Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
CHE TELAIO SIGNORI!! beati voi che la avete gia sotto al cu..:freeride:
dai caricatemi please... è bello nervoso il telaio??:sbavon:

Beh ... è molto cattivo. Un telaio decisamente rancing. Ci sali sopra e viene voglia di spingere ... in discesa è agile, una macchina da XC puro!!!
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ragazzi, secondo voi quanto possono darmi della mia Scale 50 comprata a metà Aprile e con circa 900km percorsi?

Grazie.


mi dispiace dirlo... ma il 40% del suo prezzo in perfette condizioni se vai da un negoziante... se invece trovi un privato... forse il 60% (ma perchè sfrutti il nome scott)... e non dicendo che ha 900 km!!
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
mi dispiace dirlo... ma il 40% del suo prezzo in perfette condizioni se vai da un negoziante... se invece trovi un privato... forse il 60% (ma perchè sfrutti il nome scott)... e non dicendo che ha 900 km!!

secondo me 900 km in 4mesi e 1/2 non sono tanti anzi............
Il 40% meno ? Forse non prendendo un'altra bici.....altrimenti a mio parere ti danno di più........L'ideale sarebbe chiaramente venderla aprivati e prenderti lo sconto del negozio sempre se hai intenzione di cambiare bici.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
secondo me 900 km in 4mesi e 1/2 non sono tanti anzi............
Il 40% meno ? Forse non prendendo un'altra bici.....altrimenti a mio parere ti danno di più........L'ideale sarebbe chiaramente venderla aprivati e prenderti lo sconto del negozio sempre se hai intenzione di cambiare bici.


io parlo dei negozianti (seri... spero!!!) che frequento dalle mie parti e che trattano questo tipo di bici, e i prezzi sono questi, purtroppo... presente cosa ho dato della mia con un anno di vita e 350 km? proprio il 40% (copertoni nuovi, patiglie nuove e ciclocumputer wireless...). poi mi puoi dire che la bici era un modello vecchio, e ci sta pure... ma non credo che la bici la abbia rientrata a quel prezzo!!! onesto si, ma scemo no...
altro esempio: specy stump comp 6 mesi di vita: 900 euro...
etc etc...

se poi vai da un negoziante di altro tipo (che pratica przzi più alti) ci può anche stare che ti dia di più, ma devi comprare da lui e il gioco non vale la candela!!!

900 km sono segno che la bici è stata usata (e sui pignoni questo si vede)... tenuta bene ok, ma non messa in salotto e basta! e questo incide... meglio non dirlo, fare finta di niente e sono tutti contenti!!!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Se fosse così, un pensierino ce lo farei anche io, anche se nella rivendita della mia bike ci rimetterei comunque parecchio...

Visto il mezzo da cui vieni, dovresti guardare più in alto per dopo non aver delusioni e rimpianti... io direi la 20, hai visto com'è bella esteticamente?
Con il colore della forca che riprende la striscia sul tubo orizzontale...
Quando escono i listini voglio informarmi dal mio sivende quanto me la fa dando in permuta la mia...
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Eccola qua, dopo la Limited è quella che esteticamente mi garba di più.
Peccato per il reggisella/attacco manubrio/manubrio che urgono di upgrade!
Ciaooo.
 

Allegati

  • 205199.jpg
    205199.jpg
    48 KB · Visite: 35

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
secondo me 900 km in 4mesi e 1/2 non sono tanti anzi............
Il 40% meno ? Forse non prendendo un'altra bici.....altrimenti a mio parere ti danno di più........L'ideale sarebbe chiaramente venderla aprivati e prenderti lo sconto del negozio sempre se hai intenzione di cambiare bici.

Quoto, se devi cambiare bici vendi l'attuale a privati e fatti fare lo sconto dal sivende per il nuovo aquisto.
Se la dai in permuta magari te la valuta anche bene ma poi non puoi approfittare di un eventuale sconto... o uno o l'altro.
Ciaooo.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sono andato sul sito della scott ma il nuovo telaio limited con le strisce rosse fa un pò schif........... :bleah: il scale 10 però è entrato nei miei sogni e chissaà il prossimo anno ................ :balla-co: :balla-co: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo