Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
:i-want-t: da oggi felice possessore di una SCOTT SCALE 70!
...è la mia prima vere MTB :celopiùg:
...rispetto al mio vecchio cancello ho notato subito la raettività,
con una pedalata faccio una cifra di strada in più.
...:il-saggi: e poi il telaio S, visto che sono 1.68, è molto più maneggevole del vecchio (taglia M).
benvenuto tra noi... anche io 1.68 con taglia S!!!
mi raccomando foto foto foto...
ciao e buone pedalate
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ragazzi io ho veramente seri problemi con il reggisella del mio telaio team edition si muove non cè storia posso stringere la vite a morte ma come prende un colpo con il sedere un pò più forte la sella si impenna di qualche grado e va fuori bolla, è già la terza gara che ho problemi di mal di schiena e sono quasi sicuro dipende da questo.
inoltre sè già consumato tutto l'anodizzazione e di qui a breve si vedrà l'alluminio nei punti in cui ci tocca la coscia neanche da dire che abbia delle cosce grosse, questo il problema lo farà a tutti perchè è troppo grosso 58mm di diametro del reggisella è disumano.
Bel telaio, fico il reggisella integrato, colori spaziali, si può dire tutto quello che volete ma il reggisella voto 0, vantaggi del tubo integrato praticamente impercettibili rispetto al telaio normale, uno vero vantaggio è che quando si lava la bici non ci va acqua dentro al telaio.
 

baz

Biker imperialis
ragazzi io ho veramente seri problemi con il reggisella del mio telaio team edition si muove non cè storia posso stringere la vite a morte ma come prende un colpo con il sedere un pò più forte la sella si impenna di qualche grado e va fuori bolla, è già la terza gara che ho problemi di mal di schiena e sono quasi sicuro dipende da questo.
inoltre sè già consumato tutto l'anodizzazione e di qui a breve si vedrà l'alluminio nei punti in cui ci tocca la coscia neanche da dire che abbia delle cosce grosse, questo il problema lo farà a tutti perchè è troppo grosso 58mm di diametro del reggisella è disumano.
Bel telaio, fico il reggisella integrato, colori spaziali, si può dire tutto quello che volete ma il reggisella voto 0, vantaggi del tubo integrato praticamente impercettibili rispetto al telaio normale, uno vero vantaggio è che quando si lava la bici non ci va acqua dentro al telaio.
direi che è indispensabile un ricovero in officina dal rivenditore sfruttando la garanzia
 
dopo la visita per rivedere la mia posizione in sella mi son fatto convincere a togliere il manubrio rise...prontamente sostituito con questo....e ho pure guadagnato 70 gr...ora il peso attuale bici finita da usare è 9.750

26032008307nj0.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
dopo la visita per rivedere la mia posizione in sella mi son fatto convincere a togliere il manubrio rise...prontamente sostituito con questo....e ho pure guadagnato 70 gr...ora il peso attuale bici finita da usare è 9.750

26032008307nj0.jpg
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:motivo???io non lometto solo per questione di peso(che malato)ma tenuto con una misura maggiore(tipo 60 cm o giù di lì) da una guidabilità alla bike in discesa che non è neanche paragonabile ai normali flat!tu come ti trovi???
p.s. pensavo pesasse meno la tua bella...(gran peso lo stesso!!!!)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
il motivo?? per togliermi il mal di schiena che con il rise mi veniva a causa della posizione piu' alta che mi faceva "ingobbire"...ho le gomme che pesano tanto e pure la sella che pesa 3hg...

Anch'io ho provato la curva low-rise ma non mi ci trovo affatto... mi si impenna troppo l'anteriore in salita
...forse sarà che sono ancora UNA BESTIA..!!:smile: :smile:

Se vuoi una "dritta" per le gomme, prova le schwalbe Racing Ralph o Nobby Nic evo 2008 per camera latticizzate, quelle da 2.1 pesano 470 gr. e tengono come le normali tubeless.
Pensa che sulla mia sostituendo ruote e gomme ho "limato" circa 500 gr. (ora pesa 8,7 netti con computer e protezioni varie) sembra di correre con la bdc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo