Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
se dovessi affrontare una gara allora metterei i tubeless e porterei la Co2. Facendo solo escursionismo mi interessa essere sicuro di tornare a casa, per questo ho messo il pompone al telaio, non ho problemi di tempo da perdere e funziona sempre.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Rivetto81 ha scritto:
Tostarello ma che valvole usi???? a me hanno funzionato alla perfezione!!! puo darsi anche che so stato forunato.......
ho le valvole presta, ma guarda che è a Billo che non hanno funzionato, io le ho comprate ma mai usate (e mi fido poco...)

o-o
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Rivetto81 ha scritto:
simonexc ho visto le tue foto....beato te che hai tutte quelle montagne intorno io mi devo accontentà massimo di arriva a 1500 metri!!!!!

te guarda che abito a milano ne.. più basso di cosi si muore......... hai fatto una gaff...... (nn si scrive cosi ma nn me ne frega nulla).. ma c'è la montagentta di san siro vicino a me che è un ex circuito di xc dellla vecchia liquigas (forse prima nn si chiamava cosi).. una palestra per i bikers...
cmq i posti in foto sono in montagna da me.. vicino a bergamo.. bhe li si che è alto... si arriva fino a tremila metri... ma i posti da girare in bici stano molto più bassi...... certo le nostre alpi nn hanno nulla a che fare con l'appennino.... a me piacciono molto di più le montagne di qua.......saranno un po più ripide.. ma sono più belle :up: :up: :up: poi de gustibus
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
qua si postano le Scale, non si parla di montagne, nè della bici di Super! quindi se avete Scale da postare bene, altrimenti... SOMATIZZIAMO!
E SE C'E' QUALCUNO CHE NON E' D'ACCORDO...
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Trombatorepazzo ha scritto:
qua si postano le Scale, non si parla di montagne, nè della bici di Super! quindi se avete Scale da postare bene, altrimenti... SOMATIZZIAMO!
E SE C'E' QUALCUNO CHE NON E' D'ACCORDO...

a trombato.. siete tre cani ad avere scale o scott in generale.. almeno noi abbiamo quello specialized che è aperto da ormai molti mesi....... ehehhehehheheheheh %$)) %$)) %$)) ops.......... ok me ne vadooooo
si scherza ne....
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Trombatorepazzo ha scritto:
qua si postano le Scale, non si parla di montagne, nè della bici di Super! quindi se avete Scale da postare bene, altrimenti... SOMATIZZIAMO!
E SE C'E' QUALCUNO CHE NON E' D'ACCORDO...

visto che si parla di SCALE...:-|
 

Allegati

  • IMG_1618.jpg
    IMG_1618.jpg
    29,6 KB · Visite: 34

Rivetto81

Biker serius
5/4/06
148
0
0
Provincia di LT
Visita sito
Trombatò la mia di scale la posso postare solo quando ce l'ho sotto le mani....... ancora sta a viaggia x arriva da me se spera al piu presto!!! co tutte ste feste de mezzo e tutto fermo!!!!
 

clic23

Biker serius
3/2/06
251
1
0
47
Casagiove
Visita sito
Bike
WILIER URTA SLR
si accettano suggerimenti!!!!!
per fare degli upgrate!!!
ho tolto i catalifrangenti dalle ruote!!!
poi??
cosa posso comprare???
è una scott scale 70 allestita 60!
 

Allegati

  • PICT0001.JPG
    PICT0001.JPG
    32 KB · Visite: 209
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo