Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Anch'io ho provato la curva low-rise ma non mi ci trovo affatto... mi si impenna troppo l'anteriore in salita
...forse sarà che sono ancora UNA BESTIA..!!:smile: :smile:

Se vuoi una "dritta" per le gomme, prova le schwalbe Racing Ralph o Nobby Nic evo 2008 per camera latticizzate, quelle da 2.1 pesano 470 gr. e tengono come le normali tubeless.
Pensa che sulla mia sostituendo ruote e gomme ho "limato" circa 500 gr. (ora pesa 8,7 netti con computer e protezioni varie) sembra di correre con la bdc.
mi sa che presto arrivo anche io alle schwalbe solo che vorrei finire prima quelle che ho in casa...
 

Tatto83

Biker novus
14/1/08
10
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, sono entrato da poco nel mondo scott con la mia scale 50 '08 e me ne sono già innamorato! Mamma mia che cosa mi sono perso fino ad ora! Non voglio nemmeno immaginare come possa essere la 15!!!
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao ragazzi, sono entrato da poco nel mondo scott con la mia scale 50 '08 e me ne sono già innamorato! Mamma mia che cosa mi sono perso fino ad ora! Non voglio nemmeno immaginare come possa essere la 15!!!

Benvenuto, anch'io sono entrato da poco nel mondo Scott Scale, niente da dire...un grandissimo telaio che dà tanta, tantissima soddisfazione
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
proprio bella, bravo, ottimo acquisto... peccato solo le corna!!!
l'hai già provata? una meraviglia vero?
complimenti e tante buone pedalate :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

...cosa intendi per corna,quelle che mi farà mia moglie quando la uso oppure quelle del manubrio ?....:smile:

...l'ho provata solo in salita su asfalto....e devo dire che la prima impressione è di essere molto reattiva e di sfruttare al meglio la pedalata....anche se all'inizio ci sono rimasto male perchè pensavo di usare a parità di sforzo (su una salita conosciuta) un rapporto in meno che con la mia vecchia MTB...poi invece mi sono ricordato di montare il pacco pignoni da 32 e non da 34....VEDREMO in off road come si comporta,domenica dovrei provarla...
 

baz

Biker imperialis
...cosa intendi per corna,quelle che mi farà mia moglie quando la uso oppure quelle del manubrio ?....

...l'ho provata solo in salita su asfalto....e devo dire che la prima impressione è di essere molto reattiva e di sfruttare al meglio la pedalata....anche se all'inizio ci sono rimasto male perchè pensavo di usare a parità di sforzo (su una salita conosciuta) un rapporto in meno che con la mia vecchia MTB...poi invece mi sono ricordato di montare il pacco pignoni da 32 e non da 34....VEDREMO in off road come si comporta,domenica dovrei provarla...
le corna del manubrio :smile:
sicuramente comidissime ma per me inguardabili (io le ho tolte!!!) ma è solo un mio parere estetico personale, ci mancherebbe.
sul fatto della reattività non cìè dubbio, io l'anno scorso sono passato dalla 40 in AL alla 10 in carbonio e non credevo di trovare una tale differenza... soprattutto in sterrato, insomma hai in mano un super telaio, complimenti ancora per l'acquisto
ciao :i-want-t:
 

Spirit-bike

Biker novus
19/12/07
23
0
0
Isernia(prov.)
Visita sito
Toc..Toc...
Salve a tutti,
entro anch'io nel club Scott scale
anche se non ho certo l'ultimo modello!!!
Però ne vado lo stesso fiero...
Si tratta di una scale 50 del 2005 comprata da un amico.
Ho iniziato a farci qualche piccola modifica
e in particolare ho cambiato forka

Ecco una foto della mia bella:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Toc..Toc...
Salve a tutti,
entro anch'io nel club Scott scale
anche se non ho certo l'ultimo modello!!!
Però ne vado lo stesso fiero...
Si tratta di una scale 50 del 2005 comprata da un amico.
Ho iniziato a farci qualche piccola modifica
e in particolare ho cambiato forka

Ecco una foto della mia bella:

benvenuto nel club dei pazzi scottisti!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
azzz in un attimo 3 nuovi biker su scott scale!!!
Per di piu 2 scale 50 come la mia, piu o meno xche ormai della 50 da me e' rimasto solo il telaio e qualche vite forse...
tra qualche giorno il progetto sara' ultimato se dio vuole!


Complimenti per la scelta e benvenuti a tutti!

ciao!
 

dariobastioni

Biker novus
24/3/08
34
0
0
gorizia
Visita sito
Impressioni di guida: Scott scale 15, avendo in precedenza un telaio in alluminio, ho notato una certa differenza nella guida, in particolare la bici sembra più morbida al posteriore, le prime uscite sembrava di viaggiare con la ruota sgonfia, il mezzo è più reattivo e preciso nei cambi di direzione, la bici è ancorata al terreno non sobbalza e nelle discese veloci sembra incollata al terreno,a differenza con la mia carraro 498 ho guadagnato un chilo (11kg contro 9,9) della scale, i freni a disco mi danno più sicurezza,in definitiva sono sodisfatto dell'acquisto.
 

Spirit-bike

Biker novus
19/12/07
23
0
0
Isernia(prov.)
Visita sito
Grazie del benvenuto!

Per quanto riguarda le appendici sul manubrio
anche a me non piacciono molto
però sarei disposto a chiudere un occhio
se effettivamente servissero a qualcosa.

Cosa mi dite, sono realmente utili in alcuni tratti?
E per il montaggio,occorre tagliare in parte le manopole?
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
Grazie del benvenuto!

Per quanto riguarda le appendici sul manubrio
anche a me non piacciono molto
però sarei disposto a chiudere un occhio
se effettivamente servissero a qualcosa.

Cosa mi dite, sono realmente utili in alcuni tratti?
E per il montaggio,occorre tagliare in parte le manopole?
Intanto un benvenuto ai nuovi scottisti! Complimenti per le bici.....tutte belle, poi la 15..........STUPENDA!
Le appendici io non le monto perchè non mi piacciono. Non le ho mai usate quindi non posso esprimere un mio giudizio personale.A detta di molti (che gareggiano) sono molto utili in salita perchè ti permettono di distribuire meglio il peso del corpo e quindi di avere migliore assetto e pedalata. Per il montaggio credo che un po di manopola la devi sacrificare.
A proposito................ecco la mia nuova scale 40....molto upgradata.
 

Allegati

  • scott_.jpg
    scott_.jpg
    109 KB · Visite: 41

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Intanto un benvenuto ai nuovi scottisti! Complimenti per le bici.....tutte belle, poi la 15..........STUPENDA!
Le appendici io non le monto perchè non mi piacciono. Non le ho mai usate quindi non posso esprimere un mio giudizio personale.A detta di molti (che gareggiano) sono molto utili in salita perchè ti permettono di distribuire meglio il peso del corpo e quindi di avere migliore assetto e pedalata. Per il montaggio credo che un po di manopola la devi sacrificare.
A proposito................ecco la mia nuova scale 40....molto upgradata.

Veramente molto bella e ben montata... complimenti!!!
Non mi garba tanto la borsina sottosella... troppo grossa.
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo