Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Mi dimenticavo... ho il catalogo nuovo della scott!!!

so tutto... c'è da lustrarsi gli occhi!!!


Mitico BAZ non farci stare ancora sulle spine, io mi voglio prendere il telaio SCALE TEAM EDITION (quello col tubo sella integrato) fammi sapere il prezzo di listino, sul sito SCOTT era apparso una decina di giorni fà a 1800 € ma mi pareva assai improbabile, su un'altro forum parlano di 1950 € .....boooooohhhh non ci capisco più un c@...

Illumunami Grazie
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Quoto, sta benissimo a mio avviso sulla scale 10 2007, come la ha baz (al quale la consigliai io!!! :mrgreen:) ma sulle altre scale che non hanno il bianco tra i colori della livrea non ce la vedo.

In effetti quello che dici ha molto senso: a mia volta mi ero ispirato a Baz che però ha la 10. Sulla 20 servirebbe un richiamo all'argento. Proprio oggi ho visto in un negozio quella in foto più sotto che, come dire, mi sembra un po' troppo, un po' troppo audace...

Rimanendo sul nero a sto' punto mi conviene rimanere su una SLR XC

fizik_arione01_silver.jpg
,
 

baz

Biker imperialis
Mitico BAZ non farci stare ancora sulle spine, io mi voglio prendere il telaio SCALE TEAM EDITION (quello col tubo sella integrato) fammi sapere il prezzo di listino, sul sito SCOTT era apparso una decina di giorni fà a 1800 € ma mi pareva assai improbabile, su un'altro forum parlano di 1950 € .....boooooohhhh non ci capisco più un c@...

Illumunami Grazie
non mi ricordo bene ma credo sia giusto 1950 comunque appena ho un ottima posto la pagina delle scale
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
Come avevo preannunciato qualche post fa, ecco gli ultimi aggiornamenti della mia bella:
 

Allegati

  • Immagine 013.jpg
    Immagine 013.jpg
    86,1 KB · Visite: 32
  • Immagine 014.jpg
    Immagine 014.jpg
    103,2 KB · Visite: 21
  • Immagine 015.jpg
    Immagine 015.jpg
    116,6 KB · Visite: 21

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
complimenti... come ti trovi con le crossmax? visto che figata rispetto a quelle che avevi prima?
tra un po si comincerà a postare le foto delle nostre belle tutte infangate visto che arriva l'invenro


Per ora non è che mi trovi così bene.
continuano a perdere pressione ad un ritmo esagerato.
Ho fatto tutte le prove ed a quanto pare non ci sono problemi, ma resta il fatto che la sera le gonfio a 2,1/2,2 bar e la mattina seguente le trovo sempre sotto a 1,5, non so più cosa pensare, oggi se ci riesco porto la bici dal meccanico!!!
 

baz

Biker imperialis
Per ora non è che mi trovi così bene.
continuano a perdere pressione ad un ritmo esagerato.
Ho fatto tutte le prove ed a quanto pare non ci sono problemi, ma resta il fatto che la sera le gonfio a 2,1/2,2 bar e la mattina seguente le trovo sempre sotto a 1,5, non so più cosa pensare, oggi se ci riesco porto la bici dal meccanico!!!
perdere pressione senza motivo? a me è successo e mi sono accorto che era rotta la valvola, proprio la settimana scorsa
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
perdere pressione senza motivo? a me è successo e mi sono accorto che era rotta la valvola, proprio la settimana scorsa


A meno che i cerchi siano arrivati con entrambe le valvole già rotte, mi rimane difficile pensare che si siano rotte senza che io abbia mai usato la bici :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:......perchè è proprio così, ho montato le ruote qualche giorno fa e dal quel giorno non ho mai usato la bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo