Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
...adesso si spiegano le uscite in bike alle 5.30, e te credo che stanno nude.... a quell'ora chi passerà mai :))):

bentornato Super o-o
bentornato Trombatorepazzo o-o

p.s. Trombatore come ti trovi col telaio più piccolo? scusa se già lo hai detto ma deve essermi sfuggito

mi trovo benissimo, è molto più agile, tra le gambe la curvo come un giocattolino, riesco a toccare terra con la punta del piede pur avendo 22cm di fuorisella, sono scomparsi i dolori alla schiena e al polso sinistro. Alla guida si nota principalmente la facilità maggiore nel fuorisella in salita e nei rilanci, riesco a spingere meglio sui pedali e a stancarmi di meno nei fuorisella in salita. Inoltre, non so come spiegare ma mi risulta tutto più naturale; con la vecchia bici ero più rigido mentre ora ho molta più confidenza, la bici la sento molto reattiva, agile e proporzionata e mi vien voglia di azzardare cose nuove come i piccoli drop da 1/2 metro che ho imparato ad impostare. In sostanza MI DIVERTO! non scenderei mai!
ci vediamo in cripta!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
...adesso si spiegano le uscite in bike alle 5.30, e te credo che stanno nude.... a quell'ora chi passerà mai :))):

bentornato Super o-o
bentornato Trombatorepazzo o-o

p.s. Trombatore come ti trovi col telaio più piccolo? scusa se già lo hai detto ma deve essermi sfuggito

Bentornato Tostarello!! Che piacere risentirti!!

In effetti hai ragione, comunque nel punto "incriminato" ci passo verso le 7:30 di solito e spesso mi capita di assistere a qualche bello spettacolo, forse hai ragione, magari pensano che non ci sia nessuno e invece ecco il biker che passa proprio in quel preciso istante :mrgreen:

Comunque a parte gli scherzi anche in qualche uscita pomeridiana mi è capitata qualcuna che fa il bagno completamente nuda, ci sono certe ragazze che non si vergognano neanche davanti a parecchie persone. Tra l'altro è un bellissimo posto e ci sono anche dei bei percorsi ricchi di pietraie, quindi se ci si distrae troppo con le ragazze si rischia anche di farsi male su qualche roccia o anche di passare sopra i sassi liberi che quando ci si passa sopra con le gomme, non so per quale legge fisica vengono sparati, ma non si allontanano dalla bici, tornano sul cerchio colpendolo, è un fenomeno che non so spiegarmi....
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
ciao a tutti, anche per me le vacanze sono finite..........spero che tra oggi e domani finalmente potrò postare le foto della mia bike!!!
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
un ciao a tutti gli scottisti..penso che tra poco diventerò anche io uno dei vostri.
sono molto tentato dalla scale 40 2006, il mio problema è che non sono riuscito a trovare un rivenditore scott in torino e provincia, ne conoscete qualcuno? magari uno serio gia testato?

poi volevo fare i complimenti a trombatore per la bici e per il fantastico cannoto reggisella che gia avevo visto sulla precedente bici..(è lo stesso giusto?) potresti dirmi modello e prezzo (sono un copioneo-o )
La reba era gia di serie?
grazie
ciao!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
un ciao a tutti gli scottisti..penso che tra poco diventerò anche io uno dei vostri.
sono molto tentato dalla scale 40 2006, il mio problema è che non sono riuscito a trovare un rivenditore scott in torino e provincia, ne conoscete qualcuno? magari uno serio gia testato?

poi volevo fare i complimenti a trombatore per la bici e per il fantastico cannoto reggisella che gia avevo visto sulla precedente bici..(è lo stesso giusto?) potresti dirmi modello e prezzo (sono un copioneo-o )
La reba era gia di serie?
grazie
ciao!

Extralite the post UL 120€ preso on-line da www.shockbike.com .
La Reba non era di serie.
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
grazie a tutti x le risposte..ho trovato il negozio e se riesco domani faccio un saltoo-o
Il reggisella è stupendo ma per le mie tasche 120 neuri sono troppi.. devo riuscire a trovarne un altro con lo stesso tipo di attacco sulla sella che mi piace un botto..
-delle scale 2007 mi piace molto la 35 ma per me è fuori budget.
vi rompo ancora con le domande: la recon non ha un sistema di blocco? i dischi lx della scale 40 richiedono tanta manutenzione?

grazie ancora
Dario!:cagozzo:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
grazie a tutti x le risposte..ho trovato il negozio e se riesco domani faccio un saltoo-o
Il reggisella è stupendo ma per le mie tasche 120 neuri sono troppi.. devo riuscire a trovarne un altro con lo stesso tipo di attacco sulla sella che mi piace un botto..
-delle scale 2007 mi piace molto la 35 ma per me è fuori budget.
vi rompo ancora con le domande: la recon non ha un sistema di blocco? i dischi lx della scale 40 richiedono tanta manutenzione?

grazie ancora
Dario!:cagozzo:

La recon ha il blocco ma non al manubrio. I freni in 3 mesi mai toccati!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
grazie a tutti x le risposte..ho trovato il negozio e se riesco domani faccio un saltoo-o
Il reggisella è stupendo ma per le mie tasche 120 neuri sono troppi.. devo riuscire a trovarne un altro con lo stesso tipo di attacco sulla sella che mi piace un botto..
-delle scale 2007 mi piace molto la 35 ma per me è fuori budget.
vi rompo ancora con le domande: la recon non ha un sistema di blocco? i dischi lx della scale 40 richiedono tanta manutenzione?

grazie ancora
Dario!:cagozzo:

Come fai a sapere che la Scale 35 per te è fuori budget? Lo immagini o hai trovato il listino Scott 2007 da qualche parte? Io il listino Scott 2007 non l'ho ancora trovato da nessuna parte :-(
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
Lo immagino visto che la 40 2006 era a 1700 ca di listino ed era montata con un misto lx\xt\deore.. la 35 è tutta xt! Cmq io cerco lo sconto di fine stagione! non costerà mai meno di 1200\1300 euro la 35.
PS: ho letto in giro che dai crucchi la scale 40 si trova a 1195€ + 50 di sped.. :sbavon
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Lo immagino visto che la 40 2006 era a 1700 ca di listino ed era montata con un misto lx\xt\deore.. la 35 è tutta xt! Cmq io cerco lo sconto di fine stagione! non costerà mai meno di 1200\1300 euro la 35.
PS: ho letto in giro che dai crucchi la scale 40 si trova a 1195€ + 50 di sped.. :sbavon

Anche perchè in Italia sono finite da giugno!!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Lo immagino visto che la 40 2006 era a 1700 ca di listino ed era montata con un misto lx\xt\deore.. la 35 è tutta xt! Cmq io cerco lo sconto di fine stagione! non costerà mai meno di 1200\1300 euro la 35.
PS: ho letto in giro che dai crucchi la scale 40 si trova a 1195€ + 50 di sped.. :sbavon
Ad essere pignoli la Scale 35 ha la cassetta LX e la catena Deore, quindi non è proprio tutta XT, è quasi tutta XT. Comunque posizionandosi tra la Scale 40 e la Scale 30 verrà a costare più o meno una cifra compresa fra 1720 euro e 2590 euro, stando al listino dell'anno scorso.

Per quanto riguarda lo sconto di fine stagione secondo me è una cosa virtuale, perchè è solo questione di fortuna trovare il modello giusto della taglia giusta presso il negoziante, di solito le bici finiscono abbastanza presto dall'importatore e poi non è più possibile averle, quindi ci vuole un bel colpo di cu.. ehm... fortuna, per trovare la bici giusta della taglia giusta ancora disponibile.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ad essere pignoli la Scale 35 ha la cassetta LX e la catena Deore, quindi non è proprio tutta XT, è quasi tutta XT. Comunque posizionandosi tra la Scale 40 e la Scale 30 verrà a costare più o meno una cifra compresa fra 1720 euro e 2590 euro, stando al listino dell'anno scorso.

Per quanto riguarda lo sconto di fine stagione secondo me è una cosa virtuale, perchè è solo questione di fortuna trovare il modello giusto della taglia giusta presso il negoziante, di solito le bici finiscono abbastanza presto dall'importatore e poi non è più possibile averle, quindi ci vuole un bel colpo di cu.. ehm... fortuna, per trovare la bici giusta della taglia giusta ancora disponibile.

Secondo me verrà a costare sui 2000 / 2000 e qualcosa.
Ciaoooo.
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Secondo me verrà a costare sui 2000 / 2000 e qualcosa.
Ciaoooo.

Concordo assolutamente ! La Scale 30 si porta dietro nel prezzone anche il "carico" del carbonio che viene ovviamente "cavalcato" per aumentare il prezzo fino a quei 2600€ circa. Scale 35...prevedo...prevedo... :prega: :prega: ...sui 1950€...sai, l'effetto 1999.999999 euro fà sempre + furbo commercialmente dei 2000 e rotti !

o-o
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Anche perchè in Italia sono finite da giugno!!!!

Ho da poco acquistato una Scott Contessa per la mia morosina sempre dal sivende della mia Scale...mi ha raccontato che da Luglio 2006, non riesce più a ordinare ne Scott Scale 30 ne 40 (2006) in quanto ufficialmente (almeno lato Acerbis) finite !

Ma quanti c..zi di soldi fanno stì Ammericani ?!

o-o
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
oggi ho fatto un primo girodi ricerca in un centro commerciale di articoli sportivi ( milanesio) tutte le scale 2006 da catalogo le avevano disponibili scontate! ma pultroppo non hanno a catalogo la 40:razz: . il telaio visto dal vivo è stupendo..l'archetto di irrigidimento tra i forcellini post. e i fazzoletti di rinforzo sull'obliquo e orizzontale sono un opera d'arte..ormai ce l'ho in testa!:sbavon: :sbavon: solo manubrio e attacco non mi piacciono assolutamente:maremmac:
oggi pomeriggio faccio un giro in un negozio specializzato scott!
CHE TELAIO SIGNORI!! beati voi che la avete gia sotto al cu..:freeride:
dai caricatemi please... è bello nervoso il telaio??:sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo