Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
ieri ho messo alla frusta un'altra volta la mia bella(ieri in modo particolare!!!) e devo ribadire che mi rende veramente contento!!!!azz che robe!!!!

A me succede l'incontrario...........è lei che mi mette alla frusta e si diverte mortificandomi. Sig!
Cmq, oggi sono andato a vedere lo show room Scott che si è tenuto al mio paese, presente tutta la gamma 2008: uomo,donna, bambino ed accessori vari. E' stata una di quelle circostanze in cui ci si rammarica di non essere un petroliere od un esponente dell'alta finanza............non so dove vogliono arrivare con questi prezzi.
 

baz

Biker imperialis
Visto che a Baz gli tocca andare in palestra per rifarsi gli occhi, gli mando alcune foto della mia morosa appena uscita dalla doccia.............:)))::)))::))):

Eccole:




Ho finalmente completato l'opera, ieri ho sostituito la forka ed ora è come la volevo.
Ah, sul mercatino ho in vendita una fox............se a qualcuno interessa, anno 2006, ha 11 mesi e 1200 Km. E' di un compagno di uscite......perfetta.

bellissima scotty... hai proprio un'ottima compagna di pedalate
ciao
 

baz

Biker imperialis
anche noi ieri ci abbiamo dato dentro... Cronoscalata al monte spino, organizzata dal mio team con tanto di spiedo finale!!!
che meraviglia e che accoppata, 1° il Dr Volante Zappa Roberto in 31' 20", mio fratello zaire 3° in 40' 00", io 9° in 46' 20" (il mio presidente con un inganno mi ha derubato dell'8° posto!!!) il tutto finito con un bello spiedo e la vittoria (tra me e mio fratello) di quasi 5 kg di speck offerti da un nostro sponsor... la gara cronometrata (pure in modo serio) è stata conclusa da 24 corridori su un percorso sterrato in salita di circa 5 km con 650 m di dislivello... a fine corsa in pochi siamo andati oltre per vedere le bellezze della zona, proprio in cima al monte spino, al rifugio, sopra Gardone Riviera (BS)... che spettacolo!!!
ecco alcune immagini in cima al Monte spino, in totale, dalla prtenza della cronoscalata circa 8 km con poco + di 800 m di dislivello BELLISSIMO... dietro di noi si vede il ghiacciaio dell'Adamello
Io (il + basso) e Alberto (compagno di team nonchè istrutture di spinning)
23092007001jq4.jpg

alcuni dei corridori
23092007002rf8.jpg


io
23092007oq1.jpg



insomma... ieri ho fatto divertire anche la mia bella, guardate come sta bene li in vista... aveva proprio bisogno di un po di aria fresca e pura di montagna
ciao
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
ehi BAZ, come hai trovato il fondo della salita? è sempre molto smosso? sono alcuni anni che non lo percorro più, ma lo ricordo molto difficoltoso.ciao.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
anche noi ieri ci abbiamo dato dentro... Cronoscalata al monte spino, organizzata dal mio team con tanto di spiedo finale!!!
che meraviglia e che accoppata, 1° il Dr Volante Zappa Roberto in 31' 20", mio fratello zaire 3° in 40' 00", io 9° in 46' 20" (il mio presidente con un inganno mi ha derubato dell'8° posto!!!) il tutto finito con un bello spiedo e la vittoria (tra me e mio fratello) di quasi 5 kg di speck offerti da un nostro sponsor... la gara cronometrata (pure in modo serio) è stata conclusa da 24 corridori su un percorso sterrato in salita di circa 5 km con 650 m di dislivello... a fine corsa in pochi siamo andati oltre per vedere le bellezze della zona, proprio in cima al monte spino, al rifugio, sopra Gardone Riviera (BS)... che spettacolo!!!
ecco alcune immagini in cima al Monte spino, in totale, dalla prtenza della cronoscalata circa 8 km con poco + di 800 m di dislivello BELLISSIMO... dietro di noi si vede il ghiacciaio dell'Adamello
Io (il + basso) e Alberto (compagno di team nonchè istrutture di spinning)

alcuni dei corridori

io

insomma... ieri ho fatto divertire anche la mia bella, guardate come sta bene li in vista... aveva proprio bisogno di un po di aria fresca e pura di montagna
ciao
Complimenti per le foto e per gli ottimi piazzamenti che avete ottenuto tu e tuo fratello!!!! :prost:

Bellissimo paesaggio di montagna e, come al solito, stupenda Scale!! :sbavon:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
anche noi ieri ci abbiamo dato dentro... Cronoscalata al monte spino, organizzata dal mio team con tanto di spiedo finale!!!
che meraviglia e che accoppata, 1° il Dr Volante Zappa Roberto in 31' 20", mio fratello zaire 3° in 40' 00", io 9° in 46' 20" (il mio presidente con un inganno mi ha derubato dell'8° posto!!!) il tutto finito con un bello spiedo e la vittoria (tra me e mio fratello) di quasi 5 kg di speck offerti da un nostro sponsor... la gara cronometrata (pure in modo serio) è stata conclusa da 24 corridori su un percorso sterrato in salita di circa 5 km con 650 m di dislivello... a fine corsa in pochi siamo andati oltre per vedere le bellezze della zona, proprio in cima al monte spino, al rifugio, sopra Gardone Riviera (BS)... che spettacolo!!!
ecco alcune immagini in cima al Monte spino, in totale, dalla prtenza della cronoscalata circa 8 km con poco + di 800 m di dislivello BELLISSIMO... dietro di noi si vede il ghiacciaio dell'Adamello
Io (il + basso) e Alberto (compagno di team nonchè istrutture di spinning)
alcuni dei corridori


io



insomma... ieri ho fatto divertire anche la mia bella, guardate come sta bene li in vista... aveva proprio bisogno di un po di aria fresca e pura di montagna
ciao


stupendo il panorama! e la tua mitica scale ci sta prorpio bene! complimenti!o-o
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
Ciao a tutti gli scalisti; mi rivolgo soprattuto a quelli che apprezzano il nostro portentoso mezzo anche dal lato estetico, oltre che da quello delle prestazioni.
Come vedete sulla Scale 20 una bella sella bianca? Sono attanagliato dal dubbio se sostituire la SLR XC rotta (per una caduta, non per cedimento, lo preciso per la tranquillità di tutti) con la stessa, a cui mi ero adattato benissimo, o se andare su una SLR gel flow con buco e bianca, per l'appunto. Inoltre, per chi ne ha esperienza, la sella bianca si concia terribilmente andando spesso nel fango, tanto da trovarsela marrone dopo poco, o la cosa è gestibile?
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti gli scalisti; mi rivolgo soprattuto a quelli che apprezzano il nostro portentoso mezzo anche dal lato estetico, oltre che da quello delle prestazioni.
Come vedete sulla Scale 20 una bella sella bianca? Sono attanagliato dal dubbio se sostituire la SLR XC rotta (per una caduta, non per cedimento, lo preciso per la tranquillità di tutti) con la stessa, a cui mi ero adattato benissimo, o se andare su una SLR gel flow con buco e bianca, per l'appunto. Inoltre, per chi ne ha esperienza, la sella bianca si concia terribilmente andando spesso nel fango, tanto da trovarsela marrone dopo poco, o la cosa è gestibile?
io ho la scale 10 2007 ed ho montato la sella smp glider bianca... bellisssssimmmaaaaa
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Ciao a tutti gli scalisti; mi rivolgo soprattuto a quelli che apprezzano il nostro portentoso mezzo anche dal lato estetico, oltre che da quello delle prestazioni.
Come vedete sulla Scale 20 una bella sella bianca? Sono attanagliato dal dubbio se sostituire la SLR XC rotta (per una caduta, non per cedimento, lo preciso per la tranquillità di tutti) con la stessa, a cui mi ero adattato benissimo, o se andare su una SLR gel flow con buco e bianca, per l'appunto. Inoltre, per chi ne ha esperienza, la sella bianca si concia terribilmente andando spesso nel fango, tanto da trovarsela marrone dopo poco, o la cosa è gestibile?

Personalmente trovo perfetta la slr xc nera... unisce alle doti di confort quelle estetiche. Bianca non la vedo, o meglio, la vedo solo su quelle scott che hanno tonalità di bianco (ad esempio la 30 '07).
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Personalmente trovo perfetta la slr xc nera... unisce alle doti di confort quelle estetiche. Bianca non la vedo, o meglio, la vedo solo su quelle scott che hanno tonalità di bianco (ad esempio la 30 '07).

Quoto, sta benissimo a mio avviso sulla scale 10 2007, come la ha baz (al quale la consigliai io!!! :mrgreen:) ma sulle altre scale che non hanno il bianco tra i colori della livrea non ce la vedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo