Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
il mio sivende ha un telaio SCOTT SCALE 10 mis. L disponibile, è in provincia di MC (MARCHE)...
io ho bisogno di una taglia S ma è già stato spedito mercoledì mattina quindi dovrebbe arrivare per lunedì...
non so se l'LTD o il 10 perchè la richiesta iniziale era per l'LTD (come quello di mio fratello) ma poi il mio sivende mi ha fatto notare che il 10 (per la mia bici) era migliore visto che è solo per freni a disco e si risparmia ulteriore peso quindi abbiamo richiesto il cambio ma non so se hanno fatto in tempo a recepirlo quindi saprò qualcosa entro luendì.
Visto che doveva arrivare venerdì ed invece non è arrivato credo che me lo abbiano sostituito con il 10 (speriamo!!!) :))): :))): :))):
non vedo l'oraaaaaaa :))): :))): :))):
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Una domanda a tutti i possessori di Scale in alluminio:

Qual'è la dimensione massima di pneumatico che siete riusciti a montare al posteriore?

Ciao e grazie
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Li uso io. Uso quelli da 2,25 di sezione e considera che effettivi saranno un 2,1.
Ottima gomma comunque, leggera e ben tassellata solo che costicchiano e si consumano in fretta (specialmente al post).
Ciaooo.

Perfetto proprio quelli che volevo montare! Grazie mille!!!


:prost:
 

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
Si è proprio questo il telaio che ho visto e sarà quello che userà Simoni nelle prossime gare..

Ma vi rendete conto..una front Scale col reggi integrato..mah...però bellissimo...
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito

Thomas3

Biker serius
5/7/06
147
0
0
.........
Visita sito
A P O T E O S I

IMHO la + bella front che abbia mai visto... mamma mia quanto spacca... Certo la Pace quando non era ancora sotto la DT non era il max, ma adesso mi han detto che è veramente rifinita in modo eccelso.. i tubolari Ritchey poi son spettacolari... PIUMA


Confermo che il telaio visto in vetrina era bellissimo..

Tra poco lo monteranno per Simoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo