Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
A meno che i cerchi siano arrivati con entrambe le valvole già rotte, mi rimane difficile pensare che si siano rotte senza che io abbia mai usato la bici :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:......perchè è proprio così, ho montato le ruote qualche giorno fa e dal quel giorno non ho mai usato la bici.
la Vittoria (importatrice mavic) ha un'ottima garanzia... falli vedere subito
ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie mitico Baz!!!!! :prost:

Il mio sogno Scale 10 costa 4790 euro (dovrò lavorare parecchio per averla :cry:), l'unica piccola consolazione è che costa 60 euro in meno rispetto a quella dell'anno scorso.
 

baz

Biker imperialis
Grazie mitico Baz!!!!! :prost:

Il mio sogno Scale 10 costa 4790 euro (dovrò lavorare parecchio per averla :cry:), l'unica piccola consolazione è che costa 60 euro in meno rispetto a quella dell'anno scorso.
Prego, sempre disponibile, la 10 ora costa meno ed è anche accessoriata molto meglio, adesso è tutta xtr e non + mix xtr /sram con quella terribile guarnitura truvativ :))):... se ho visto bene è la 15 che corrisponde alla 10 dell'anno scorso
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
catalogo scale

scale11copiadz2.jpg




il team edition è simile al 15 ed avendo il reggi integrato costa 1950, senza reggi integrato 1900

spero si veda qualcosa
ciao
Grazie! di bici da corsa hai altro?...
 

peppoz

Biker novus
16/7/07
27
0
0
avezzano (aq)
Visita sito
ragazzi vi vedo molto....ma molto presi dal nuovo catalogo 2008.
per purtroppo sono solo da guardare.
Ma avevo pensato di fare contento la mia bella con un paio di crossmax xl trovate su
internet ad un prezzo onesto o almeno penso (circa 250 euri nuove)
Che dite ne vale la pena?
 

baz

Biker imperialis
ragazzi vi vedo molto....ma molto presi dal nuovo catalogo 2008.
per purtroppo sono solo da guardare.
Ma avevo pensato di fare contento la mia bella con un paio di crossmax xl trovate su
internet ad un prezzo onesto o almeno penso (circa 250 euri nuove)
Che dite ne vale la pena?
purtroppo non le conosco... in fatto di cerchi la mia conoscenza è limitata a pochi modelli :cry:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Prego, sempre disponibile, la 10 ora costa meno ed è anche accessoriata molto meglio, adesso è tutta xtr e non + mix xtr /sram con quella terribile guarnitura truvativ :))):... se ho visto bene è la 15 che corrisponde alla 10 dell'anno scorso
Se non sbaglio la guarnitura Truvativ Noir che l'anno scorso era sulla Scale 10 2007, adesso l'hanno messa sulla Scale LTD 2008, ma io esteticamente preferisco la guarnitura Shimano XTR 2007.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Grazie mille Baz... ora verso Natale faccio un po' due conti col sivende e vedo se me la prendo la addict R4... è vero, è semplicemente bellissima ed anche montata molto bene... peccato perchè se costava 3200 come l'avevano data all'inizio, riuscivo a prenderla anche ben sotto i 3000 euro.:cry:
Ciaooo grande!
 

baz

Biker imperialis
Grazie mille Baz... ora verso Natale faccio un po' due conti col sivende e vedo se me la prendo la addict R4... è vero, è semplicemente bellissima ed anche montata molto bene... peccato perchè se costava 3200 come l'avevano data all'inizio, riuscivo a prenderla anche ben sotto i 3000 euro.:cry:
Ciaooo grande!
prego... allora buon acquisto, la adoro anche io, per ora io penso alla CR1 anche perchè sono ancora alle prime armi con la bdc...
ciao o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo