Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ti spiego meglio Black, il solo telaio scale 30 2006 in offerta, costa 1100€, la stessa cifra che potrei ottenere vendendo la mia scale 50 completa, quindi ai 1100 € per prendere lo scale 30 dovrei aggiungere i soldi per comprare tutti i componenti necessari a completare la bike.
Conclusione:
1100€ per la mia scale 50, con tutti i componenti che le ho messo (vedi il post di qualche giorno fa, dove c'è l'elenco completo degli upgrade), mi sembra veramente una svendita disperata :cry: :cry: , quindi tengo la mia e poi si vedrà :))): :))): :))): !!!

Avevo capito bene... il mio consiglio era quello di vendere il solo telaio della tua attuale scale 50 tenendoti i tuoi ottimi componenti ed acquistare il solo telaio scale 30 2006 in offerta e montare tutto (a parte il reggisella non compatibile) su quello.
A mio avviso la scelta migliore...
Ciaooo.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
sorry, allora ero io che non avevo capito te!! Il tuo è un buon consiglio, ma credo che aspetterò qualche mese prima di prendere una decisione, grazie!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
grande tony...

adesso ci vorrebbe qualche dettaglio che richiami il colore... magari viti del portaborraccia, oppure serie sterzo e sganci rapidi....
 

baz

Biker imperialis
@petit napoleon

ho notato che la ruota libera delle spinergy è più "rumorosa" della deore che avevo prima...con l'uso diventa un pò più silenziosa?
...e le ruote libere mavic come sono? si sente il tipico cric-cric o sono come le shimano?

le mavic fanno proprio un bel cric-cric...
rispetto alle originali c'è una bella differenza, ma il rumore mavic è solo un piacere :))): :))): :))): !!!!
le ho montate l'autunno scorso e sono fantastiche...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
cavolo...pensavo fosse più semplice trovare qualcosa di giallo...ho dato uno sguardo veloce nei siti dove compro e non ho trovato nulla...solo componenti dorati....se qualcuno avvista qualcosa mi faccia un fischio...please...


sinceramente non mi sono mai posto il problema del "giallo", quindi potrei dir una caxxata, ma ricordo di aver visto su ebay un venditore che aeva diverse cose colorate (di certo: collare reggisella, serie sterzo, sganci rapidi...) e c'era il gialo, non l'oro...
per le viti in ergal (ovviamente per il portaborraccia) si trovan facilmente, anche dal ferramenta credo...
poi ci son anche le guaine... non so se ci hai pensato a quelle...

purtroppo non ricordo i siti... ma uno era pieno di queste cose... tuning in generale. se lo ritrovo, ovviamente te lo passo!

o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ecco il mio doppio upgrade ruote XR1 (quelle che monta la scale 20) e guarnitura LX, non ho preso la XT come da programma xche il mio "capo" mi ha fatto un prezzone sulla LX!
Quindi ho preferito risparmiare 100 euro valutando il fatto che oltre ad una estetica differente avrei guadagnato solo 60/70 gr!
 

Allegati

  • Scale_01.jpg
    Scale_01.jpg
    55,6 KB · Visite: 43

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
cavolo un po piccola l'immagine... come posso allegare un'immagine piu grande?
Tipo quelle di TonyB!?

Cavolo Tony con le ruote gialle ora spadroneggi!!! Secondo me stanno bene e funzioneranno anche bene!!
A proposito di ruota libera anche la mia e' MOLTO piu rumorosa della shimano, ma anche le ruote sono tutta un'altra musica!!!

Ciao a tutti!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
proviamo... dovrebbe funzionare...


scale016av.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo