Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Doppia FRM 42-27, le corone han quel colore perchè son bronzate per durare di più.
Con il 27 davanti è meglio montare l'11-34...
La doppia con l'e-type si mette tranquillamente ma devi mettere il 44, col 42 è un pò un problema ma oggi in gara è andata bene che nn mi ha mai dato problemi.

La bici adesso pesa 9,4kg.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
o.t. : che gara hai fatto a dicembre????fanno mica solo le gare di ciclocross d'inverno???fi ma io ho le gambe stra stanche, sto cercando giusto da questa settimana di farle gitrare
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
pesata la mia belva : 9.85 con le geax mexcal(pesate da me 580 gr...da camera)...con le racing ralph o nobby nic da camera(che pesano rispettivamente 480 e 460 gr..pesate sempre da me) dovrei arrivare a 9.60 netti o giu di li....e pensare che il merito del peso abbastanza basso e solo delle ruote, perche non monto componenti molto leggeri(tutto il gruppo xt un po 2008 e un po 2007, reggi originale scott, sella slr 135 gr, piega e attacco manubrio della pazzaz da 160 gr l'uno...).appena vien pronta da cambiare la guarnitura metto una xtr(boh la xt 2008 costa 109 su bike-disconut) e catena xtr....e se ho ancora un po di soldi anche ste cass di reggisella
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
o.t. : che gara hai fatto a dicembre????fanno mica solo le gare di ciclocross d'inverno???fi ma io ho le gambe stra stanche, sto cercando giusto da questa settimana di farle gitrare

Sono andato a correre a Pecetto di Valenza in provincia di Alessandria

http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=7921

gara durissima, con tante salite corte ma impegnative... dopo un mese che non correvo inizio a risvegliare il motore per Calusco d'Adda il 6 gennaio... diciamo che non è andata male, fino alla fine del primo giro ero a vista di Fappani Botticini e Bertoni, alla fine ho fatto 7° assoluto e secondo categoria cadetti...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Sono andato a correre a Pecetto di Valenza in provincia di Alessandria

http://www.pianetamountainbike.it/argomentop.asp?id=7921

gara durissima, con tante salite corte ma impegnative... dopo un mese che non correvo inizio a risvegliare il motore per Calusco d'Adda il 6 gennaio... diciamo che non è andata male, fino alla fine del primo giro ero a vista di Fappani Botticini e Bertoni, alla fine ho fatto 7° assoluto e secondo categoria cadetti...
complimenti!ma vai sempre forte mi pare di aver capito...ma è tanto che fai mtb?
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
sti ca@@i !!!!!!!!!! complimenti!!!!!!magari potessi ambire a qualcosa di simile.....scusa se ti chiedo, ma fai parte di qualche squadra e segui allenamenti o sei forte proprio di tuo????

Nei primi due anni correvo con la Polisportiva Villese, dall'anno prossimo correrò col Free Bike Erbusco.
Quest'anno ho provato a seguire degli allenamenti fatto dal preparatore ma col tempo che ho visto che lavoro non riesco a seguirli costantemente... Se son forte di mio non so, so che di mio ci metto una gran voglia di fare fatica e gran tanta forza di volontà... poi a 21 anni, tornare il sabato a mezzanotte e svegliarsi la mattina alle 6 di domenica è un bel sacrificio...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Nei primi due anni correvo con la Polisportiva Villese, dall'anno prossimo correrò col Free Bike Erbusco.
Quest'anno ho provato a seguire degli allenamenti fatto dal preparatore ma col tempo che ho visto che lavoro non riesco a seguirli costantemente... Se son forte di mio non so, so che di mio ci metto una gran voglia di fare fatica e gran tanta forza di volontà... poi a 21 anni, tornare il sabato a mezzanotte e svegliarsi la mattina alle 6 di domenica è un bel sacrificio...
wow!mi piace parecchio la gente come te(soprattutto i giovani!)....io mi impegno parecchio, ma non abbastanza per arrivare ai tuoi livelli, dove credo di non arrivare mai....pero la speranza è l'ultima a morire...vediamo questo secondo anno...ora basta sennò siamo o.t. di brutto....
 

baz

Biker imperialis
Doppia FRM 42-27, le corone han quel colore perchè son bronzate per durare di più.
Con il 27 davanti è meglio montare l'11-34...
La doppia con l'e-type si mette tranquillamente ma devi mettere il 44, col 42 è un pò un problema ma oggi in gara è andata bene che nn mi ha mai dato problemi.

La bici adesso pesa 9,4kg.
scusa non avevo capito che avevi montato la doppia perchè ero convinto che l'avevi già montata un paio di mesi fa... beh, devo dire che hai proprio una bella bici
ciao
 
Ormai ho ripreso la biga in mano e domenica alla mia SCALE ho fatto assaggiare un po' di neve vi allego la foto.... :hail:

16122007233kd9.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo