Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
ero deciso a fare una vacanza alternando al mare e al sole la mtb, ma proprio all'ultimo un last minute e vado in un'isola che si gira in 10 minuti.....a piedi...........cmq se mi dici che è una cosa in relax tanto meglio........Ci aggiorniamo poi...il mio tel. lo trovi nel mercatino, o fai in modo di farmi avere il tuo ti chiamo..o-o ......ciao

Ok, saremo in tantissimi quindi probabilmente i ritmi saranno abbastanza blandi per non disperdere il gruppo e per fare in modo che nessuno si perda... ci sentiamo più avanti... poi comunque qualche volta si può anche organizzare un'uscita dalle tue parti e poi dalle mie...
Ciaooo.
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
questa è la mia bike!!
che ve ne pare? Immagine 008.jpg

Immagine 004.jpg

una domanda: mi sono accorto solo adesso che sulla mia bici ci sono i cavi che passano sotto l'obliquo invece sulla scale 50 di tonyb., almeno da quanto si vede dalle foto non ci sono.......cosa devo fare secondo voi??
GRAZIE.
 

TonyB.

Biker cesareus
non preoccuparti per i fili...prendono un pò di fango ma vanno bene lo stesso...la modifica è stata fatta sugli ultimi telai prodotti...vedi lo scale 40 di trombatore preso più o meno nello stesso periodo del mio...hanno fatto dei fori sotto l'orizzontale dove avvitare i passacavi...

stamattina ho pesato la mia Bike......SORPRESA!!!! 13,5 Kg!!!!come da catalogo +
-fasce in kevlar 112g.
-geax barro 1387g.
-portaborraccia 129g.
-polar cs100 53g.
-pedali Shimano520 379g.

Pesi rilevati alla bilancia elettronica.

vi sembrano veritieri i 12Kg. dichiarati da scott?

secondo me sarebbero più onesti 12,4-12,5 Kg.(pedali esclusi)!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
non preoccuparti per i fili...prendono un pò di fango ma vanno bene lo stesso...la modifica è stata fatta sugli ultimi telai prodotti...vedi lo scale 40 di trombatore preso più o meno nello stesso periodo del mio...hanno fatto dei fori sotto l'orizzontale dove avvitare i passacavi...


Quoto
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
non preoccuparti per i fili...prendono un pò di fango ma vanno bene lo stesso...la modifica è stata fatta sugli ultimi telai prodotti...vedi lo scale 40 di trombatore preso più o meno nello stesso periodo del mio...hanno fatto dei fori sotto l'orizzontale dove avvitare i passacavi...

stamattina ho pesato la mia Bike......SORPRESA!!!! 13,5 Kg!!!!come da catalogo +
-fasce in kevlar 112g.
-geax barro 1387g.
-portaborraccia 129g.
-polar cs100 53g.
-pedali Shimano520 379g.

Pesi rilevati alla bilancia elettronica.

vi sembrano veritieri i 12Kg. dichiarati da scott?

secondo me sarebbero più onesti 12,4-12,5 Kg.(pedali esclusi)!


ok....grazie tony mi hai risollevato!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
stamattina ho pesato la mia Bike......SORPRESA!!!! 13,5 Kg!!!!come da catalogo +
-fasce in kevlar 112g.
-geax barro 1387g.
-portaborraccia 129g.
-polar cs100 53g.
-pedali Shimano520 379g.

Pesi rilevati alla bilancia elettronica.

vi sembrano veritieri i 12Kg. dichiarati da scott?

secondo me sarebbero più onesti 12,4-12,5 Kg.(pedali esclusi)!


La mia pesata con un dinamometro elettronico era effettivamente 11,8!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
non preoccuparti per i fili...prendono un pò di fango ma vanno bene lo stesso...la modifica è stata fatta sugli ultimi telai prodotti...vedi lo scale 40 di trombatore preso più o meno nello stesso periodo del mio...hanno fatto dei fori sotto l'orizzontale dove avvitare i passacavi...

stamattina ho pesato la mia Bike......SORPRESA!!!! 13,5 Kg!!!!come da catalogo +
-fasce in kevlar 112g.
-geax barro 1387g.
-portaborraccia 129g.
-polar cs100 53g.
-pedali Shimano520 379g.

Pesi rilevati alla bilancia elettronica.

vi sembrano veritieri i 12Kg. dichiarati da scott?

secondo me sarebbero più onesti 12,4-12,5 Kg.(pedali esclusi)!

SONO UN MOSTRO!!! :smile:
Quando uscirono i modelli 2006 e io avevo appena preso la 50 2005 mi sembrò impossibile una cosa: che la mia Scale 2005, dichiarata in catalogo 12,7kg veniva data a 12kg. con lo stesso equipaggiamento nel 2006.
La 2006 non poteva pesare mai 12kg. anche perchè la mia con la Reba pesava 12,5kg circa e la 50 2006 con la Tora non avrebbe potuto pesare meno data la forcella più pesante.
Avevo ipotizzato che la Scott, introducendo la 70 aveva pensato bene di ridimensionare i pesi per evitare di dire che la nuova 70 era una Scale da 13,5kg senza pedali e si inventò il peso accettabile di 12,7 per la 70, scalandoli dalla 50 piazzata per 12kg... .
Insomma, 12kg è la mia con gruppo Lx/Xt, Reba, fasce, computer e portaborraccia...:il-saggi:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito


Scusate la domanda di un profano.......
Perchè le forche sono montate diversamente? E' un accorgimento tecnico o cosa? ciao

In che senso le forche sono montate diversamente?

Se intendi l'archetto che unisce i due steli che sulla seconda è dietro e sulla prima è davanti, quello è perchè essedo due Scale 50 2006 upgradate, montano due marche diverse di forcelle, la Manitou mette l'archetto dietro, la Rock Shox mette l'archetto davanti.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito


Scusate la domanda di un profano.......
Perchè le forche sono montate diversamente? E' un accorgimento tecnico o cosa? ciao
In che senso le forche sono montate diversamente?

Se intendi l'archetto che unisce i due steli che sulla seconda è dietro e sulla prima è davanti, quello è perchè essedo due Scale 50 2006 upgradate, montano due marche diverse di forcelle, le forcelle Manitou hanno l'archetto dietro, le forcelle Rock Shox hanno l'archetto davanti.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
forse voleva dire che sono montate al contrario


Vero?
Ora ho capito cosa intendeva dire Cimitero dei cani. Ho spiegato il perchè nella risposta precedente, le due forcelle non sono montate al contrario, sono semplicemente due marche diverse di forcelle e la marca Manitou usa mettere l'archetto dietro la forcella anzichè davanti come la marca Rock Shox. Tutto li...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo