Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Gian Ho Chiamato Il Rivende E Gli Ho Spiegato La Faccenda...
Sai Cosa Mi Ha Detto???
Che Le Scale Come La Mia E Anche La 50 La Vendono Con Quello
Riportato Anche In Fondo Al Catalogo 2007!!con Il Cambio 2006
Ha Detto Che Se Andavo Li' Mi Faceva Vedere!!ci Hanno Messo Quello Per Non Mettere Lx Altrimenti Con Il 2007 Veniva 30 Euro In Piu'! Mi Arrendo.....
Evidentemente il tuo sivende non è disponibile come quello di Gian, comunque in fondo al catalogo 2007 c'è scritto che il cambio della Scale 70 è l'RD-M 761 (quello nuovo), ho il catalogo qui davanti a me. Quindi se tu gli porti il catalogo, che evidentemente il tuo sivende non ha letto bene, non credo che ti possa più dire di no.

Soluzione estrema: contatta la Acerbis (importatore Scott) chiedendo lumi. Magari ti vengono incontro e ti fanno sostituire il cambio...

Per quanto riguarda il fatto che con il cambio ci hai camminato, dagli una bella pulita e torna come nuovo, in fondo ha camminato poco ;-)
 

THELAKE

Biker novus
13/12/06
19
0
0
FIRENZE
Visita sito
Comunque Super Non Ci Sono Problemi!quei 30 Euro Gli Sono Costati Molto Di Piu' A Lui .. Xche' Se E' Vero Quello Che Mi Dici,
Da Me Non Ribecca Una Lira!!maremma M.la
Ma Tu Ci Puoi Contare!grazie Per I Consigli Ragazzi!
 

max salento

Biker popularis
3/12/04
90
0
0
51
Lecce
Visita sito
@max salento:
ma hai usato la FSA per il 2x9??
a questo punto io terrei anche il 22....non si sa mai:zapalott:

Ho montato le gomme da camera (Continental da 2.1), con liquido stans no tubes (...e ovviamente senza camera...), mi dicono che resisteranno poco...
Qualcuno ha mai fatto questa prova? Com'è andata?
P.s.: Il peso della mia scale 30 DISK allo stato attuale è registrato su 9.180... (foto a pag. 77 credo.. di questo forum...)
Che ve ne pare?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Comunque Super Non Ci Sono Problemi!quei 30 Euro Gli Sono Costati Molto Di Piu' A Lui .. Xche' Se E' Vero Quello Che Mi Dici,
Da Me Non Ribecca Una Lira!!maremma M.la
Ma Tu Ci Puoi Contare!grazie Per I Consigli Ragazzi!
Questa storia dei 30 euro non mi convince, evidentemente l'ha inventata il sivende per non cambiarti il cambio (anche a me sono capitate situazioni simili con sivende che pur di non sostituirmi un pezzo con uno migliore, mi facevano prezzi assurdi sul pezzo nuovo per scoraggiarmi dall'effettuare la sostituzione). Non credo che ci siano versioni della Scale 70 2007 con il vecchio cambio Shimano XT da vendere con 30 euro di sconto e versioni della Scale 70 2007 con il cambio Shimano XT nuovo da vendere con meno sconto (sarebbe una cosa pazzesca!).
Sul catalogo Scott 2007 della Acerbis c'è scritto chiaramente: "Rear Der. Shimano XT 27 Speed RD-M 761" e quello ti devono dare senza storie, punto e basta.
Ti consiglio di contattare la Acerbis: Acerbis Italia SPA 24021 Albino, Bergamo Fax +39 035 75 61 22, [email protected], www.acerbis.it e sentire cosa ti dicono loro.
Nel caso tu non avessi il catalogo Scott 2007, ti posto una scannerizzazione (un po' casareccia per la verità, ma meglio di niente... ti consiglio di ingrandire un po' la scannerizzazione per leggere bene ;-)), della pagina del catalogo che dice che il cambio della Scale 70 2007 deve essere l'RD-M 761, controlla tu stesso:

http://img403.imageshack.us/img403/5703/scale70001no7.jpg

Scusa se insisto, ma per me è una questione di principio, se fossi nei tuoi panni quantomeno mi infastidirebbe ritrovarmi un componente (importante come il cambio) della precedente generazione su una bici 2007 nuova fiammante.
 

THELAKE

Biker novus
13/12/06
19
0
0
FIRENZE
Visita sito
Super Sei Incredibile!ah!hai Scannerizzato Il Tutto!ci Credevo Anche Prima..comunque La Figuraccia L' Hanno Fatta Loro..
Quasi Mi Da Fastidio Tornarci!grazie Per Tutte Le Informazioni!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Super Sei Incredibile!ah!hai Scannerizzato Il Tutto!ci Credevo Anche Prima..comunque La Figuraccia L' Hanno Fatta Loro..
Quasi Mi Da Fastidio Tornarci!grazie Per Tutte Le Informazioni!!
Grazie!

Effettivamente dopo quello che ti ha detto il tuo sivende pur di non cambiarti il cambio chiunque si sentirebbe infastidito dal tornarci. Magari rivolgendoti all'Acerbis potresti farti indicare un'altro rivenditore dove effettuare la sostituzione...

Certo, potresti anche decidere di tenerti quel cambio, ma mi dispiace vedere che un cliente che ha speso tutti quei soldi per avere la bici Scott del 2007 vista sul catalogo montata in un modo, si veda arrivare una bici montata in un'altro modo con un componente importante come il cambio appartenente alla gamma degli anni precedenti :-(

Di sicuro la figuraccia l'hanno fatta, posso ipotizzare che non avessero un numero sufficiente di nuovi cambi Shimano XT e che per non ritardare con la consegna delle bici abbiano montato i cambi che avevano disponibili, cioè i vecchi Shimano XT. Se però il cliente protesta, perchè giustamente (catalogo alla mano) vuole il nuovo cambio Shimano XT, a un certo punto dovrebbero avvertire i loro negozi che se il cliente lo richiede devono sostituire il cambio con il nuovo modello gratuitamente e senza fare troppe storie. Secondo me un'azienda del calibro di Scott dovrebbe fare così.
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Quoto SUPER in tutto, rivolgiti ad Acerbis.
Credo non abbiano interesse (spero) a far figuracce del genere.
Solo facendo valere i ns. diritti riusciremo ad avere maggior rispetto da parte dei produttori/rivenditori.
La ns. opinione deve diventare sempre più importante, EVVAI
ciao
 

THELAKE

Biker novus
13/12/06
19
0
0
FIRENZE
Visita sito
Buon Di' Ragazzi!
La Sapete Una Cosa?
Quello; Ci Mette Gli Xt Precedenti E Non Ti Dice Niente! Poi Parla Dello Sconto! Che Non Ti Avrebbe Fatto! Probabilmente Nell' Ordine Ci Ha Messo Il 2006 E
L' Inesperto Pammm! Ci Casca Come Un Fico! Ma Il Prezzo Listino E I Pezzi Del Catalogo Sono Inallienabilmente Giusti. Oggi Tel. Alla Acerbis!probabilmente Per Prendere Piu' Soldi Gli Rivende! Non So! C' E' Sempre Quello Che Te Lo Butt.. Diet.. Vasel....o Non....! Ciao Mitici!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Manca però l'attacco manubrio Ritcey wcs carbon 4 Axis che arriverà al mio negoziante ormai anno nuovo.:cry:
Comunque è uno spettacolo :-? e sopratutto mi trovo molto meglio come posizione con questa che è una M rispetto alla mia vecchia Scale 40 che era una L (sono alto 1,78).
Ciaooo.o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo