Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
[OT] Sul Lago di Garda hanno trovato casa molti professionisti su strada ed ex, meglio non lanciare sfide ;-)

Beh io ero in Puglia, quindi un po' lontanuccio dal Lago di Garda, ma comunque non volevo lanciare una sfida, volevo solo andare a 40 Km/h, lui andava a 15 - 20 Km/h, ho pensato bene di sorpassarlo, non potevo sapere che metteva il turbo :mrgreen:

P.S. Chissà quanto gli sarà costato camuffare la bici da corsa come una mountain bike da supermercato :smile:
 

nikuz

Biker popularis
29/4/06
51
0
0
verona
Visita sito
al mio paese damiano cunego gira con un cancello vergognoso..
spero che nessuno, nn riconoscendolo, ingaggi un duello con lui...eh eh eh
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Sti pensionati dopo nun'aggiustatina all'orto, via in b ici pur di scappar dalla moglie...e giù kilometri....e poi quando li incontri per la strada ti danno le fave..o ti si attaccano dietro alla Filini che mi viene da tastare sotto la sella....
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
E Parli Proprio Te Di Ferie? Ma Vai Via Vai!!!!!! ;-)

Ciao Igor... è 3 giorni che ho riniziato a lavorare e sono già in depressione!:smile:
Sto già pensando a quando riprenderle a Natale...

Per ritornare on topic:soffriba: : credi che le Scale quest'anno subiranno maggiorazioni di prezzo rispetto all'anno scorso visto i componenti leggermente superiori? Mi piace molto la 20, anche se penso che aspetterò l'anno prossimo per fare un tale salto di qualità.
Ciaooo, fammi sapere quando si può organizzare un'uscitina!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bentornati a Super e Trombatorepazzo o-o ... come sono andate le ferie?
Ciaooo.
Bentornato Black Biker!! Le ferie sono andate benissimo, giornata tipo:

- 4:30 Sveglia e preparazione
- 5:00 Porto fuori il cane
- 5:30 Partenza in bici
- 8:30 Rientro in bici dopo circa 40 Km e partenza in macchina per il mare
- 9:00 Arrivo al mare
- 13:00 Ritorno dal mare e riposino
- 14:00 Pranzo
- 15:00 Ripartenza per il mare stavolta a piedi per 3 Km (una spiaggia diversa dalla precedente)
- 20:00 Ritorno dal mare (altri 3 Km a piedi)
- 21:00 Cena
- 22:00 Stremato mi mettevo al letto

Queste ferie a dire la verità sono andate anche troppo bene, nel senso che quando è arrivato il momento di ritornare sono stato preso dallo sconforto :cry:

Per fortuna che c'è il forum a tirarmi un po' su di morale!
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Bentornato Black Biker!! Le ferie sono andate benissimo, giornata tipo:
- 4:30 Sveglia e preparazione
- 5:00 Porto fuori il cane
- 5:30 Partenza in bici
- 8:30 Rientro e partenza per il mare
- 9:00 Arrivo al mare
- 13:00 Ritorno dal mare e riposino
- 14:00 Pranzo
- 15:00 Partenza per il mare
- 20:00 Ritorno dal mare
- 21:00 Cena
- 22:00 Stremato mi mettevo al letto

Queste ferie a dire la verità sono andate anche troppo bene, nel senso che quando è arrivato il momento di ritornare sono stato preso dallo sconforto :cry:

Per fortuna che c'è il forum a tirarmi un po' su di morale!


Però nella tua giornata tipo non è menzionata la voce topa:smile:
Spero non ti sia mancata...
Ciaooo.:mrgreen:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
REGALARE NON LE REGALERANNO DI CERTO.....però sappi una cosa, che i telai 2006 si trovano a prezzi un pò tanto più bassi del normale in un certo posto (poi ti dirò dove in privato)....quindi perchè non pensare a prendere solo il telaio....


Lo so, sto valutando... prendendo solo il telaio comunque dovrei comprare anche ruote e forca e non so se alla fine non mi convenga prendere una bike completa. Comunque per ora son solo valutazioni per un futuro lontano...
Il tuo telaio l'hai venduto poi?
Ciaooo.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Però nella tua giornata tipo non è menzionata la voce topa:smile:
Spero non ti sia mancata...
Ciaooo.:mrgreen:
:smile: Ad essere sinceri la topa in queste vacanze è stata sacrificata a favore dei giri in bici, per la verità, almeno visivamente, la topa non è comunque mai mancata, visto che dove giro in bici a volte capita che diverse ragazze facciano il bagno completamente nude, senza contare la miriade di altre ragazze che si mettono in topless. Insomma la topa da una parte è mancata, ma dall'altra era sempre presente :mrgreen:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Le mie ferie invece hanno visto molto pochi chilometri macinati (c'era solo asfalto da fare e mi annoiavo), molte gradinate e saltini scovati per il paesello marino e tante trombate!
AH! MOLTI VIDEO DI FREERIDE sparati alla sera, la visione in diretta del "Red bull district ride" che si è svolto a Catania, presenti i migliori freestylers del mondo, c'era anche Timo Pritzel con la Scott per restare in tema (incredibile che ci sia gente in grado di fare quelle cose con una bike...) e la musica dei Metallica ascoltata ad ogni risveglio col lettore mp3.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
NUOVE FOTO! :-?:-?:-?

immagine063fq5.jpg


immagine057pu1.jpg


immagine056ma9.jpg


immagine055rq4.jpg
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Non mi piace la piega rizer comunque per il resto è ottima... complimenti!
Ciaooo e Metallica Rulez!:-?


ormai sono riser dipendente! è strano come si siano evolute le cose:
quando presi la Scale 50 a settembre 2005 volevo alleggerirla ad ogni costo e di questa mia scimmia ne è rimasta traccia nel reggisella Extralite costoso (un rene e leggero), poi pian piano ho modificato le mie preferenze ed abbracciando un modo diverso di fare mtb... che sia la via che mi condurrà alla doppia piastra? :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:smile: Ad essere sinceri la topa in queste vacanze è stata sacrificata a favore dei giri in bici, per la verità, almeno visivamente, la topa non è comunque mai mancata, visto che dove giro in bici a volte capita che diverse ragazze facciano il bagno completamente nude, senza contare la miriade di altre ragazze che si mettono in topless. Insomma la topa da una parte è mancata, ma dall'altra era sempre presente :mrgreen:

...adesso si spiegano le uscite in bike alle 5.30, e te credo che stanno nude.... a quell'ora chi passerà mai :))):

bentornato Super o-o
bentornato Trombatorepazzo o-o

p.s. Trombatore come ti trovi col telaio più piccolo? scusa se già lo hai detto ma deve essermi sfuggito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo