Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Curiosità...
Come ti sembra il telaio scale paragonandolo all'hammer che avevi prima?
E' davvero così duro e poco assorbente lo scale come molti (che magari nemmeno l'hanno provato) dicono?
Te lo chiedo perchè io con la mia scale in carbonio spesso faccio percorsi anche un po' più cattivelli e non mi pare un pezzo di marmo come da molti descritta!
Ciaooo ed ancora complimenti!!!
ottima domanda!!!
 

baz

Biker imperialis
Non l'ho ancora provata a fondo, 30 km. sono pochi per poter dare giudizi attendibili, ma posso affermare che non è durissima e "spaccaschiena" come tanti me l'avevano descritta (la maggior parte di loro, come dici tu non l'hanno mai provata...ma l'invidia a volte fa dire cose strane...)
E' molto simile all' hammer per quel che riguarda la rigidità torsionale e la precisione nell'impostare le traiettorie, è sicuramente un pò più rigida al posteriore, ma ha una guidabilità superiore ad ogni aspettativa e grazie al peso ridottissimo scatta come un razzo in salita e su percorsi tecnici.
L' hammer è un ottimo telaio, con la Reba pesava 10,2 kg. la Scale con la Sid pesa 1 kg in meno e questa differenza la si sente tutta in senso positivo, a volte su tratti in falsopiano ho avuto quasi la sensazione di non avere nulla sotto la sella e manubrio tanto è scattante e rapida la risposta alla pedalata.
In discesa si sente tutta la leggerezza, ma sicuramente provandola più a lungo riuscirò a capire in fretta fin dove ci si può spingere.
Ciao e grazie
il 17 la voglio proprio vedere per bene... azz se mi fa sbavare!!!
 
ecco la mia piccola montata xt 08

26012008263qy3.jpg


26012008264gq3.jpg
 

ppower

Biker perfektus
@ppower
come ti trovi con le fulcrum?

Ci ho fatto si e no 100 km, pochi ancora per poter dire. E poi ho fatto quasi solo asfalto per valutarne rigidità.
Io ho anche una coppia di Crossmax SL, adesso in riparazione. Devo dire che come rigidità siamo su ottimi livelli, cioè come le Mavic, mentre per quanto riguarda la scorrevolezza, devo dire che le Fulcrum mi sembrano molto meglio. Però è meglio aspettare ancora un po' per dare un giudizio completo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo