Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Visto il mezzo da cui vieni, dovresti guardare più in alto per dopo non aver delusioni e rimpianti... io direi la 20, hai visto com'è bella esteticamente?
Con il colore della forca che riprende la striscia sul tubo orizzontale...
Quando escono i listini voglio informarmi dal mio sivende quanto me la fa dando in permuta la mia...
Ciaooo.

Hai perfettamente ragione! Infatti come componentistica con la 35 dovrei comunque scendere di un po'. Il problema è che solo bici dai 3500 ai 4500 euro sono montate come o meglio della mia :-(

La 20 è stupenda!! E poi volevo proprio che la mia prossima bici fosse in carbonio, tanto ormai credo che prima o poi il carbonio rimpiazzerà l'alluminio. Purtroppo immagino che con quello che mi daranno per la mia bike attuale (di solito danno il 50% del prezzo di listino dopo un anno), non riuscirò ad arrivare alla 20, senza metterci qualcosa sopra :-(
Comunque se non sarà per quest'anno sarà per il prossimo, per quel periodo spero di aver trovato un lavoro (mi manca un esame che spero di dare entro dicembre 2006 e poi mi laureo) e quindi magari potrò prendere anche il mio sogno la LTD (spero!).
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Quoto, se devi cambiare bici vendi l'attuale a privati e fatti fare lo sconto dal sivende per il nuovo aquisto.
Se la dai in permuta magari te la valuta anche bene ma poi non puoi approfittare di un eventuale sconto... o uno o l'altro.
Ciaooo.

Guarda io posso farti un esempio pratico.....prendendo la 40 mi scontavanola mia trek 6500 del 2003 valutandola 600 euro.......costo di listino era 850....e già siamo sotto il 40% .....io l'avevo pagata 720...i conti sono presto fatti.....ma forse è solo un caso .......poi l'ho presa i germania ma questa è un'altra storia.........ciao

P.S. La pedalata di Campiglia ? Ci sei?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Guarda io posso farti un esempio pratico.....prendendo la 40 mi scontavanola mia trek 6500 del 2003 valutandola 600 euro.......costo di listino era 850....e già siamo sotto il 40% .....io l'avevo pagata 720...i conti sono presto fatti.....ma forse è solo un caso .......poi l'ho presa i germania ma questa è un'altra storia.........ciao

P.S. La pedalata di Campiglia ? Ci sei?


Credo di si, anche se devo cercare di rientrare abbastanza presto perchè nel pomeriggio ho un battesimo. Te ci sei?
Ciaooo.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
L'affare è una scale 40 a 1100 euro comprese spedizioni dalla cruccolandia!
:balla-co: :balla-co:
che ne dite? approposito.. sono alto 1.80 e ho 82 di cavallo.. la mia taglia è la m giusto':$$$: :rock-it:
BELLA LI!


Proprio un bell'affare, complimenti!
Per la taglia sei a cavallo tra la M e la L... io sono 1:78 ed ho la L ma tornassi indietro prenderei la M (come giustamente mi consigliava il mio sivende).
Ciaooo.
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Poi a me la mtb piace particolarmente maneggevole.. penso che la m sia la mia taglia giusta. Non vedo l'ora che arrivi sta benedetta biga.. sono sei mesi che aspetto l'occasione!!!!
Solo per curiosità tu quanto hai pagato la tua scale.. e quando l'hai presa?
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Poi a me la mtb piace particolarmente maneggevole.. penso che la m sia la mia taglia giusta. Non vedo l'ora che arrivi sta benedetta biga.. sono sei mesi che aspetto l'occasione!!!!
Solo per curiosità tu quanto hai pagato la tua scale.. e quando l'hai presa?


Io la presi esattamente un anno fa, fu la prima che arrivò in negozio, quindi il mio sivende non potè farmi sconti esagerati.
Comunque fu un buon acquisto perchè mi valutò bene in permuta una mtb cancello di un anno di vita (di cui nessun altro sivende voleva nemmeno sentir parlare) e gli aggiunsi sui 1400 euro.
Ciaooo.
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Non ti preoccupare, anche noi si passeggia... l'importante è stare in compagnia ed in bei posti. Io conosco bene l'Alta via delle 5 Terre perchè c'ho fatto spesso uscite e devo dire che vista la bellezza del posto ne vale davvero la pena.


ero deciso a fare una vacanza alternando al mare e al sole la mtb, ma proprio all'ultimo un last minute e vado in un'isola che si gira in 10 minuti.....a piedi...........cmq se mi dici che è una cosa in relax tanto meglio........Ci aggiorniamo poi...il mio tel. lo trovi nel mercatino, o fai in modo di farmi avere il tuo ti chiamo..o-o ......ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo