Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
cavolo...io potrei anche essere interessato ...peccato che la M mi sia piccola....:ueh:

Come ti dissi a suo tempo, la mia è in cantina che aspetta la sostituta........
ebbene si, proprio oggi ho ordinato la spark 20 (custom) ed ho una scale 10 in cantina da piazzare........telaio con quattro mesi di vita e 300 km all'attivo ( anche per Vbrake) nuova fox 100mm mod 2008 e gruppo xtr (mod 2006) immacolato. Se non me la ritirano al negozio, appena arriva la spark, la metto nel mercatino del forum. Ah, ben tornato Ventcha!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
beato te che ti sei sparato questa supe vacanz(ma era un po' che eri via o sbaglio? da natale??)....va beh...per la bike, quanto sei alto tu???hai una L attualmente....

grazie...si , ero partito il 16 dicembre per la precisione...bei tempi.. ;-)

attualmento ho una L, sono alto 1.83 e la M mi è effettivamente piccola...
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Come ti dissi a suo tempo, la mia è in cantina che aspetta la sostituta........
ebbene si, proprio oggi ho ordinato la spark 20 (custom) ed ho una scale 10 in cantina da piazzare........telaio con quattro mesi di vita e 300 km all'attivo ( anche per Vbrake) nuova fox 100mm mod 2008 e gruppo xtr (mod 2006) immacolato. Se non me la ritirano al negozio, appena arriva la spark, la metto nel mercatino del forum. Ah, ben tornato Ventcha!


grazie!! ..adesso riorganizzo un attimo le idee ( e gli euri...) e poi magari faccio un salto a vederla..tanto siamo vicini ;-)
 

baz

Biker imperialis
ebbene sì....sono tornato! ciao amici scottisti:celopiùg:!!!
dopo quasi un mese tra i cunicoli dei vietcong, il mare thailandese e le foreste del borneo sono tornato sano e salvo...ad attendermi un "meraviglioso" cielo grigio come non mai ed acqua a catinelle!!! tutto bene, anche se un pò provato dal fuso e dal lungo viaggio di rientro...ora mi ripiglio un attimo e rientro in ottica bici!!!
nel frattempo un abbraccio a tutti!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
ben tornato maledetto!!!!
ti sei divertito alla faccia nostra?
mi raccomando facci vedere qualche foto di quei bei posti
ciao
 
we ragassi se dovessi vendere il mio telaio o la bici completa(non montata come è adesso) a qualcuno interesserebbe???sto optando per l'aquisto di una full da xc performante (100 + 100), per avere un campo di impiego più ampio(cioè fare anche un po' il co...one e cimentarmi in maratho estreme...); mi dispiace venderla, ma vedo anche un limite mentale il fatto di aver paura di cambiare, quindi.... nel caso vi interessi tutti i dettagli nel mercatino...


alla faccia di quello che diceva che nn contano gli upgrade percheè alla fine conta solo la gamba ;-)

Bentornato Ventcha!
 

HILIP

Biker superioris
Bentornato Ventcha...
Ragass, venerdi preso da una scimmia paurosa ho venduto l'impianto frenante xt 08 usato due volte e mi sono preso l'impianto xtr....dovrebbe arrivarmi a breve, vi aggiornerò.
 

lucafrazzica

Biker popularis
31/10/06
74
0
0
Roma
Visita sito
...uscita domenicale (65 km) con nebbia e leggera pioggerella!!! per fortuna il groppo (18 compagni) ha allietato l'uscita fangosa!!!
La bestia rinnovata va veramente molto bene, anche se devo far registrare il cambio che fa un pò le bizze!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
alla faccia di quello che diceva che nn contano gli upgrade percheè alla fine conta solo la gamba ;-)

Bentornato Ventcha!
:nunsacci::nunsacci:son pazzo è????:smile::smile:ma si visto che del mio telaio posso ancora prendre qualcosa,volgio provare ste full che in molti osannano senza smenarci troppo; se poi mi trovo penito( a detta di tutti quelli che hanno preso le full non si torna più indietro) tornerò alla front...vediamo....è uno sfizio che voglio togliermi; appena riesco a fare tutto vi posto le foto
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Mezz'ora fà una telefonata........ è arrivato il tanto atteso telaio SCALE TEAM EDITION 2008


:yeah!::yeah!: Domani lo vado a ritirare....non stò nella pelle...!!!!!! :yeah!: :yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo