Ed eccomi che mi iscrivo!!! Arrivata ad agosto!!
La foto non è un granchè ......
In pratica ragazzi , dopo 10 anni e passa son ritornato al primo amore la mtb..
Ne avevo una in garage , ma dopo anni di bdc non mi trovavo con la taglia!!
Duarante la ricerca un negoziante mi ha incantato con tutte le novità e neanche vista ho preso la nuova Ribot N , montata Xt_bis...
Che dire da subito ho notato le differenze con i vecchi tempi ...
mi trovo molto a mio agio nel passare dalla bdc alla mtb...
Unico difetto ... un solo portaborraccia , il secondo proprio non ci sta
Purtroppo non sò se per mia colpa o difetto , in tre uscite (abbastanza gagliarde visto la gamba della bdc) ho vetrificato le pastiglie post e brunito un pò il disco cosa strana visto che ho fatto per anni anche enduro in moto!!!!
Comunque soddisfatto , considerato che non ho pretese agonistiche e la dividerò con la bdc...
Penso solo di cambiare i cerchi , che ne pensate degli Ztr Rapid montati di serie?
La foto non è un granchè ......
In pratica ragazzi , dopo 10 anni e passa son ritornato al primo amore la mtb..
Ne avevo una in garage , ma dopo anni di bdc non mi trovavo con la taglia!!
Duarante la ricerca un negoziante mi ha incantato con tutte le novità e neanche vista ho preso la nuova Ribot N , montata Xt_bis...
Che dire da subito ho notato le differenze con i vecchi tempi ...
mi trovo molto a mio agio nel passare dalla bdc alla mtb...
Unico difetto ... un solo portaborraccia , il secondo proprio non ci sta
Purtroppo non sò se per mia colpa o difetto , in tre uscite (abbastanza gagliarde visto la gamba della bdc) ho vetrificato le pastiglie post e brunito un pò il disco cosa strana visto che ho fatto per anni anche enduro in moto!!!!
Comunque soddisfatto , considerato che non ho pretese agonistiche e la dividerò con la bdc...
Penso solo di cambiare i cerchi , che ne pensate degli Ztr Rapid montati di serie?