Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
mi rivolgo a tutti quelli che hanno il nuovo telaio team edition con reggisella intergrato, ma a voi la sella si muove? il reggisella ritchey wcs a unica vite a me non stringe un mazza se poi lo stringo a 12nm come cè scritto non stringe proprio niente e anche se lo stringo a morte alla prima buchetta senza un "toc" e la sella mi si rizza un pò ma quanto basta per poi farmi male la schiena. e dire che peso 57kg, mi immagino con un biker bello pesante che succede!
 

lucascott

Biker serius
31/1/08
166
0
0
roma
www.lucapersiani.it
mi rivolgo a tutti quelli che hanno il nuovo telaio team edition con reggisella intergrato, ma a voi la sella si muove? il reggisella ritchey wcs a unica vite a me non stringe un mazza se poi lo stringo a 12nm come cè scritto non stringe proprio niente e anche se lo stringo a morte alla prima buchetta senza un "toc" e la sella mi si rizza un pò ma quanto basta per poi farmi male la schiena. e dire che peso 57kg, mi immagino con un biker bello pesante che succede!


io ho una spark con reggisella integrato e infatti l ultima uscita mi ha fatto questo skerzo!!
pero il difetto me lo ha fatto solo dopo che la volta precedente avevo smontato tutto per pulire a fondo la bici!! prima era tutto a posto!!
oggi riesco e provo a stringerla un po di piu!! vediamo cosa succede!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
mi rivolgo a tutti quelli che hanno il nuovo telaio team edition con reggisella intergrato, ma a voi la sella si muove? il reggisella ritchey wcs a unica vite a me non stringe un mazza se poi lo stringo a 12nm come cè scritto non stringe proprio niente e anche se lo stringo a morte alla prima buchetta senza un "toc" e la sella mi si rizza un pò ma quanto basta per poi farmi male la schiena. e dire che peso 57kg, mi immagino con un biker bello pesante che succede!

il mio non si muove di un millimetro e non scricchiola, è perfetto, peso 69 kg.
Prova con del grasso rosso (aggrippante) della Ritchey o Fsa, quello che si usa per l'accoppiamento attacco-manubrio per bici da corsa.
 

baz

Biker imperialis
ieri sera sono andato a farmi mettere in sella per bene... ero conciato malissimo, pedalavo tutto storto sfruttando pochissimo i muscoli
Mi hanno rivoluzionata l'impostazione di entrambe le bici e per un po devo andarci piano perchè le gambe dovranno abituarsi... non vedo l'ora di provare, devo anche cambiare la pipa della mtb passando da un 110 al 120 montato in negativo... oggi la ordino
Oggi provo la mtb e domattina la bdc
ciao
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri sera sono andato a farmi mettere in sella per bene... ero conciato malissimo, pedalavo tutto storto sfruttando pochissimo i muscoli
Mi hanno rivoluzionata l'impostazione di entrambe le bici e per un po devo andarci piano perchè le gambe dovranno abituarsi... non vedo l'ora di provare, devo anche cambiare la pipa della mtb passando da un 110 al 120 montato in negativo... oggi la ordino
Oggi provo la mtb e domattina la bdc
ciao
:smile::smile::smile:...alfiero??...:smile::smile::smile:anche a me aveva detto le stesse cose, ma lo sapevo perchè io ero un continuo modificare per trovare la posizione comoda, e quando sono andato da lui ero messo da schifo perchè non sapevo più come uscire da ste situazione...però ho appreso un po' qui e un po' la e adesso devo dire che mi trovo bene sulla bike nuova anche se mi sono messo in sella io con l'aiuto di amici. l'unica pecca che ho trovato dal biomeccanico(tra l'altro super prof e molto simpatico!!lo consiglio vivamente), è stata che l'impostazione da lui scelta era praticamente da bdc e a me che piace fare discese e roba tecnica, ero impacciato, e non poco, perchè ero messo lunghissimo sulla bici(per dare il max in piano/salita)...se dovessi trovarmi di nuovo in una situazione da schifo faccio ancora un salto da lui(soldi spesi moooooolto bene) ma specificando che non volgio un'impostazione così estremamente racing
 

baz

Biker imperialis
:smile::smile::smile:...alfiero??...:smile::smile::smile:anche a me aveva detto le stesse cose, ma lo sapevo perchè io ero un continuo modificare per trovare la posizione comoda, e quando sono andato da lui ero messo da schifo perchè non sapevo più come uscire da ste situazione...però ho appreso un po' qui e un po' la e adesso devo dire che mi trovo bene sulla bike nuova anche se mi sono messo in sella io con l'aiuto di amici. l'unica pecca che ho trovato dal biomeccanico(tra l'altro super prof e molto simpatico!!lo consiglio vivamente), è stata che l'impostazione da lui scelta era praticamente da bdc e a me che piace fare discese e roba tecnica, ero impacciato, e non poco, perchè ero messo lunghissimo sulla bici(per dare il max in piano/salita)...se dovessi trovarmi di nuovo in una situazione da schifo faccio ancora un salto da lui(soldi spesi moooooolto bene) ma specificando che non volgio un'impostazione così estremamente racing
ho provato entrambe le bici... incredibile, un altro pianeta... saato sera ho cambiato anche la pipa alla mtb, mettendola + lunga e non vedo l'ora di provare anche questa modifica
speriamo nel tempo a pasqua per fare qualche bel giro
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ho provato entrambe le bici... incredibile, un altro pianeta... saato sera ho cambiato anche la pipa alla mtb, mettendola + lunga e non vedo l'ora di provare anche questa modifica
speriamo nel tempo a pasqua per fare qualche bel giro
credo che sta settimana non prometta niente di bello....io ne approfitto per riposare un poco, settimana scorsa ho spinto troppo(ieri e sabato avevo le gambe segate!!!non riuscivo a pedalare!!!)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io invece son qui con mal di schiena...
per la bike???io uscita si uscita no ci son dentro(lombari...che pa..e!!!). poi non capisco il motivo per cui mi deve far male solo sporadicamante, mentre alcune volte non sento proprio niente...boh, magari sarà che certe uscite ho le gambe più stanche e allora utilizzo di più altri muscoli(ipotesi)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
domanda a voi semi-prof. : se metto una doppia sulla mia anthem con 11-34 dietro, posso usarla come se avessi ancora il 22 davanti(tenendo conto che il 22-32 non lo uso mai, mi piace spingere in salita, anche perchè mi riesce abbastanza facile, e normalmente uso il 32 davanti). secondo la mia ipotesi usando la doppia con rapporti corti tipo 29-34, dovrei essere ad una via di mezzo fra il 22 ed il 32 davanti col 32 dietro...mi son spiegato???hihihhihi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo