Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyB.

Biker cesareus
@super
complimentoni...a me ne mancano 3...

per le pastiglie non ci sono problemi...

una nota sui dischi...sapevate che cambiando il disco anteriore deore da 160 con uno XT da 180 il peso resta invariato nonostante l'aggiunta dell'adattatore? non mi ricordo se ve lo avevo già fatto notare...
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
COMPLIMENTI SUPER.... io quando ho dato l'ultimo esame della mia vita (iscrizione all'albo), non sapevo come manifestare la contentezza....ho dormito 2 giorni!!!!
Grazie!

In effetti ad essere precisi ci sarebbe anche l'esame per l'iscrizione all'albo, ma per ora mi accontento di aver finito gli esami previsti dal mio Corso di Laurea che nel mio caso è durato molto più del previsto.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
bravo Super! Io dovrei finire tra 6 mesi gli esami (speriamo).
Dopo la laurea, parlando di cose serie (BIKE), ho le idee chiare:
-compro un Blur 4x e lo monto con la Reba (geometrie e passo da Dh, escursione e peso da all mountain), le Xmax Xl e le gommazze da 2.3 coi flat e tutto quello che ho sulla Scale.
-la Scale la RIABILITO: le regalo una bella SID usata, gomme da 300gr. semislick latticizzate, piega flat ecc. (11kg. stimati, forse 10.8-10.9) e la uso ogni giorno per andare a lavoro + per fare giri pedalati in pausa pranzo, salite alla morte e sterrati conosciuti e non impegnativi. In più quando esco con la ragazza dò la Scale a lei per salire e il Blur per scendere e io scendo con la Scale, tanto lei frena di continuo e sta più sicura, e io mi piglio la scomodità-allenante.
Per tutte le altre cacchiate che faccio, i salti, il freeride BLUR 4X!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Scusate l' :offtopic:

Oggi ho dato l'ultimo terribile esame e sono stato promosso!!!

Sono contentissimo!!!

:prost: :prost: :prost: :prost:

Ora manca solo la tesi :-)

Fine :offtopic:

P.S. Scusate ancora, ma volevo condividere con voi la mia contentezza ;-)

mi fa molto piacere, ora pensa alla tesi e poi relax, in bike naturalmente o-o
 

dimichem

Biker serius
20/4/06
188
0
0
L'Aquila
Visita sito
ho notato che esiste una versione della tora 318 con poplock al manubrio...posso montarlo anche sulla mia???

mi sembra che non è possibile montarlo su tutte, dovresti avere la cartuccia dello stelo DX adatta, altrimenti dovresti sostituire anche la cartuccia interna allo stelo, almeno è quello che la fabbrica ha risposto ad un mio amico che infatti a comperato una reba!!

ne approfitto per chiedervi cosa ne pensate di queste ruote:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Sell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo