Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:cry::cry::cry:.....io sarei interessatissimo..purtroppo non posso proprio permettermi quella cifra al momento...bollette e viaggio mi hanno prosciugato più del previsto......sono anche andato al negozio dove penso la porterai perchè immaginavo l'avessi già portata...giusto per vederla...
egoisticamente mi auguro che non riesca a venderla subito ;-) così magari riesco a raggranellare un pò d'euri... scherzo chiaramente..gran bel mezzo!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
O.T.
ma il negoziante a villaverla com'è? a me ha fatto una brutta impressione...forse l'ho beccato in un brutto momento....:wink:
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Mah, è ambiguo..............la devo portare in settimana. Se vuoi c'è già quello del mio compagno di merende, quella 30 montata tutta xt (ruote comprese), te la consiglio vivamente perchè è un povero vecchietto come me, non ha fatto mai gare e/o sentieri impegnativi ed è praticamente nuova (non abbiamo tempo azzarola per andare in bici)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Mah, è ambiguo..............la devo portare in settimana. Se vuoi c'è già quello del mio compagno di merende, quella 30 montata tutta xt (ruote comprese), te la consiglio vivamente perchè è un povero vecchietto come me, non ha fatto mai gare e/o sentieri impegnativi ed è praticamente nuova (non abbiamo tempo azzarola per andare in bici)

l'ho vista....quella blu vero?...però il negoziante prima mi ha detto che voleva 1800...e dopo 5 minuti 1600...mah....
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Eh Baz, devi avere un pò di pazienza, sto lavorando alla grande.........l'ho smontata!!! L'ho in cantina e la sto operando a "cuore aperto"............domani arrivano i nuovi organi!
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
a qualcuno di voi interessa acquistare un telaio scott scale in carbonio nuovo di zecca a prezzo veramente interessante? diciamo che è un quasi un annuncio, chi interessato mi contatti in privato.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Ciao a tutti, Voi che guarnitura montereste????

1- Truvativ Noir carbon (nuova)






2- Xtr 2007 (usata ..poco in buone condizioni)





al momento: 60 % Truvativ - 40% xtr secondo me è molto + bella la Noir...il peso è quasi uguale (la Noir pesa una ventina di Gr. in più, ma a me non interessa il "super peso" )
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Truvativ tutta la vita, è nettamente più bella esteticamente... Se guardi il lato funzionale XTR è una garanzia, su Truvativ non posso dir niente non avendola mai provata...
 

baz

Biker imperialis
Ciao a tutti, Voi che guarnitura montereste????

1- Truvativ Noir carbon (nuova)






2- Xtr 2007 (usata ..poco in buone condizioni)





al momento: 60 % Truvativ - 40% xtr secondo me è molto + bella la Noir...il peso è quasi uguale (la Noir pesa una ventina di Gr. in più, ma a me non interessa il "super peso" )

BELLISSIMA!!!!
io guarnitura xtr... è una garanzia!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
metti la xtr semplicemente che sei sicuro di non scassare le pedivelle alla prima pietra che cozzi!!!solo per questo, non per altro, perchè io non monterei nessuna delle due!con quel peso mi compro 3 xt 2008 e le cambio ogni 2 mesi!!!a parte gli scherzi a me capita spesso di cozzare contro le pietre e le mie pedivelle sono ancora integre(anche se messe male), con una guarni in carb missà che sarei rimasto a piedi da molto tempo...
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
metti la xtr semplicemente che sei sicuro di non scassare le pedivelle alla prima pietra che cozzi!!!solo per questo, non per altro, perchè io non monterei nessuna delle due!con quel peso mi compro 3 xt 2008 e le cambio ogni 2 mesi!!!a parte gli scherzi a me capita spesso di cozzare contro le pietre e le mie pedivelle sono ancora integre(anche se messe male), con una guarni in carb missà che sarei rimasto a piedi da molto tempo...

scherzi vero? la fibra di carbonio è più resistente dell'acciaio, figurati dell'alluminio. ti ricordi l'incidente in F1 di kubiza in canada, a 280km/h contro un muro con il suo abitacolo in fibra di carbonio e non sè rotto, figurati cosa vuoi che gli faccia qualche colpetto su una pietra alle pedivelle in carbonio.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
scherzi vero? la fibra di carbonio è più resistente dell'acciaio, figurati dell'alluminio. ti ricordi l'incidente in F1 di kubiza in canada, a 280km/h contro un muro con il suo abitacolo in fibra di carbonio e non sè rotto, figurati cosa vuoi che gli faccia qualche colpetto su una pietra alle pedivelle in carbonio.

Il problema è che sono solamente rivestite...........si scheggia facilmente e diventa antiestetico.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
scherzi vero? la fibra di carbonio è più resistente dell'acciaio, figurati dell'alluminio. ti ricordi l'incidente in F1 di kubiza in canada, a 280km/h contro un muro con il suo abitacolo in fibra di carbonio e non sè rotto, figurati cosa vuoi che gli faccia qualche colpetto su una pietra alle pedivelle in carbonio.
non credo!dovrebbe avere uno spessore molto alto per poter subire colpi secchi come sulle pietre e uscirne completamente indenne!io vado ancora con le mie amate xt....cmq questo è un discorso a parte...
 

baz

Biker imperialis
metti la xtr semplicemente che sei sicuro di non scassare le pedivelle alla prima pietra che cozzi!!!solo per questo, non per altro, perchè io non monterei nessuna delle due!con quel peso mi compro 3 xt 2008 e le cambio ogni 2 mesi!!!a parte gli scherzi a me capita spesso di cozzare contro le pietre e le mie pedivelle sono ancora integre(anche se messe male), con una guarni in carb missà che sarei rimasto a piedi da molto tempo...
quando ci fai vedere la tua nuova bella? dai su non tenerci sulle spine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo