Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ben tornato maledetto!!!!
ti sei divertito alla faccia nostra?
mi raccomando facci vedere qualche foto di quei bei posti
ciao


Grazie Baz! eccoti accontentato..anche se assolutamente O.T. ma spero perdonerete...

qui sono in un'oasi bellissima in mezzo alla foresta pluviale in Thailandia..

PC280187.JPG



questa è la mia biga (a motore) con la quale ho percorso quasi 1500 km per le strade Thailandesi

PC280177.JPG



Uno splendido laghetto nel sud della Thailandia

image304.JPG




...senza parole..e pensare che era solo lunedì scorso....

image621.JPG



Proprio non sono riuscito a far fatica....c'è chi ha pedalato per me...a Ho Chi Minh City (ex Saigon in Vietnam)


image158.JPG




Una delle gallerie dei Vietcong!!

image103.JPG



ho fatto quasi 800 foto...ma mi fermo qui scusandomi se vi ho tediato...
 

baz

Biker imperialis
Grazie Baz! eccoti accontentato..anche se assolutamente O.T. ma spero perdonerete...

qui sono in un'oasi bellissima in mezzo alla foresta pluviale in Thailandia..




questa è la mia biga (a motore) con la quale ho percorso quasi 1500 km per le strade Thailandesi




Uno splendido laghetto nel sud della Thailandia





...senza parole..e pensare che era solo lunedì scorso....




Proprio non sono riuscito a far fatica....c'è chi ha pedalato per me...a Ho Chi Minh City (ex Saigon in Vietnam)






Una delle gallerie dei Vietcong!!




ho fatto quasi 800 foto...ma mi fermo qui scusandomi se vi ho tediato...
OT????????
ma questo è il paradiso altro che OT!!!!
ancora super complimenti, non ho parole... cerco di trattenere la mia invidia ma faccio fatica!!!
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Grazie Baz! eccoti accontentato..anche se assolutamente O.T. ma spero perdonerete...

qui sono in un'oasi bellissima in mezzo alla foresta pluviale in Thailandia..



questa è la mia biga (a motore) con la quale ho percorso quasi 1500 km per le strade Thailandesi



Uno splendido laghetto nel sud della Thailandia




...senza parole..e pensare che era solo lunedì scorso....



Proprio non sono riuscito a far fatica....c'è chi ha pedalato per me...a Ho Chi Minh City (ex Saigon in Vietnam)





Una delle gallerie dei Vietcong!!




ho fatto quasi 800 foto...ma mi fermo qui scusandomi se vi ho tediato...



:sbavon: :sbavon: :sbavon: C@zz@rola...... ma sei stato in Paradiso !!!!?!!??
 

HILIP

Biker superioris
Grazie Baz! eccoti accontentato..anche se assolutamente O.T. ma spero perdonerete...

qui sono in un'oasi bellissima in mezzo alla foresta pluviale in Thailandia..

PC280187.JPG



questa è la mia biga (a motore) con la quale ho percorso quasi 1500 km per le strade Thailandesi

PC280177.JPG



Uno splendido laghetto nel sud della Thailandia

image304.JPG




...senza parole..e pensare che era solo lunedì scorso....

image621.JPG



Proprio non sono riuscito a far fatica....c'è chi ha pedalato per me...a Ho Chi Minh City (ex Saigon in Vietnam)


image158.JPG




Una delle gallerie dei Vietcong!!

image103.JPG



ho fatto quasi 800 foto...ma mi fermo qui scusandomi se vi ho tediato...

Che fantastica che è la terra...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Grazie Baz! eccoti accontentato..anche se assolutamente O.T. ma spero perdonerete...

Proprio non sono riuscito a far fatica....c'è chi ha pedalato per me...a Ho Chi Minh City (ex Saigon in Vietnam)


image158.JPG


Sai che fig@t@ usarla per le granfondo...????
E' montata XTR 2011
Ci porterei volentieri la Arcuri sul "divanetto" davanti
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
Mezz'ora fà una telefonata........ è arrivato il tanto atteso telaio SCALE TEAM EDITION 2008


:yeah!::yeah!: Domani lo vado a ritirare....non stò nella pelle...!!!!!! :yeah!: :yeah!:

Confermo, ritirato sabato! una sola parola, stupendo.
Ovviamente già pesato, 1130gr in taglia small, 130gr il reggisella ritchey wcs.

non vedo l'ora di montarlo e provarlo!
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
Confermo, ritirato sabato! una sola parola, stupendo.
Ovviamente già pesato, 1130gr in taglia small, 130gr il reggisella ritchey wcs.

non vedo l'ora di montarlo e provarlo!


Rivista ieri montata, inutile dire spettacolare. L'unica pecca è che hanno verniciato completamente il telaio nascondendo completamente il bel carbonio...
Ma 130g quale reggisella? Il collarino reggisella che si avvita alla cima del canotto?:nunsacci:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
il telaio è verniciato perchè utilizza la stessa tecnologia costruttive della addict, le prima fibre (quelle più interne) sono tradizionali fibre intrecciate (batavia presumo) gli ultimi strati invece sono di un tessuto di carbonio particolare in cui non si vedono le trame quindi sarebbe stato inutile lasciarlo a vista perchè non si capisce nemmeno che sia carbonio.

si il collarino è comunque un reggisella a tutti gli effetti, molto corto ma ha sempre la funzione di reggere la sella.
 

The Panting Man

Biker serius
18/10/07
133
0
0
Toscana
Visita sito
il telaio è verniciato perchè utilizza la stessa tecnologia costruttive della addict, le prima fibre (quelle più interne) sono tradizionali fibre intrecciate (batavia presumo) gli ultimi strati invece sono di un tessuto di carbonio particolare in cui non si vedono le trame quindi sarebbe stato inutile lasciarlo a vista perchè non si capisce nemmeno che sia carbonio.

si il collarino è comunque un reggisella a tutti gli effetti, molto corto ma ha sempre la funzione di reggere la sella.


Ah ecco, mi sembrava però che la ltd avesse il carbonio in vista. Un vero peccato però!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo