Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie Super! o-o
Sono molto contento dell'acquisto anche se un po' di nostalgia e di dispiacere per aver venduto la mia scale 40 continua ad esserci.
Spero finisca in buone mani!
Ciaooo.;-)
Posso immaginare che è dura separarsi da una bici che ti ha accompagnato per un anno, ma vedrai che presto ti affezionerai a questa nuova bici... ...e il prossimo anno, quando andrai a comprare una Scale 10 2008 nuova fiammante, ti dispiacerà di dare indietro questa Scale 20 2007 ;-) :mrgreen:

Buon Anno a tutti!!! :prost:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
...e il prossimo anno, quando andrai a comprare una Scale 10 2008 nuova fiammante, ti dispiacerà di dare indietro questa Scale 20 2007 ;-) :mrgreen:

:mrgreen: No, ora per un bel po' devo stare tranquillo, altrimenti la mia girl mi impicca!:soffriba:
Il telaio ha 5 anni di garanzia e quindi conto di tenerlo a lungo visto che mi calza a pennello e visto che è uno tra i migliori (se non il migliore) telaio in carbonio front da xc (almeno al momento)... al limite aggiornerò e sostituirò man mano qualche componente quando sarà troppo usurato.
Ciao Super, buona abbuffata questa sera!:magna:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bella nuova.
Amala ora che poi fra un pò la maltratti come me.

dscf1897hv9.jpg
[/URL][/IMG]
dscf1899pw3.jpg
[/URL][/IMG]
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
:mrgreen: No, ora per un bel po' devo stare tranquillo, altrimenti la mia girl mi impicca!:soffriba:
Il telaio ha 5 anni di garanzia e quindi conto di tenerlo a lungo visto che mi calza a pennello e visto che è uno tra i migliori (se non il migliore) telaio in carbonio front da xc (almeno al momento)... al limite aggiornerò e sostituirò man mano qualche componente quando sarà troppo usurato.
Ciao Super, buona abbuffata questa sera!:magna:
In effetti come telaio specie considerando il peso al momento è al Top quindi puoi tranquillamente tenere a lungo questo telaio, magari upgradando pian piano il gruppo e le ruote ;-)

Grazie! Purtroppo ti rispondo in ritardo, comunque spero che anche per te l'abbuffata del 31 sia stata ottima :magna:

Ora bisognerà fare parecchie uscite in bike per smaltire tutto e tornare in forma :mrgreen:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Colgo l'occasione delle foto per farvi una domanda, quando avete la MTB in quelle condizioni intervenite pure voi con la canna dell'acqua per pulirla?
Vi faccio questa domanda che puo sembrare ovvia viste le condizioni della bici perche' in qualche post ho letto che un tizio non la puliva mai con l'acqua perche' poi questa si infiltra nelle guaine nei cuscinetti e non so poi cosa scriveva!
Ma con la MTB bella infangata non vedo alternative... con la spugna ci vuole una settimana per pulirla!!!
Poi una domanda per i possessori di Scale in alluminio, ma anche a voi la verniciatura, specialmente la parte nera, vi si riga e si opacizza facilmente?
la mia specialmente in prossimita' del deragliatore anteriore/movimento centrale, dove si ferma molto fango, e' molto rovinata anche se non l'ho mai sfregata con la terra sopra... bohh... non mi sembra una verniciatura molto resistente ai "fanghi"...

Ciao a tutti e colgo l'occasione per augurarvi buon anno!
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
Poi una domanda per i possessori di Scale in alluminio, ma anche a voi la verniciatura, specialmente la parte nera, vi si riga e si opacizza facilmente?
la mia specialmente in prossimita' del deragliatore anteriore/movimento centrale, dove si ferma molto fango, e' molto rovinata anche se non l'ho mai sfregata con la terra sopra... bohh... non mi sembra una verniciatura molto resistente ai "fanghi"...

Ciao, quando la mia bike è sporca la lavo senza problemi con la canna dell'acqua. Se non becco una fangazza assurda (in questo caso il lavaggio è d'obbligo) la laverò circa i volta ogni mese e mezzo.
Non ho notato particolari problemi di vernice, l'unica cosa è che se si sfrega, ad esempio in una caduta, si opacizza un pò lo strato superficiale della parte graffiata ma la verice rimane.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao, quando la mia bike è sporca la lavo senza problemi con la canna dell'acqua. Se non becco una fangazza assurda (in questo caso il lavaggio è d'obbligo) la laverò circa i volta ogni mese e mezzo.
Non ho notato particolari problemi di vernice, l'unica cosa è che se si sfrega, ad esempio in una caduta, si opacizza un pò lo strato superficiale della parte graffiata ma la verice rimane.
Si esatto si opacizza molto, poi forse io che la lavo un po piu frequentemente (1 volta a settimana ) l'opacizzazione e' molto accentuata e i graffi si notano molto di piu'!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Si esatto si opacizza molto, poi forse io che la lavo un po piu frequentemente (1 volta a settimana ) l'opacizzazione e' molto accentuata e i graffi si notano molto di piu'!

Quando la lavi cerca di non usare uno sgrassante troppo aggressivo e al limite procurati un prodotto apposito per lucidare e proteggere la vernice della bike da passarci dopo averla ben lavata e sciacquata. (chiedi al tuo rivenditore oppure prendi prodotti per le autovetture[un sottilissimo velo di cera sul telaio passato con un panno umido e pulito ad esempio]).
Ciaooo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non credo valga la pena, sono già componenti di livello alto e per me, che tra l'altro non faccio nemmeno gare, sono già uno spreco. :oops:
Sostituirò i componenti via via esauriti.
Ciaooo Super.
Beh si, il gruppo XT è già ottimo, ce l'ho anch'io e non potrei chiedere di più, ma i componenti XTR 2007 sono troppo leggeri e belli (soprattutto guarnitura e freni :sbavon:), e devo dire che è solo la mancanza di euro a frenarmi dal comprarli. Lo stesso discorso vale per le ruote Mavic Crossmax SLR :sbavon: Forse sono io che pretendo troppo :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
per me la Xtr vecchia è molto più bella della nuova guarnitura!
All'inizio anche io la pensavo come te, poi però riguardando bene le pedivelle della nuova guarnitura XTR 2007, che hanno quella sorta di lucidatura molto simile a quella che hanno i cerchi della mia Golf, ci ho ripensato ed ora mi piace di più la guarnitura XTR 2007.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
A me il componente xtr 2007 che esteticamente mi piace di più è il cambio che fortunatamente è sulla mia bike!
La X in alluminio satinato con sotto la scritta xtr è da sbavo.
Un altro componente xtr 2007 che potrei aggiungere in futuro alla mia bike sono i pignoni (tutti in titanio!) che si trovano abbastanza a buon prezzo.
Ciaooo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
A me il componente xtr 2007 che esteticamente mi piace di più è il cambio che fortunatamente è sulla mia bike!
La X in alluminio satinato con sotto la scritta xtr è da sbavo.
Un altro componente xtr 2007 che potrei aggiungere in futuro alla mia bike sono i pignoni (tutti in titanio!) che si trovano abbastanza a buon prezzo.
Ciaooo.
E' proprio l'effetto alluminio satinato che mi piace, oltre al cambio anche le pedivelle della guarnitura XTR 2007 hanno lo stesso effetto, è per questo che la guarnitura XTR 2007 mi piace tanto.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Dal Gamba con 390,00 euro la prendi... il prezzo di listino è di ben 642 euro!!! :-((
Ciaooo.
Il problema è trovare i 390 euro :-(( Magari più in la, quando lavorerò (si spera presto...), anche se preferirei in ogni caso cambiare bici con una Front in carbonio tipo Scale LTD che già ha la guarnitura XTR 2007 di serie, così prenderei due piccioni con una fava ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo