Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Super ha scritto:
Perchè a Black Biker gli dici di togliere la pompetta e a Trombatorepazzo non gli hai detto niente? :nunsacci:

P.S. Comunque anche io ho una pompetta simile a quelle di Black Biker e di Trombatorepazzo, con l'attacco per fissarla al posto del portaborraccia, ma non so se attaccarla alla bici o portarmela dietro dentro lo zaino o il marsupio....
gli attacchi per la pompa si possono mettere sotto il portaborraccia, è più pulito esteticamente (a mio parere)....

p.s. appena hai la nuova bici posta le foto!:prost:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
gli attacchi per la pompa si possono mettere sotto il portaborraccia, è più pulito esteticamente (a mio parere)....

p.s. appena hai la nuova bici posta le foto!:prost:
Quindi tu dici di montare l'attacco per la pompetta sotto l'attacco del portaborraccia? Forse esteticamente è meglio hai ragione, però a quel punto la borraccia e la pompa andrebbero montate sul tubo su cui si innesta la sella, perchè sul tubo obliquo la pompa andrebbe in parte a coprire l'adesivo "Specialized" e questo non va bene :wink: :mrgreen:

Appena mi consegneranno la bici farò le foto!

P.S. Dovrei ordinarla il 26 Aprile :yeah!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Super ha scritto:
Quindi tu dici di montare l'attacco per la pompetta sotto l'attacco del portaborraccia? Forse esteticamente è meglio hai ragione, però a quel punto la borraccia e la pompa andrebbero montate sul tubo su cui si innesta la sella, perchè sul tubo obliquo la pompa andrebbe in parte a coprire l'adesivo "Specialized" e questo non va bene :wink: :mrgreen:

Appena mi consegneranno la bici farò le foto!

P.S. Dovrei ordinarla il 26 Aprile :yeah!:
si, però io ed altri amici l'abbiamo sul tubo obliquo, sai che non ci ho fatto caso se copre la scritta?
(ho una pompa piccola)

mi puoi dire dove hai deciso di prenderla? (anche in MP)

ciao:up:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
si, però io ed altri amici l'abbiamo sul tubo obliquo, sai che non ci ho fatto caso se copre la scritta?
(ho una pompa piccola)

mi puoi dire dove hai deciso di prenderla? (anche in MP)

ciao:up:
La mia pompetta è abbastanza grandina, è simile a quella di Trombatorepazzo, non grandissima ma nemmeno piccolissima, comunque farò delle prove e se vedrò che sulla bici ci sta male me la porterò nel marsupio...

P.S. Ti ho mandato un MP così mi dai anche un consiglio tu ;-)
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
petit napoleon ha scritto:
perchè la bici del trombatore è comunque irremediabilmente compromessa....manubrio largo....forca da 115!!!!! era una scale....ora è uno scaleo, non sarà certo la pompetta a farla sfigurare!!!!!!!!!!!! :-) dai che scherzo!!!

la forca da 115mm è a corsa variabile (come sai) e la tengo sempre a 85mm, sul riser hai ragione, la pompa è una Topeak a doppio circuito, non dovendomi fermare in gara la tengo attaccata là, ho scelto di metterla sul verticale perchè sotto al portaborraccia mi sfigurava l'obliquo a cui tengo molto.

Per farti contento posto una foto della mia Scale quando ERA in versione race:

img00592pi.jpg


dscn02138kk.jpg


poi ho capito che tenerla in quel modo era si una gioia per gli occhi ma inutile per fare all mountain e così...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Super ha scritto:
Perchè a Black Biker gli dici di togliere la pompetta e a Trombatorepazzo non gli hai detto niente? :nunsacci:

P.S. Comunque anche io ho una pompetta simile a quelle di Black Biker e di Trombatorepazzo, con l'attacco per fissarla al posto del portaborraccia, ma non so se attaccarla alla bici o portarmela dietro dentro lo zaino o il marsupio....

perchè non l'ho vista!! mannaggia tromby via quella pompetta! non fai escursionismo!? nello zaino le si mette!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ciau
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
llucake ha scritto:
perchè non l'ho vista!! mannaggia tromby via quella pompetta! non fai escursionismo!? nello zaino le si mette!!!! :mrgreen: :mrgreen:

ciau
:mrgreen: :mrgreen:

Mi pareva che non avessi visto la pompetta di Trombatorepazzo.... e dire che la pompetta di Trombatore è anche più grande della pompetta di Black Biker :mrgreen: :mrgreen:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
sennò al posto della pompetta comprate le fialette di co2 come ho fatto io, che fanno tanto figo,ma poi fate la mia fine che non abboccano bene la valvola e tornate a casa con la bici in spalla, ...tacci sua...!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Billo ha scritto:
sennò al posto della pompetta comprate le fialette di co2 come ho fatto io, che fanno tanto figo,ma poi fate la mia fine che non abboccano bene la valvola e tornate a casa con la bici in spalla, ...tacci sua...!
:smile: :smile:
allora me la sentivo giusta, ho comprato la pompetta per le CO2 e le bombolette ma ancora non mi sono fidato a portarle dietro....


ho buttato i soldi anch'io, ci loro!:pirletto:
:prost:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
tostarello ha scritto:
:smile: :smile:
allora me la sentivo giusta, ho comprato la pompetta per le CO2 e le bombolette ma ancora non mi sono fidato a portarle dietro....


ho buttato i soldi anch'io, ci loro!:pirletto:
:prost:

tosty... guarda che forse è meglio del fast.........in gara l'80 percento dell evolte esce tutto...... ci loro
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
io penso gia al dopo bucatura......nn mi fascio la testa.... nn mi fascio la testa....... (bitta.... paolo bitta..... )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo