Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikast

Biker novus
17/4/07
14
0
0
Viterbo
Visita sito
ragazzi, pessima notizia, mi hanno soffiato la 30, oggi sono andato emozionato per prenderla ma ieri l'hanno venduta....:cry:
ora mi tocca ordinarla e aspettare un mesetto, ma allora vado di 20 o 30, quale vi sembra delle due abbia il miglior prezzo rispetto al montaggio?a me basterebbe già la 30 con qualche modifica...però...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi, pessima notizia, mi hanno soffiato la 30, oggi sono andato emozionato per prenderla ma ieri l'hanno venduta....:cry:
ora mi tocca ordinarla e aspettare un mesetto, ma allora vado di 20 o 30, quale vi sembra delle due abbia il miglior prezzo rispetto al montaggio?a me basterebbe già la 30 con qualche modifica...però...
Io comprerei la Scale 20 avendo la possibilità di spendere ;-)
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
tra l'altro, sulla scale ISP si nota che i tubi son fatti in maniera diversa rispetto a quella attuale...sembrano ricordare parecchio quelli della spark, o della addict (il nuovo telaio da strada scott).
si, sembra un bel giocattolino... :))):
 

baz

Biker imperialis
ragazzi, pessima notizia, mi hanno soffiato la 30, oggi sono andato emozionato per prenderla ma ieri l'hanno venduta....:cry:
ora mi tocca ordinarla e aspettare un mesetto, ma allora vado di 20 o 30, quale vi sembra delle due abbia il miglior prezzo rispetto al montaggio?a me basterebbe già la 30 con qualche modifica...però...
la componentistica della 20 è sicuramente migliore e forse è anche migliore il rapporto qualità prezzo però la cifra è ben + alta... devi valutare tu!!!
comunque io prenderei la 30 (che è bellissima!!!! è una gran bici :))): :))): :))): ) e poi col tempo effettuerei degli upgrade, forse è anche + divertente così :))): :))): :))): ....
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
beh,se fosse il modello 2008 alla fine la differenza basilare sara' quella del reggisella integrato...o tante altre cose???perche' dal modello 2006 al 2007 io di differenze ne ho viste parecchie...
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
nooooooooo...come si fa a dimenticare un cosi' bel reggisella:))):.io ho ancora quello standard,magari oggi vado a farmelo cambiare!

ragazzi:qualcuno ha gia' provato le ruote della FRM, le ztr olympic???come vanno??
 

baz

Biker imperialis
nooooooooo...come si fa a dimenticare un cosi' bel reggisella:))):.io ho ancora quello standard,magari oggi vado a farmelo cambiare!

ragazzi:qualcuno ha gia' provato le ruote della FRM, le ztr olympic???come vanno??
credo abbiano fatto confusione con un telaio in garanzia da consegnare... è arrivato a me questo ed il mio ad un altro (con il mio reggisella), ora io tengo questo e mi spediscono il wcs :cry: :cry: :cry:
 

baz

Biker imperialis
che tipo di sella montate sulle vostre SCOOT ? Ho una SELLE ITALIA SLR, vorrei cambiarla, mi sono innamorato della SELLE ITALIA SLR TECNOLOGICAL FLOW CARBON, ma costa un botto...
Io la slr l'ho dovuta eliminare sia sulla MTB che sulla BDC, mi trovo benissimo con la Selle Italia C2, pesante ma comodissima...
Mio fratello invece usa la SMP, ancora + comodo e prestante, se dovessi cambiare passerei anche io alla SMP
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo