Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
nessun altro parere???:sculacci:

Parere estetico? Le ho tenute in mano proprio ieri, con raggi bianchi.....non fanno per me indipendentemente dall' eventuale accostamento cromatico azzeccato con il telaio e/o componenti vari, forse a carnevale.
Ma tu, prima di frequentare una ragazza, chiedi un parere estetico ai tuoi amici?
Spero sia chiaro il senso della domanda.
Devono piacere a te!!!o-o

Buon Natale a tutti, anche a voi Scottisti :mrgreen: .
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
nessun altro parere???:sculacci:


a mio avviso se i raggi gialli fossero solo 2 per ruota sarebbe decisamente più bella... così rischia di diventare "truzza"...

a limite bianchi, ma temo sembre che una raggiatura monocromatica di questo tipo tenda ad appesantire la bici, piuttosto che allegerila visivamente...
 

TonyB.

Biker cesareus
tranquillo ho capito il tono della domanda...

il discorso è che riesco ad avere due ruote che in in italia a listino stanno a più di 1000 euro ad un prezzo OTTIMO...e sono nuove di pacca...la domanda era dovuta al fatto che sinceramente a me piacciono nere...ma il prezzo mi alletta mooolto...ma sono solo gialle...comunque guardando e riguardando l'elaborazione ci sto facendo l'occhio...è chiaro, è una scelta estetica estrema, o piace o no...

adesso vedo se mi riesco ad accordare sul prezzo...se accetta la mia proposta potrei farmele piacere.... :)

da una breve ricerca tecnica sono ruote ottime molto reattive ma allo stesso tempo confortevoli (dato i raggi in materiale sintetico)...molto più comode delle xmax(detto da chi ha provato entrambe)......leggere e ben costruite....adesso mi regolo...

grazie comunque per i parerei...
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
tranquillo ho capito il tono della domanda...

il discorso è che riesco ad avere due ruote che in in italia a listino stanno a più di 1000 euro ad un prezzo OTTIMO...e sono nuove di pacca...la domanda era dovuta al fatto che sinceramente a me piacciono nere...ma il prezzo mi alletta mooolto...ma sono solo gialle...comunque guardando e riguardando l'elaborazione ci sto facendo l'occhio...è chiaro, è una scelta estetica estrema, o piace o no...

adesso vedo se mi riesco ad accordare sul prezzo...se accetta la mia proposta potrei farmele piacere.... :)

da una breve ricerca tecnica sono ruote ottime molto reattive ma allo stesso tempo confortevoli (dato i raggi in materiale sintetico)...molto più comode delle xmax(detto da chi ha provato entrambe)......leggere e ben costruite....adesso mi regolo...

grazie comunque per i parerei...


data l'occasione che avresti, potresti anche valutare un'altra alternativa: quella di prenderle comunque, e poi, magari, sostituire i raggi se all'atto pratico visivamente non fossero ti tuo gradimento.
tieni comunque presente che per quanto tu possa esser bravo, con i fotomontaggi non hai mai una resa "vera"...

o-o

comunque le ruote, tecnicamente, dovrebbero essere splendide. tra le migliori che si possano avere... (ps: quanti dineri, per curiosità?)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Allora è una cosa normale?
Sul catalogo Scott 2007 risulta esserci in dotazione per Scale 50/70 quello nuovo.
Come mai fanno di queste cose?
Grazie per le risposte ciao
Gian
Anche nelle foto delle bici sia sul sito che sul catalogo il cambio montato è il nuovo cambio Shimano XT, quindi credo che si possa tranquillamente pretendere la sostituzione del vecchio modello di cambio con il nuovo modello.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bravi ragazzi! ma cos' ha il mio cambio ?
Il tuo cambio è il vecchio modello di cambio Shimano XT l'RD-M 760, ma nelle foto sul sito e sul catalogo la Scale 70 monta il nuovo modello di cambio Shiamno XT RD-M 761, io cercherei (se si può con le buone) di farmi montare il nuovo cambio Shimano XT dicendo che sul sito e sul catalogo viene riportato il cambio RD-M 761 che è appunto il nuovo modello di cambio Shimano XT che è quello in questa foto:

shimano-RD-M761-w.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo