Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
quando ci fai vedere la tua nuova bella? dai su non tenerci sulle spine...
azz appena arriva il telaio dal sivende!!!spero di poterla chiamare veramente belva :nunsacci:!!!!da un paio di calcoli dovrei riuscire a stare sotto gli 11 o comunque ad 11 nettti; comunque no problem!appena arriva, la monto e poi foto per tutti!!!!così poi potrete dirmi :ma set mat!!!!:smile::smile::smile:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ma cos'è che hai preso, la spark?

Oh, ragazzi, questa sera ho lavato per l'ultima volta la scale prima di portarla in negozio a vendere..........che scena triste! Avrò fatto bene a venderla? boh, spero di non pentirmene.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
a chi lo dici!!!!
......se magari la spark!!!era nei miei sogni ma troppo cara....mi sono accontentato di molto meno(ma credo sia di buon livello lo stesso...sperom...)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ma no , una semplice giant anthem (solo telaio con ammo fox rp2) e la mia componentistica proveniente dalla scale; ho preso aolo il reggi della kcnc perchèè bellissimo e lavorato da dio, e costa poco rispetto al peso(siamo sotto i 200 gr); poi prenderò anche pipa e piega sempre kcnc per fare il trittico....che ne dite?ormai ve l'ho detto...ora attendo i commenti belli e brutti
p.s. volevo prendere il progress cx7 (praticamente ero già deciso) e poi però ho preso questo...boh...ho fatto come con la scale che sono partito per prendere la taurine e son tornato con la scale...boh sono un po' troppo strano....
 

baz

Biker imperialis
ma no , una semplice giant anthem (solo telaio con ammo fox rp2) e la mia componentistica proveniente dalla scale; ho preso aolo il reggi della kcnc perchèè bellissimo e lavorato da dio, e costa poco rispetto al peso(siamo sotto i 200 gr); poi prenderò anche pipa e piega sempre kcnc per fare il trittico....che ne dite?ormai ve l'ho detto...ora attendo i commenti belli e brutti
p.s. volevo prendere il progress cx7 (praticamente ero già deciso) e poi però ho preso questo...boh...ho fatto come con la scale che sono partito per prendere la taurine e son tornato con la scale...boh sono un po' troppo strano....
non conosco il modello ma le giant sono ottime bici, ti troverai benissimo, resto in attesa di vederla montata!!!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
se monti tutto xtr allora metti tutto xtr se monti sram metti la truvativ, personalmente tra le due mi piace di più la truvativ la xtr 2007 proprio non mi piace e infatti sulla mia nuova scott monterò la vecchia xtr ma con una sorpresina.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
appropostius : ho pesato il reggi della kcnc e pesa 204 gr...non male....c'è anche più leggero e bello, ma a me non andava bene perchè non è arretrato...
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
perchè la FRM fà le corone per la guarnitura XTR M960??? sarebbe una novità io per ora ho visto solo le stronglight.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
attento non confonderti io stò parlando della guarnitura xtr 2003 M960 che ha un girobulloni 146/102/64, fino a poco fà potevi montarci solo le originale shimano poi da gambacicli ho visto le stronglight volevo prenderle e venivano una 90ina di euro le originali shimano in germania costano 126 euro, aggiungici il movimento e siamo sui 160, con 169 euro ho preso tutta la guarnitura nuova di pacca sempre nello stesso sito tedesco in offerta.
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
a scusa...pensavo parlassimo della 2006...in tal caso ritiro quanto detto hihihihihih
p.s. ma una xt 2008??la vendono su bike-discount a 109???

XTR M960 prodotto dal 2003 al 2006 sono tutti identici, poi nel 2007 hanno lanciato M970 o XTR 2007 appunto.
io ho preso una guarnitura XTR 2003 o 2006 se preferisci su bike-discount a 169€, sono quasi obbligato a prendere XTR perchè è forse l'unica che le fà da 172,5mm.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
eccola finita, devo solo applicare qualche pellicola adesiva protettiva quà e là









peso: 9,1 migliorabile con cambio gomme 300-350 gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo