Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikast

Biker novus
17/4/07
14
0
0
Viterbo
Visita sito
La 20 di quest'anno ha i comandi separati, personalmente come colori la 20 è quella che mi piace di più (guarda il link nella mia firma per vedere bene la livrea).
Come durata nel tempo valuta che ha una garanzia di 3 anni estendibile a 5 e per il fatto manutenzione io ogni tanto per lucidare e proteggere il telaio ci applico un apposito prodotto schiumoso.
L'unica accortezza magari è di metterci i vari batticatena (in entrambi i foderi bassi) e le pellicole protettive trasparenti nelle zone soggette a sassate (come ad esempio sotto il tubo diagonale, scatola mov. centrale) per proteggerlo un po'.
Ciaooo.
veramente ha i comandi separati?mitico...infatti li trovo odiosissimi...con quest'ultima precisazione credo che andrò per l'acquisto, ora devo cercare qualche negozio che tratta scott vicino a me per toccarla con mano, qui va tanto giant, cannondale e viner...seguirò anche il consiglio delle pellicole, a me deve durare tanto tanto....ciao e ancora grazie

posso chiederti un ultimo favore, non è che puoi mettrmi una foto della zona manubrio?grazie
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
taglia M :-)...io son contentissimo ;-)...adesso pero' scendera' sotto i dieci :-)
Poi si sa chi si accontenta gode :rock-it:

Tieni presente che la mia Giant XTC, telaio in composito 2004, taglia M, montata con gruppo XT disc, Crossmax SL 2007 + coperture tubeless con pesto e Reba Race pesa 11,1 chili, per questo la tua Scale mi sembrava un po' pesantina...

Cmq, complimenti, gran bel mezzo, anche se, come ti ho già detto, la colorazione Limited non è la mia preferita.

Ciao
Fabio
 

TonyB.

Biker cesareus
GRAZIE PETIT E BARONE PER AVERMI CONSIGLIATO IL KIT EASYTUBELESS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-o

ho montato il kit easytubeless.....davvero semplice e ben rifinito...il peso totale è di soli 118 grammi a ruota (lattice compreso)...insomma quanto una buona camera d'aria....ecco i pesi per ruota nel dettaglio:

Biadesivo 4 g.
Nastro Nipple 3 g.
Flap 16 g.
Valvola 8 g.
Lattice (80ml) 87 g.

il peso della ruota anteriore con camera e fascia antiforatura era di 1951 grammi ora sto a 1787...sgancio compreso!!!! con una copertura più leggera mi avvicino ai 1500!!!

lo consiglio vivamente!!!!!!!


MITICO KIT EASYTUBELESS!!!

lo consiglio caldamente anche io...leggero e molto rifinito...le valvole in alu sono ottime...allargare il foro è una cosa semplicissima...usi prima la punta da 8 e poi quella da 8,5...devi solo tenere il trapano perpendicolare al cerchio...bastano due giri e la punta passa...veramente questione di secondi...comunque tutti i kit che ho visto in rete prevedono di allargare il foro...alcuni addirittura a 9mm...
 

Van Auger

Biker novus
9/2/07
10
0
0
Terni
Visita sito
tra un pò sarò della famiglia :i-want-t: stamattina ho ordinato la scale 50, presa a 1100 euro (80 euro di sconto... meglio di niente), sono un mezzo principiante, spero di aver fatto un buon acquisto, gran parte del merito/colpa della scelta è vostra :mò-te-pi:
 

baz

Biker imperialis
Grande Baz, aspettiamo tutti impazienti che arrivi anche a te il telaio per ammirarlo in foto!!!
Ciaooo.
forse oggi pomeriggio, al + tardi domattina, ma non credo montarlo subito visto che domenica ho la gara e non vorrei provarlo direttamente la perchè sicuramente necessita di qualche modifica iniziale visto che la geometria è diversa da quella attuale... :))): :))): :))): :))):
 
Tieni presente che la mia Giant XTC, telaio in composito 2004, taglia M, montata con gruppo XT disc, Crossmax SL 2007 + coperture tubeless con pesto e Reba Race pesa 11,1 chili, per questo la tua Scale mi sembrava un po' pesantina...

Cmq, complimenti, gran bel mezzo, anche se, come ti ho già detto, la colorazione Limited non è la mia preferita.

Ciao
Fabio


si certo pero' considerando che ora son sotto i dieci kg nn mi sembra un brutto peso no?
Poi io nn ho i crossmax sl ma i tubeless crosstrail che di certo pesano di piu' ma son gia' in parola col mio mecc. che appena arriva una occasione sui cerchi faccio il cambio!!!...per quanto riguarda i colori son sincero nn li ho quasi guardati poiche' ero interessato al tipo di telaio e basta
:pirletto:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
tra un pò sarò della famiglia :i-want-t: stamattina ho ordinato la scale 50, presa a 1100 euro (80 euro di sconto... meglio di niente), sono un mezzo principiante, spero di aver fatto un buon acquisto, gran parte del merito/colpa della scelta è vostra :mò-te-pi:

Ottima scelta!!!!o-o

Gian
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
veramente ha i comandi separati?mitico...infatti li trovo odiosissimi...con quest'ultima precisazione credo che andrò per l'acquisto, ora devo cercare qualche negozio che tratta scott vicino a me per toccarla con mano, qui va tanto giant, cannondale e viner...seguirò anche il consiglio delle pellicole, a me deve durare tanto tanto....ciao e ancora grazie

posso chiederti un ultimo favore, non è che puoi mettrmi una foto della zona manubrio?grazie

Stasera provvedo a fare un paio di foto, ora sto uscendo a farmi un bel giretto!:-?
A dopo, ciao.:-)
 

blackscale

Biker serius
16/2/07
136
0
0
Sorrento
Visita sito
Bike
Giant XTC 2021
posso chiederti un ultimo favore, non è che puoi mettrmi una foto della zona manubrio?grazie[/quote]

-te le posto io, le avevo già fatte a suo tempo.......(scusa Black se mi sono permesso).....o-o o-o
 

Allegati

  • varie mtb 011.jpg
    varie mtb 011.jpg
    53 KB · Visite: 23
  • varie mtb 013.jpg
    varie mtb 013.jpg
    65,4 KB · Visite: 30

nikast

Biker novus
17/4/07
14
0
0
Viterbo
Visita sito
a proposito di wcs io ho il trittico wcs alluminio 06, attacco 110 da 25,4 con manubrio dritto 55cm e appendici, e reggisella da 27,2, a parte quest'ultimo che dite li posso riciclare sulla scale 20 o sono meigliori quelli di serie?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo