Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
SCOTT ... provala e non torni piu indietro !!!!
gia possessore di una scott racing (2004) , questi giorni ho acquistato
la SCALE 30. è uno sbrodo :sbavon:. prossimamente arrivano gli upgrade.
dimenticavo ... BUONA PASQUA a tutti !
 

Allegati

  • scale30 003.jpg
    scale30 003.jpg
    58,1 KB · Visite: 37
  • bici 002.jpg
    bici 002.jpg
    66,4 KB · Visite: 20

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ieri tantissima mtb, oggi sono partito in bdc ma ritornato velocemente a casa causa diluvio e freddi!!!
confido in domani, ancora mtb o-o
ciao e buon week end

anch'io oggi ho fatto solo un'ora e mezza..troppa acqua (un vero diluvio) e 4 gradi di temperatura...nelle colline attorno a casa mia c'era pure la neve...speriamo in domani... o-o
 

Orion75

Biker novus
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum , e leggendo i vari messaggi ho capito che ve ne intendete veramente di mtb e componentistica in generale , ho bisogno quindi di un vostro consiglio in merito al mio futuro acquisto.
Al momento posseggo una Giant atx giallo/antracite del 2001 o 2002 se non erro (peso 14kg), con la quale gareggio ormai da 5 anni ottenendo sufficenti risultati. Quest'anno ho deciso di fare il salto di qualità e mi sono
innamorato della scale 15 (fantastica per me l'estetica e i colori e molto leggera almeno riguardo il peso dichiarato: 9,90kg ).
Il mio rivenditore rispetto al prezzo di listino me la farebbe pagare sui 3100euro , questo per me è un grosso sacrificio e voglio essere sicuro della qualita della mtb e della sua componentistica.
Dunque vi chiedo , cosa ne pensate di questa mtb e soprattutto cosa
cambiereste a livello di componentistica (soprattutto ruote) tenendo conto
che mi posso spingere al massimo sui 3200-3300euro?

Vi ringrazio e buone pedalate a tutti...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum , e leggendo i vari messaggi ho capito che ve ne intendete veramente di mtb e componentistica in generale , ho bisogno quindi di un vostro consiglio in merito al mio futuro acquisto.
Al momento posseggo una Giant atx giallo/antracite del 2001 o 2002 se non erro (peso 14kg), con la quale gareggio ormai da 5 anni ottenendo sufficenti risultati. Quest'anno ho deciso di fare il salto di qualità e mi sono
innamorato della scale 15 (fantastica per me l'estetica e i colori e molto leggera almeno riguardo il peso dichiarato: 9,90kg ).
Il mio rivenditore rispetto al prezzo di listino me la farebbe pagare sui 3100euro , questo per me è un grosso sacrificio e voglio essere sicuro della qualita della mtb e della sua componentistica.
Dunque vi chiedo , cosa ne pensate di questa mtb e soprattutto cosa
cambiereste a livello di componentistica (soprattutto ruote) tenendo conto
che mi posso spingere al massimo sui 3200-3300euro?

Vi ringrazio e buone pedalate a tutti...
Beh direi che la bici e' fantastica! I colori mi piacciono un sacco pure a me!
Il montaggio direi che e' gia piu che onesto e le ruote montano dei mozzi tra i piu scorrevoli e performanti quindi non credo che un cambio possa portare ad un reale vantaggio! A meno di passare a ruote molto piu costose ma non rientrerebbero nel tuo budget!
Sinceramente io se proprio volessi cambiarci qualche cosa cambierei la guarnitura con una XTR!
Ma giusto perche le truvativ non mi entusiasmano!

ciao!

ahhh dimenticavo buona pasqua a tutti!
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum , e leggendo i vari messaggi ho capito che ve ne intendete veramente di mtb e componentistica in generale , ho bisogno quindi di un vostro consiglio in merito al mio futuro acquisto.
Al momento posseggo una Giant atx giallo/antracite del 2001 o 2002 se non erro (peso 14kg), con la quale gareggio ormai da 5 anni ottenendo sufficenti risultati. Quest'anno ho deciso di fare il salto di qualità e mi sono
innamorato della scale 15 (fantastica per me l'estetica e i colori e molto leggera almeno riguardo il peso dichiarato: 9,90kg ).
Il mio rivenditore rispetto al prezzo di listino me la farebbe pagare sui 3100euro , questo per me è un grosso sacrificio e voglio essere sicuro della qualita della mtb e della sua componentistica.
Dunque vi chiedo , cosa ne pensate di questa mtb e soprattutto cosa
cambiereste a livello di componentistica (soprattutto ruote) tenendo conto
che mi posso spingere al massimo sui 3200-3300euro?

Vi ringrazio e buone pedalate a tutti...
a 3100? che prezzone che ti fa:OOO:!!!!
a quel prezzo non trovi molti rivenditori che te la danno soprattutto ora ad inizio stagione!!!
la bici è splendida :sbavon: (il telaio è al top di gamma!!! leggero, robusto, performante, insomma difficile trovare qualcosa alla pari).
La 15 è montata molto bene , tutto sram X0 vero? forse l'unico upgrade da fare (come al solito per le scott) sono le ruote perchè non credo siano tubeless (credo almeno) ma c'è tempo per quelle anche se il telaio in carbonio scott migliora molto le sue performance con i tubeless.
Complimenti per la scelta e mi raccomando posta subito le foto dopo l'acquisto.
Se vuoi stare intorno ai 3200/3300 max, un ottimo compromesso potrebbe essere la scale 20, montata xtr/xt e dal prezzo notevolmente inferiore (ci scappano tranquillamente delle ottime ruote tubeless!!!! :sbavon: :sbavon:)

a te la scelta!!!!
ciao e benvenuto tra noi :prost:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
consiglio : se ti piace il colore della 15 niente, sennò prenditi una tipo la 20 o la 30 a prezzo inferiore, e poi cambi ciò che vuoi(ruote in primis visto che contano mooooooooolto di più del resto dei componenti messi assieme!!!e quelle montate dalla 15-che poi è l'unica cosa da cambiare, il resto è tutto o.k.-non sono molto performanti, o meglio,su una bike così ci sta roba più pregiata, magari sempre dt swiss, ma puntando più in alto)e con il tuo budget secondo me ti fai na super bike!!!!e magari i pezzi che hai montato in origine li vendi qui sul mercatino
es. ti prendi la 30, tieni la forka che è una super-forka(la stessa poi della 15) e poi ti fai il gruppo xtr(o simili: magari tutto x.0 con i freni che vuoi tipo k24 o altri di pari livello) e poi un bel super paio di ruote!!!secondo me spendi alla pari, ma hai una bike al top...è un consiglio dopo vedi tu che fare; ma così facendo puoi scegliere i componenti ed in più se vendi la roba che avevi(e qui sul mercatino la vendi sicuramente!!!)tieni a mano
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo forum , e leggendo i vari messaggi ho capito che ve ne intendete veramente di mtb e componentistica in generale , ho bisogno quindi di un vostro consiglio in merito al mio futuro acquisto.
Al momento posseggo una Giant atx giallo/antracite del 2001 o 2002 se non erro (peso 14kg), con la quale gareggio ormai da 5 anni ottenendo sufficenti risultati. Quest'anno ho deciso di fare il salto di qualità e mi sono
innamorato della scale 15 (fantastica per me l'estetica e i colori e molto leggera almeno riguardo il peso dichiarato: 9,90kg ).
Il mio rivenditore rispetto al prezzo di listino me la farebbe pagare sui 3100euro , questo per me è un grosso sacrificio e voglio essere sicuro della qualita della mtb e della sua componentistica.
Dunque vi chiedo , cosa ne pensate di questa mtb e soprattutto cosa
cambiereste a livello di componentistica (soprattutto ruote) tenendo conto
che mi posso spingere al massimo sui 3200-3300euro?

Vi ringrazio e buone pedalate a tutti...


Con la 15, 20 o 30 cadi sempre in piedi , la 15 x me è la più bella esteticamente(.......per forza...ha gli stessi colori della mia Team edition...!!!..)
Anch' io ti consiglio di prendere magari una 30 per poi sostituire un pò di componenti quà e là.
concordo con le ruote che devono essere di ottima qualità e leggerissime (sulla mia monto Roval Controle 5c, praticamente ruote DT "cammuffate" da Specialized, peso 1420 Gr. rigidissime, precise e Scorrevolissime)
Se però ti sei innamorato del colore della 15 non saprei come consigliarti...purtroppo l'estetica ha il suo peso nella scelta, io ero partito con l'idea di prendermi la 30 e poi modificarla con calma, ma quando ho visto il catalogo 2008 non ho resistito..non me ne voglia chi ha scelto altri modelli, ma i colori della 15 (Bianco, Giallo e nero abbinati)sono stupendi :sbavon: :sbavon:
 

dariobastioni

Biker novus
24/3/08
34
0
0
gorizia
Visita sito
Buonasera a tutti voi, sono nuovo di questo forum mi presento, sono dariobastioni abito in provincia di Gorizia, e da poco ho acquistato una scott scale 15 da oggi faccio parte di questo fan club.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Buonasera a tutti voi, sono nuovo di questo forum mi presento, sono dariobastioni abito in provincia di Gorizia, e da poco ho acquistato una scott scale 15 da oggi faccio parte di questo fan club.

ciao!!! ottimo acquisto!!! a mio parere il telaio più bello del 2008, complimenti!! forse non lo sai...ma per far parte del club devi ASSOLUTAMENTE postare le foto della tua bella ;-)
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo