Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
...mannaggia... primi problemi con i nuovi acquisti...

Penso mi sia partito un cuscinetto della ruota posteriore :cry::cry: (Crossmax SL 2006...)

Sentiamo giovedì che dice il dottore... mannaggia...

Vi è mai capitato??
 

baz

Biker imperialis
...mannaggia... primi problemi con i nuovi acquisti...

Penso mi sia partito un cuscinetto della ruota posteriore :cry::cry: (Crossmax SL 2006...)

Sentiamo giovedì che dice il dottore... mannaggia...

Vi è mai capitato??
qui è una guerra continua, la settimana scorsa si sono rotti i pedali (i miei amati look) ed ho preso gli xtr e domenica si è rotto il Polar, inviato in riparazione... prima la forca, qui è un continuo spendere!!!
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
qui è una guerra continua, la settimana scorsa si sono rotti i pedali (i miei amati look) ed ho preso gli xtr e domenica si è rotto il Polar, inviato in riparazione... prima la forca, qui è un continuo spendere!!!

Azz... allora meglio che non mi lamenti troppo...
Comunque pensavo fossero un pò più resistenti...
Adesso vedremo il conto...
 

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
qui è una guerra continua, la settimana scorsa si sono rotti i pedali (i miei amati look) ed ho preso gli xtr e domenica si è rotto il Polar, inviato in riparazione... prima la forca, qui è un continuo spendere!!!

Visto che sono in procinto di cambiare i pedali, mi sapresti dire come va con gli xtr nuovi? Avevo visto allo stesso prezzo i ritchey wcs, pesanti quasi un etto in meno... ed ero indeciso.
 

baz

Biker imperialis
Grazie Baz, quando passi da queste parti fai un fischio, ti devo assolutamente offrire un caffè!!!
prego... da queste parti esattamente dove?
dai che ci facciamo una bella pedalata insieme basta aspettarmi...
anche tu se passi di qua (zona lago di garda) fatti sentire così ti porto in un bel negozio scott (il mio sivende) dove vedi delle belle opere d'arte
ciao o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Visto che sono in procinto di cambiare i pedali, mi sapresti dire come va con gli xtr nuovi? Avevo visto allo stesso prezzo i ritchey wcs, pesanti quasi un etto in meno... ed ero indeciso.
Io ho gli XTR e' funzionano bene! Certo i WCS son piu leggeri ma anche decisamente piu costosi!
Se li trovi allo stesso prezzo puoi valutare di prenderli!

ciao!
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
complimenti sono molto belle le vostre scale, io da quando ho venduto la mia scale 40 del 2006,( quel giorno forse ero fatto:-P) mi manca quella pedalata diretta, quella reattivita quella sensazione che mi catapultava in avanti, anche se in discesa(molto sconnesse) con radici e pietre, anche con umido ancora non sentivo la giusta sicurezza, ora vi dico che mi gira per la testa di rifarmi una scale 35 0 20, e si il carbonio mi tira, anche se non ho mai provato una bike in carbonio, vi chiedo ma voi come le usate le vostre scale su che percorsi, anche per escursioni medie belle tirate?
grazie in anticipo
ciao ciao
Nico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo