Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
ragazzi stò seriamente pensando anch'io all'acquisto di una scale 20 (cavolo è troppo bella, complimenti black!!!) secondo voi quanto potrei chiedere per la mai scale 50 2006 così equipaggiata:
- forcella Fox F 100 RL;
- cerchi Mavic Crossride;
- freni a disco XT;
- comandi cambio XT dual control;
- deragliatore ant. LX;
- guarnitura LX;
- piega manubrio Ritchey WCS alu;
- reggisella Ritchey WCS alu;
- sella Selleitalia Trans C2;
- portaborraccia in Carbonio;
Vorrei venderla da me visto che il mio sivende se la prende indietro non mi fa lo sconto sulla nuova. Infine quale sarebbe il prezzo migliore pe la 20 che è 3100€ di listino? Grazie a tutti!!

Dipende molto da quanto/come l'hai usata.
Nella migliore delle ipotesi non più di 1500€
 

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
Cari i miei ragazzi chi puo' aiutarmi???
Ho la possibilita' di acquistare per la mia SCALE 30 '06 le nuove ruote che monta la SCALE 30 '07 le DT XR1.....chi puo' dirmi se vale la pena spendere un 200 euri circa per comperarle? La spesa non e' eccessiva ma non so' come sono queste ruote!!! Help me!!!!!!

:-? Grande SCALE:-?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Cari i miei ragazzi chi puo' aiutarmi???
Ho la possibilita' di acquistare per la mia SCALE 30 '06 le nuove ruote che monta la SCALE 30 '07 le DT XR1.....chi puo' dirmi se vale la pena spendere un 200 euri circa per comperarle? La spesa non e' eccessiva ma non so' come sono queste ruote!!! Help me!!!!!!

:-? Grande SCALE:-?

Che ruote hai ora?
Io sinceramente aggiungeri qualche eurino e prenderei mozzi xt e cerchio mavic 819.
Le Dt non sono ust, anche se sicuramente sono un prodotto di qualità.
 
Io ora monto quelle custom mozzi LX e cerchi SUNRims XC2.
volevo una cosina piu' performante e vedendo queste ruote DT mi avevavano fatto una buona imperssione......
ho le tue stesse ruote e ho ordinato le DT in molti me le hanno consigliate...non mi interessa il discorso Tubeless, uso le fasce in Kevlar, i DT hanno tutti i mozzi sigillati se ne fai un'uso sporco o tosto è sicuramento meglio dei Shimano...la manutenzione di quest'ultimi richiede molto tempo e pazienza...
che ruote prenderesti??io mozzi Onyx raggi DT e ruote X455
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Cari i miei ragazzi chi puo' aiutarmi???
Ho la possibilita' di acquistare per la mia SCALE 30 '06 le nuove ruote che monta la SCALE 30 '07 le DT XR1...

Le monta la scale 20 2007 le dt xr1. Per 200 euro prendile senza alcun dubbio!!! Io le ho e ne sono molto contento, come ho detto in altri post, sono una delle parti della mia bike che più mi hanno sodisfatto. (insieme alla fox ed al telaio in carbon):-?
Ciaooo.

P.S. Se le prendi, prima di attaccarci dischi e cassetta, se puoi dacci una pesata e facci sapere!
 

TonyB.

Biker cesareus
a proposito di ruote...

è andata...oggi mi sono arrivate le spinergy xyclone disc...la fattura è ottima...il colore dei raggi mi ha un pò deluso...è un giallo un pò più spento rispetto a quello della mia scale 50...ma ci stanno comunque bene...inoltre non potevo scegliere... erano di un privato...400 euro (nuove ancora imballate) contro i 1099 euro di listino!!! per il peso stiamo sotto i 1700grammi...le ho pesate di fretta ma domani le ripeso con calma...la scorrevolezza sembra ottima...la devo verificare sul campo...insomma PROMOSSE!!! quanto prima vi posto le foto...
 

TonyB.

Biker cesareus
visto che era ancora presto mi sono dato al peso...

cerchio anteriore 749 grammi, senza nastro paranipple (18 grammi)
cerchio posteriore 912 grammi
sgancio posteriore 63 grammi
sgancio anteriore 58 grammi

considerando inoltre cassetta XT e dischi XT al posto dei deore attuali con circa 500 euro ho risparmiato circa 600 grammi sulle ruote....non male....non trovate?
 

manuscott

Biker novus
18/12/05
25
0
0
33
velletri
Visita sito
raga oggi ho montato le geax barro mud 1.70 che ne dite vanno bene?
il fatto è che io sono un matto in discesa, ma qui da me ce molto fango , ma nn vorrei ammazzarmi in discesa. voi che gomme che gomme mi consigliate?
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
Cari i miei ragazzi chi puo' aiutarmi???
Ho la possibilita' di acquistare per la mia SCALE 30 '06 le nuove ruote che monta la SCALE 30 '07 le DT XR1.....chi puo' dirmi se vale la pena spendere un 200 euri circa per comperarle? La spesa non e' eccessiva ma non so' come sono queste ruote!!! Help me!!!!!!

:-? Grande SCALE:-?


Io il mese scorso ho preso le ruote, appena smontate, della scale 20 e messe sotto la mia 30 del 2006 (come la tua) e ti posso dire che sono veramente eccezionali ... ottime gomme e una scorrevolezza meravigliosa ...

Anche io l'ho pagate la stessa cifra ... ma con dischi e pignoni ... :-)

come mai sulla tua scale avevi quelle ruote?! Sulla mia c'erano mozzi deore e cerchi XC319 ...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
visto che era ancora presto mi sono dato al peso...

cerchio anteriore 749 grammi, senza nastro paranipple (18 grammi)
cerchio posteriore 912 grammi
sgancio posteriore 63 grammi
sgancio anteriore 58 grammi

considerando inoltre cassetta XT e dischi XT al posto dei deore attuali con circa 500 euro ho risparmiato circa 600 grammi sulle ruote....non male....non trovate?
Per curiosita' hai pesato anche quelle originali? Visto che anche io a breve cambiero' ruote vorrei sapere da dove parto!

Ciao e Grazie!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Io il mese scorso ho preso le ruote, appena smontate, della scale 20 e messe sotto la mia 30 del 2006 (come la tua) e ti posso dire che sono veramente eccezionali ... ottime gomme e una scorrevolezza meravigliosa ...

Anche io l'ho pagate la stessa cifra ... ma con dischi e pignoni ... :-)

come mai sulla tua scale avevi quelle ruote?! Sulla mia c'erano mozzi deore e cerchi XC319 ...

:OOO: 200 euro comprensive di dischi xt e pignoni xt? Regalate, bell'acquisto complimenti!
 

TonyB.

Biker cesareus
per le foto devo prima prendere dischi e cassetta...100 euro...e per questo mese non se ne parla....purtroppo...

ecco i pesi:

cerchio front 917 g.
nastro paranipple 17 g.
QR 82 g.

cerchio rear 1116 g.
nastro 18 g.
QR 87 g.

cassetta deore 350 g.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
@ trombatore: secondo te chiedendo 1600€ (per me andrebbero tranquillamente bene anche 1400) troverei persone interessate oppure molti per una bici usata avrebbero 1000 dubbi prima di spendere quella cifra?


...........................................................ieri mi sono trovato per caso in un negozio di bici dove non sono mai andato e il tipo mi ha proposto un telaio scale 30 del 2006 a 1100€, cosa ne pensate?
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ragazzi stò seriamente pensando anch'io all'acquisto di una scale 20 (cavolo è troppo bella, complimenti black!!!) secondo voi quanto potrei chiedere per la mai scale 50 2006 così equipaggiata:
- forcella Fox F 100 RL;
- cerchi Mavic Crossride;
- freni a disco XT;
- comandi cambio XT dual control;
- deragliatore ant. LX;
- guarnitura LX;
- piega manubrio Ritchey WCS alu;
- reggisella Ritchey WCS alu;
- sella Selleitalia Trans C2;
- portaborraccia in Carbonio;
Vorrei venderla da me visto che il mio sivende se la prende indietro non mi fa lo sconto sulla nuova. Infine quale sarebbe il prezzo migliore pe la 20 che è 3100€ di listino? Grazie a tutti!!


io la terrei... rischi di svenderla troppo!!! pensa che a 1500 ti porti a casa la scale 40 di quest'anno che è quasi uguale (ok: non ha stessi cerchi e trittico...)...

io vendi singolarmente i componenti (ma è un gran sbattimento) o devi pensare di prendere non più di 1200 secondo me...

per lo sconto di una bici nuova 2007, appena uscita, direi che un 5% dovrebbe essere normale. 10% se ti tratta davvero bene... oltre non credo...

in definitiva: se vai la, e gli proponi 1600 di differenza e lui accetta vai alla grande... ma temo sia il massimo che tu possa ottenere!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
babolat;1059143ieri mi sono trovato per caso in un negozio di bici dove non sono mai andato e il tipo mi ha proposto un telaio scale 30 del 2006 a 1100€ ha scritto:
E' un bel prezzo... potresti valutare l'acquisto del solo telaio e tenere i tuoi componenti che sono peraltro ottimi. Vendi il tuo telaio (direi sui 350 euro) e con 750 euro ti monti la bike quasi equivalente alla Scale 20!
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo