Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
tra un pò sarò della famiglia :i-want-t: stamattina ho ordinato la scale 50, presa a 1100 euro (80 euro di sconto... meglio di niente), sono un mezzo principiante, spero di aver fatto un buon acquisto, gran parte del merito/colpa della scelta è vostra :mò-te-pi:

Benvenuto in questa branca di maniaci!!!o-o
La 50 di quest'anno ha proprio una bella livrea... complimenti per la scelta.
A presto e per qualsiasi cosa fai riferimento a noi!
 

Van Auger

Biker novus
9/2/07
10
0
0
Terni
Visita sito
grazie a tutti, sarà dura aspettare fine mese, avevo gia in programma di dilaniarmi per il fine settimana ma a quanto pare dovrò rimandare, sembra che le scale 50 vadano a ruba
 

baz

Biker imperialis

nikast

Biker novus
17/4/07
14
0
0
Viterbo
Visita sito
dato che le foto che avete messo mi hanno invasato.... stamattina mi sono messo alla ricerca della scale, ho fatto un sacco di telefonate ma alla fine ho trovato un negozio che ha una scale30 disponibile....il colore che mi piace....ora mi ero convinto per la 20 ma non l'ho trovata e a ordirla ci vuole più di un mese, che dite prendo la 30?ma perchè le scott non montano tubeless che sono più comode?conviene prendere il kit di trasformazione o cambiare direttamente le ruote?i telai 10-20-30 sono comunque uguali?e poi in futuro con la differenza ci potrei mettere su una guarnitura noir e gli avid juice ultimate?
che dite?
 

baz

Biker imperialis
dato che le foto che avete messo mi hanno invasato.... stamattina mi sono messo alla ricerca della scale, ho fatto un sacco di telefonate ma alla fine ho trovato un negozio che ha una scale30 disponibile....il colore che mi piace....ora mi ero convinto per la 20 ma non l'ho trovata e a ordirla ci vuole più di un mese, che dite prendo la 30?ma perchè le scott non montano tubeless che sono più comode?conviene prendere il kit di trasformazione o cambiare direttamente le ruote?i telai 10-20-30 sono comunque uguali?e poi in futuro con la differenza ci potrei mettere su una guarnitura noir e gli avid juice ultimate?
che dite?
Il mio rivenditore scott di fiducia ha la 20 taglia M in vetrina pronta da consgnare
 

baz

Biker imperialis
dove?e a quanto?
qui nel mio paese (Castiglione delle Stiviere - MN), il prezzo non lo so ma posso informarmi ma credo intorno ai 2.900 so che ci sono già un paio di persone interessate ma se ti interessa ti do maggiori notizia
il mio rivenditore nonchè presidente del team e meccanico è concessionario ufficiale scott quindi la bici è dotata di tutte le garanzie
 

baz

Biker imperialis
..mmmmhhh, ma una domanda: disdegnate tutti la LTD e la 10 ? Si parla della 20, 30, 50....sigh :( io l'ho presa da poco la 10 e mi sembra a dir poco fantastica .. :)
io sto aspettando il telaio anche se non so ancora se LTD o 10, doveva arrivarmi entro ieri invece niente :cry: :cry: :cry:
complimenti per l'acquisto della 10 e condivido il fatto che sia fantastica infatti sto cercando di avere quel telaio (invece dell'LTD) proprio per quello ma con la scott non si sa mai e lo scopriro quando arriva :))): :))): :))): almeno un po di suspance
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
io sto aspettando il telaio anche se non so ancora se LTD o 10, doveva arrivarmi entro ieri invece niente :cry: :cry: :cry:
complimenti per l'acquisto della 10 e condivido il fatto che sia fantastica infatti sto cercando di avere quel telaio (invece dell'LTD) proprio per quello ma con la scott non si sa mai e lo scopriro quando arriva :))): :))): :))): almeno un po di suspance

il mio sivende ha un telaio SCOTT SCALE 10 mis. L disponibile, è in provincia di MC (MARCHE)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo