Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Si ma se super entra nella famiglia SCALE entra da Super Protagonista con una Limited!
Grande!!!!
Speriamo bene... il problema più grosso è trovare lavoro (spero che la laurea mi aiuti un po'), poi per i sacrifici sono attrezzato e non dovrei avere problemi a raggiungere il mio sogno, anche se ci vorranno mesi ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
con tutti queli soldi mi ci farei na bella RAMSON!!!:-? :-? :-?
l'ho vista l'altro ieri al negozio...che MERAVIGLIA
Mah... ti dirò, la Ransom è una bellissima bici, ma è una Full e credo che per un XCista convinto come me sarebbe poco adatta, ma soprattutto sarebbe sprecata perchè non amo troppo le escursioni (intese come: "Parto senza sapere che tipo di percorso troverò..."), preferisco dei percorsi chiusi o comunque percorsi che conosco come le mie tasche e mai esagratamente accidentati.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
io te lo dissi due anni fa di farti la Scale!:saccio:
Hai ragione, è vero! La Scale 40 era bellissima, ma purtroppo qualche componente del suo montaggio non mi soddisfaceva pienamente (soprattutto forcella, guarnitura, cerchi, attacco manubrio, reggisella e manubrio) e allora ho preferito passare ad una bici montata un po' meglio. Comunque le "Scale" le ho sempre nel cuore e la LTD è il mio sogno, spero solo di realizzarlo presto... se riuscissi a dare quest'ultimo e terribile esame, sarei già un passo avanti...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Comunque le "Scale" le ho sempre nel cuore e la LTD è il mio sogno, spero solo di realizzarlo presto... se riuscissi a dare quest'ultimo e terribile esame, sarei già un passo avanti...

Si vede che le hai nel cuore, visto che bazzichi sempre tra questa gentaglia:!: che siamo noi Scaleisti!:mrgreen:
Comunque io credo che i soldi spesi nell'acquisto di una Limited siano in parte un po' buttati... nel senso che, secondo me, con una Scale 20 leggermente upgradata o al limite con una Scale 10, uno ha già un mezzo da poterci fare gare a buoni livelli o comunque con una tra le migliori front xc in assoluto.
Se mi parli di sfizio personale ed appagamento per avere il top del top (o quasi) in ogni aspetto della bici, è un'altro discorso e fai bene a spendere.
Ciaooo Super! o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Si vede che le hai nel cuore, visto che bazzichi sempre tra questa gentaglia:!: che siamo noi Scaleisti!:mrgreen:
Comunque io credo che i soldi spesi nell'acquisto di una Limited siano in parte un po' buttati... nel senso che, secondo me, con una Scale 20 leggermente upgradata o al limite con una Scale 10, uno ha già un mezzo da poterci fare gare a buoni livelli o comunque con una tra le migliori front xc in assoluto.
Se mi parli di sfizio personale ed appagamento per avere il top del top (o quasi) in ogni aspetto della bici, è un'altro discorso e fai bene a spendere.
Ciaooo Super! o-o
Si è vero, ormai passo più tempo tra gli Scottisti Scaleisti che tra gli Specializzati :mrgreen: Pur piacendomi parecchio la mia bici, mi gira sempre per la testa il pensiero di comprare una bella Front in carbonio da gara come la Scale. Il fatto che mi trovi molto bene tra voi Scaleisti potrebbe essere un segno che prima o poi anche io diventerò uno Scaleista ;-)

Non ci sono dubbi, a partire dalla Scale 20 in su, le Scale sono tutte ottime, il mio eventuale futuro acquisto di una Scale LTD (si spera modello 2008), sarebbe esattamente quello che tu chiami uno "sfizio personale" per avere i componenti che ho sempre sognato che sono esattamente quelli che monta la Scale LTD.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Non ci sono dubbi, a partire dalla Scale 20 in su, le Scale sono tutte ottime, il mio eventuale futuro acquisto di una Scale LTD (si spera modello 2008), sarebbe esattamente quello che tu chiami uno "sfizio personale" per avere i componenti che ho sempre sognato che sono esattamente quelli che monta la Scale LTD.

Capisco, allora fai bene... gli sfizi bisogna toglierseli fintanto che si può.
Però poi rischi di dover passare meno tempo sul forum visto che, avendo il top di tutto, non dovrai più stare ad informarti e discutere su componenti ed upgrade da apportare alla tua bike!:mrgreen:
Ciao Super, ormai per noi sei uno Scaleista ad Honorem!:-?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Capisco, allora fai bene... gli sfizi bisogna toglierseli fintanto che si può.
Però poi rischi di dover passare meno tempo sul forum visto che, avendo il top di tutto, non dovrai più stare ad informarti e discutere su componenti ed upgrade da apportare alla tua bike!:mrgreen:
Ciao Super, ormai per noi sei uno Scaleista ad Honorem!:-?
Esatto! Finchè sono sfizi che uno si può togliere, anche secondo me bisogna toglierseli. Poi, nel mio caso, ci sarebbero altri "sfizi" che si chiamano Porsche, Ferrari, Lamborghini, ma credo che quelli rimarranno dei sogni irrealizzabili, meglio rimanere con i piedi per terra e realizzare i sogni realizzabili ;-)

E' vero che avendo tutti i componenti top c'è meno da discutere sui componenti, ma ci saranno comunque altri argomenti su cui discutere. Di certo nel mio tempo libero aumenteranno le uscite in bici, avendo una bici come la Scale LTD è il minimo che si cerchi qualsiasi occasione per mettersi in sella.

Grazie! Spero che l'essere Scaleista ad Honorem sia di buon auspicio perchè possa diventare Scaleista a tutti gli effetti.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ragazzi stò seriamente pensando anch'io all'acquisto di una scale 20 (cavolo è troppo bella, complimenti black!!!) secondo voi quanto potrei chiedere per la mai scale 50 2006 così equipaggiata:
- forcella Fox F 100 RL;
- cerchi Mavic Crossride;
- freni a disco XT;
- comandi cambio XT dual control;
- deragliatore ant. LX;
- guarnitura LX;
- piega manubrio Ritchey WCS alu;
- reggisella Ritchey WCS alu;
- sella Selleitalia Trans C2;
- portaborraccia in Carbonio;
Vorrei venderla da me visto che il mio sivende se la prende indietro non mi fa lo sconto sulla nuova. Infine quale sarebbe il prezzo migliore pe la 20 che è 3100€ di listino? Grazie a tutti!!
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
ragazzi stò seriamente pensando anch'io all'acquisto di una scale 20 (cavolo è troppo bella, complimenti black!!!) secondo voi quanto potrei chiedere per la mai scale 50 2006 così equipaggiata:
- forcella Fox F 100 RL;
- cerchi Mavic Crossride;
- freni a disco XT;
- comandi cambio XT dual control;
- deragliatore ant. LX;
- guarnitura LX;
- piega manubrio Ritchey WCS alu;
- reggisella Ritchey WCS alu;
- sella Selleitalia Trans C2;
- portaborraccia in Carbonio;
Vorrei venderla da me visto che il mio sivende se la prende indietro non mi fa lo sconto sulla nuova. Infine quale sarebbe il prezzo migliore pe la 20 che è 3100€ di listino? Grazie a tutti!!

guarda per la tua non saprei che valutazione dare perchè non vorrei dire cavolate,ma sul discorso Scale 20 se non gli dai dentro nulla d'usato il 10% dovrebbe riuscire a fartelo sicuro.
Quando avevo chiesto a due sivende della mia zona che vendono Scott a quanto mi facevano il kit telaio Scale 10 entrambi m'avevano detto 1900€...circa il 10% di sconto rispetto al prezzo di listino.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Quoto, non dando nulla indietro uno sconto del 10% ci sta benissimo.
Se poi la bike la compri più avanti nella stagione, credo che uno sconto leggermente più significativo te lo facciano.
Valutare la tua bike anche per me non è facile... la Fox mi spiazza un po'.:mrgreen:
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo