Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi perdonate la mia ignoranza, ma come cavolo si fa ad aprire un nuovo topic?

vai su una sezione, sopra l'elenco dei topic della sezione in alto a sinistra c'è un bottone/icona con scritto "nuovo topic", cliccaci sopra ed apri un nuovo topic in quella sezione.
ciao
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Scusate l' :offtopic:

Oggi ho dato l'ultimo terribile esame e sono stato promosso!!!

Sono contentissimo!!!

:prost: :prost: :prost: :prost:

Ora manca solo la tesi :-)

Fine :offtopic:

P.S. Scusate ancora, ma volevo condividere con voi la mia contentezza ;-)

Leggo il messaggio solo ora...
Bravissimo Super, complimenti!!! :-? :-? :-?

Ora belle pedalate a volontà per smaltire tutto il tempo passato ad ingobbirsi sui libri!:mrgreen:
Ciaooo.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
L'effetto estetico non sembra male, anche se non si capisce molto bene se i 2 gialli sono simili o meno!
Cmq quello che conta maggiormente sara' la prova su strada!
Ciao!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
La scritta spinergy sembrerebbe di colore molto simile al giallo del telaio... i raggi sembrerebbero leggermenti più scuri ma comunque a mio avviso non stonano assolutamente!
Bravo Tony, belle ruote!
Ciaooo.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
effettivamente con la foto è difficile capire la differneza di tonalità... dall'immagine globale sembrano abbastanza differenti (molto più scuro quello dei raggi).
secondo me neri o bianchi avrebbero dato una impressione migliore (parere estetico) ma sono convinto che a livello tecnico hai fatto un ottimo acquisto!
 

TonyB.

Biker cesareus
intanto grazie...

come vi avevo anticipato i due gialli sono leggermente diversi...il giallo dei raggi è opaco mentre quello degli adesivi e del telaio (uguali) è paglierino lucido...ma comunque la cosa non disturba...

la scelta è stata dettata prima di tutto dal rapporto prezzo/prestazioni...il colore giallo è stato un caso...sinceramente avevo deciso per delle ruote assemblate XT+717...ma a 400 euro avere delle spinergy nuove da 1099 euro di listino mi sembrava un'occasione più unica che rara...

i raggi colorati, a prescindere dal colore, sono sempre una scelta esteticamente estrema e soggettiva...una cosa che o piace o non piace...non posso negare la mia apprenzione durante l'apertura del pacco...non le avevo viste dal vivo e avevo paura che non mi piacesse l'accoppiata....appena montate ho avuto un paio di minuti di incertezza ma adesso che ci ho fatto l'occhio ne sono entusiasta...

per la prova su "sterro" (quella più importante)...devo aspettare di prendere dischi e cassetta (entrambi XT)...ci vogliono un 100 euro e in questo momento proprio non posso spenderli.... :(
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Certo, io ho scritto prova su strada, ma intendevo la strada della MTB che e' lo sterrato!!!
In settimana dovrei ultimare anche io il mio upgrade con le DT Swiss XR1!
Certo non sono ruote a livello delle Spinergy ma spero mi diano delle buone soddisfazioni!
Ciao!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
come promesso ecco un'anteprima della mia Scale....

non ho potuto dedicarci molto tempo...vi dovete accontentare di vedere solo la ruota anteriore... :mrgreen:






ecco solo la parte frontale...





il mozzo...





ed infine la ruota...




o-o



complimenti tony belle ruote ed anche l'impatto estetico non è niente male.....se posso permettermi ti vorrei dare un consiglio riguardo l'estica della tua bike, hai pensato di mettere una guarnitura lx? Secondo me imbellirebbe la tua biga non poco..........pensaci!! Infine mi sbaglio ho mi sembra di vedere un gps sulla tua bike se si, mi dici le tue impressioni a riguardo? Ancora complimenti per le ottime e belle ruote!!o-o
 

leodan

Biker serius
30/8/05
108
0
0
Andria
Visita sito
finalmente ho trovato chi cercava i componenti dorati... LEODAN.... anche se le sue foto sono sparite...

grazie tony B come sempre puntuale, devo dare atto che tony e antrato tardi a fare parte del forum ma piano piano sta diventando una colonna portante complimenti!!!!
sono in apprensione per la scelta forse un po istintiva che ho fatto sabato la mia bici e dal meccanico e la ritiro lunedì, sostituisco cambio e impianto frenante a disco con doppi comandi xtr vecchio modello, con il cambio sram xo con comandi twister e impianto frenante a disco xtr 2007 ditemi subito cosa ne pensate ???
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
grazie tony B come sempre puntuale, devo dare atto che tony e antrato tardi a fare parte del forum ma piano piano sta diventando una colonna portante complimenti!!!!
sono in apprensione per la scelta forse un po istintiva che ho fatto sabato la mia bici e dal meccanico e la ritiro lunedì, sostituisco cambio e impianto frenante a disco con doppi comandi xtr vecchio modello, con il cambio sram xo con comandi twister e impianto frenante a disco xtr 2007 ditemi subito cosa ne pensate ???
Secondo me i comandi twister sono molto piu comodi ed intuitivi nell'uso dei shimano sia dual control che non! Ho avuto modo di provarli su una MTB e devo dire che mi sono trovato benissimo.
Per i componenti XTR non saprei che dire per me sono ancora un sogno... :cry: !!

Si devo dire pure io che TonyB e' sempre preciso e puntuale nei suoi interventi, complimenti!!
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo