Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ciao ragazzi, approfitto dell'ultima mia settimana da scaleista (domani arriva la spark) per chiedervi se a qualcuno servono componenti xt 2008 nuovi a buon prezzo.........ho già acquistato il "corredino" xtr per la nuova bike che è montata tutta xt 2008. I componenti sono nuovi in quanto verranno smontati direttamente in negozio............se qualcuno è interessato mi mandi Pm. Da lunedì i componenti saranno anche sul mercatino.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ciao a tutti, una piccola anteprima:







purtroppo per problemi di lavoro non riesco a montarla prima di sabato...vabbè, intanto ammiro questa opera d'arte, le foto non rendono....dal vivo è una meraviglia...!!!

il telaio "nudo" con il tubo sella ancora da tagliare pesa 1.140 Gr
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ciao a tutti, una piccola anteprima:



Purtroppo per problemi di lavoro non riesco a montarla prima di sabato...vabbè, intanto ammiro questa opera d'arte, le foto non rendono....dal vivo è una meraviglia...!!!

il telaio "nudo" con il tubo sella ancora da tagliare pesa 1.140 Gr
Bellissimo telaio!

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Complimenti! :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao a tutti, una piccola anteprima:







purtroppo per problemi di lavoro non riesco a montarla prima di sabato...vabbè, intanto ammiro questa opera d'arte, le foto non rendono....dal vivo è una meraviglia...!!!

il telaio "nudo" con il tubo sella ancora da tagliare pesa 1.140 Gr


che dire...valeva la pena attendere eh???:sbavon:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Se tutto va bene, sabato sera la monto e domenica...Collaudo... :yeah!: :yeah!: non vedo l'ora!!
naturalmente un gioiello simile lo posso montare solo XTR completo, l'unico componente provvisorio sarà la forcella (Sid team 2006 riverniciata bianco perlato...comunque bellissima) poi a marzo SID 2008 Bianca.
In alternativa alla guarnitura Xtr avrei una Truvativ Noir 3.3 in carbonio, pesa 20 grammi più della xtr ma è molto più bella....ACCETTO CONSIGLI
Grazie
a presto con le foto a bici finita
 

HILIP

Biker superioris
ciao a tutti, una piccola anteprima:







purtroppo per problemi di lavoro non riesco a montarla prima di sabato...vabbè, intanto ammiro questa opera d'arte, le foto non rendono....dal vivo è una meraviglia...!!!

il telaio "nudo" con il tubo sella ancora da tagliare pesa 1.140 Gr

Porca paletta che spettacolo.....attendo l'opera ultimata.

Io ti consiglio xtr come guarnitura...che ruote monterai? tubb o latticizzi?
se passi al lattice avrai una bike intorno a 9.00 Kg......:omertà::omertà::omertà:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Porca paletta che spettacolo.....attendo l'opera ultimata.

Io ti consiglio xtr come guarnitura...che ruote monterai? tubb o latticizzi?
se passi al lattice avrai una bike intorno a 9.00 Kg......:omertà::omertà::omertà:


Ok guarn. xtr 07,per ora ruote xtr 2007 con gomme ....boooohh...avrei schwalbe smart sam + nobby nic tubeless ma sono pesantissime (le tengo per la full)
Ho già avuto una brutta esperienza con le gomme normali latticizzate (Specialized Fast track)...ho tagliato la posteriore in gara...ritiro con rosario di Bestemmie.

Accetto volentieri consigli
Grazie Ciao
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Ok guarn. xtr 07,per ora ruote xtr 2007 con gomme ....boooohh...avrei schwalbe smart sam + nobby nic tubeless ma sono pesantissime (le tengo per la full)
Ho già avuto una brutta esperienza con le gomme normali latticizzate (Specialized Fast track)...ho tagliato la posteriore in gara...ritiro con rosario di Bestemmie.

Accetto volentieri consigli
Grazie Ciao

Ahia se accetti consigli allora non posso esimermi da dire la mia...

Al posto di un banale XTR io monterei ben altro...

Comandi Sram X0 rotanti
Cambio Sram X0 gabbia media
Freni a disco Avid Juicy Ultimate o Formula Oro Puro
Guarnitura doppia FRM 42-29 o 42-27
Deragliatore XTR e-type
Manubrio e attacco manubrio FRM con manopole FRM
Forcella DT Swiss XCR
Ruote con mozzi Tune + raggi DT Aero o CX Ray e cerchi NoTubes...
Pedali CB EggBeater...

Vedrai che così esce veramente una macchina...
 

baz

Biker imperialis
Ok guarn. xtr 07,per ora ruote xtr 2007 con gomme ....boooohh...avrei schwalbe smart sam + nobby nic tubeless ma sono pesantissime (le tengo per la full)
Ho già avuto una brutta esperienza con le gomme normali latticizzate (Specialized Fast track)...ho tagliato la posteriore in gara...ritiro con rosario di Bestemmie.

Accetto volentieri consigli
Grazie Ciao
non so cosa consigliarti... io crossmax sl tubeless con geax saguaro da 2.0, ottimo peso ed ottimo copertone, ve bene ovunque
Accidenti ma che bici super, più la vedo e più mi piace.... complimenti ancora
ciao
 

baz

Biker imperialis
Ahia se accetti consigli allora non posso esimermi da dire la mia...

Al posto di un banale XTR io monterei ben altro...

Comandi Sram X0 rotanti
Cambio Sram X0 gabbia media
Freni a disco Avid Juicy Ultimate o Formula Oro Puro
Guarnitura doppia FRM 42-29 o 42-27
Deragliatore XTR e-type
Manubrio e attacco manubrio FRM con manopole FRM
Forcella DT Swiss XCR
Ruote con mozzi Tune + raggi DT Aero o CX Ray e cerchi NoTubes...
Pedali CB EggBeater...

Vedrai che così esce veramente una macchina...
:adore!:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
beh come dice Barone potresti montare qualcosa di un pelo meno comune del solito xtr(che si bello ma sempre quello....ho fatto anche la rima...)tipo appunto x.o e ruote assemblate che magari ti costano uguali alle xtr o slr, ma sicuramente più leggere; poi per le gomme vedi tu, li ti giochi parecchi etti(e non dico gremmi); poi se fai gare xc e sei uno che spinge forte, anche una doppia frm ti fa abbassare il peso di anche un etto rispetto alla xtr....poi con una forka all'altezza del telaio saresti attorno ai 9 kg tondi tondi e con una bici supersicura!...........solo ipotesi.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo