Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maaaso

Biker serius
26/3/06
122
0
0
Grosseto
Visita sito
ed eccola quì, la mia scale! :beautifu:
stamani l'ho subito sverginata, i miei amici mi hanno portato a fare un giro di 45 km e mi sono tritato! (era la prima uscita). :sbavon:

mi vien quasi da piangere a vederla tutta infangata, polverosa.... ieri profumava di gomma, di nuovo... oggi.... ora vado a leggermi notizie sul come pulirla... :mrgreen: :pirletto:

ciaociao
 

Allegati

  • Scale 50 copy.gif
    Scale 50 copy.gif
    46,4 KB · Visite: 345

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
Ragazzi ankio sono felicissimo possessore di una Scott..:mrgreen: ..modello Scale40 diciamo custom in quanto ho montato il telaio nuovo sulla biga che già avevo solo che non riesco a postare le foto.....:cry:
 

nicova

Biker urlandum
20/10/05
515
0
0
Zurigo
Visita sito
ragazzi una domanda, ma ci sono tante differenze dal modello scale50 al 40, io ho ordinato un 40 che mi arriva venerdi e mettero anche le foto se ci riesco, le differenze oltre alla forka o non vale la pena consumare quei soldi in piu, domando xchè, l'ordinazione diventa ufficiale solo martedi mattina quindi potrei pensare diprednere il modello 50, io la voglio usare come bike per allenamento, farci tanti km, anche tour, non gare
grazie
scusate l'offtopic
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
nicova ha scritto:
ragazzi una domanda, ma ci sono tante differenze dal modello scale50 al 40, io ho ordinato un 40 che mi arriva venerdi e mettero anche le foto se ci riesco, le differenze oltre alla forka o non vale la pena consumare quei soldi in piu, domando xchè, l'ordinazione diventa ufficiale solo martedi mattina quindi potrei pensare diprednere il modello 50, io la voglio usare come bike per allenamento, farci tanti km, anche tour, non gare
grazie
scusate l'offtopic

oltre alla forcella cambiano i freni e i comandi cambio, il deragliatore e la cassetta che sono Lx e non Deore.
Non cambia molto, la stessa forcella è identica nel funzionamento, cambia che la Tora ha il canotto in acciaio e pesa 200gr. in più e la Recon in alluminio.
 

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
Rivetto81 ha scritto:
Ragazzi non sapete quanto sto rosicando a vedere tutte le vostre bighe io e un mese che aspetto la mia.............. Ci loro



Non ti preoccupare la tua attesa verrà ripagata!!

Sentirari com è nervoso e agressivo il telaio, soprattutto in salita!!!

Fammi poi sapere come ti troverai.

CIAO
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
maaaso ha scritto:
ed eccola quì, la mia scale! :beautifu:
stamani l'ho subito sverginata, i miei amici mi hanno portato a fare un giro di 45 km e mi sono tritato! (era la prima uscita). :sbavon:

mi vien quasi da piangere a vederla tutta infangata, polverosa.... ieri profumava di gomma, di nuovo... oggi.... ora vado a leggermi notizie sul come pulirla... :mrgreen: :pirletto:

ciaociao

sarebeb bella se si potesse vedere un po più grande
 

Fabio_B

Biker novus
18/4/06
4
0
0
41
Merano (bz)
Visita sito
ho ancora la scale 50 del 2005(comprata ad agosto)...adesso la vendo, anche se mi spiace, era una bella mtb..adesso ho preso la Nitrous SL 11...diciamo che è un pò meglio...è + divertente, ed nn pesa tanto di +...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Fabio_B ha scritto:
ho ancora la scale 50 del 2005(comprata ad agosto)...adesso la vendo, anche se mi spiace, era una bella mtb..adesso ho preso la Nitrous SL 11...diciamo che è un pò meglio...è + divertente, ed nn pesa tanto di +...

in effetti sono due bici completamente diverse.. probabilmente hai cambiato stile di mtb
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Quest'anno ho iniziato la stagione mbike portandomi sempre dietro la fotocamera...finalmente qualche foto della mia Scale 30 2005...

Laterale :



Quasi-Frontale :



A cavallo della biga sulla mitica "Panoramica del S.Bartolo (PS)":



... Martedì ho accompagnato un amico che ha appena acquistato una Scale 20 2006 ... non vi dico l'invidia iniziale, sulle prime salite però io e la mia Rossa ci siamo vendicati :twisted: HIHIHI !

Aloha.
 

Frenz

Biker serius
20/7/05
110
0
0
45
Locarno - Svizzera
Visita sito
Scusa, ma più che 50 mi sembra la 30 con telaio in carbonio!!!!

E' esattamente identica alla mia. (l'unica cosa diversa sarà la taglia)
Secondo me non ha nulla a che invidiare alla 20, cambiano solo alcune componenti (che sto provvedendo a cambiare), ma x l'aspetto estetico preferisco molto di più la "nostra" alla 20 del 2006.

CIAO CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo