ultimi 5/6 anni questo è quello in cui mi sono allenato meglio durante l'inverno visto che ho preso i rulli e ho macinato diversi km, ma di contro ho 8kg di troppo da portarmi a spasso visto che l'autunno scorso ho tenuto a bada l'attesa dell'arrivo del primogenito sfogandomi col cibo:espulso!:, ma ho visto che nelle prime uscite sono riuscito a tenere i ritmi che avevo gli scorsi anni a estate già inoltrata, quindi diciamo che mi sento di tentare l'acquisto del mono con corona da 30. I giri che faccio durante la settimana hanno un dislivello di attorno ai 500metri quello breve con salita di 4km abbondanti e di 700 quello un po' più lungo con 10km di salita quindi le pendenze non sono niente di che, diversamente nel fine settimana tendo a fare uscite più impegnative con pendenze più importanti, mal che vada aumenterò gli sforzi, ma sentendo amici che sono passati al mono, la carenza di allenamento la posso recuperare in breve tempo. Diciamo anche che la Ribot dovrebbe pesare almeno un 3kg in meno rispetto alla mia vecchia MTB in alluminio
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Ciao a tutti ,vi chiedo un piccolo consiglio ....
Diciamo che sulla mia Ribot N ,di serie sono montati i ZTR rapid ... pensando ad un upgrade che mi consigliate.....

Diciamo che il mio utilizzo penso sia più verso xc (da buon stradista bdc) ,ovvero se posso evito le discese ultra scassate ,salti su ostacoli ,non mi penso di affrontarli ....

Mi intrigano molto le DTswiss xr1501 ,ma temo siano fin troppo fragili , mentre restando in DT le XM sarebbere più interessanti ,magari pensando ad un domani se mai cambiassi bici (full) ma però non sono assimetriche ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo