Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
miei cari amici scottisti anche per quest'anno la mia attività ciclistica si conclude..sabato notte parto per il mio solito svernamento in oriente al caldo. Quest'anno farò Thailandia (10ima volta) Vietnam (1a volta) e Malesia (3a volta). Spero di tornare (il 12 Gennaio) bello abbronzato e carico per un'altra annata di bici! Spero anche di trovare qualche bella occasione per acquistare qualcosa (che ci stia in valigia) che mi permetta un upgrade...sperem.
Colgo l'occasione per iniziare a salutarvi tutti ed augurarvi buone feste..
Grazie a voi per tutte le dritte e un grazie più generico al forum per tutte le cose che mi ha permesso di imparare!
AUGURI!!!:}}}:
a presto!

Auguroni Ventcha
00022017.gif
e divertitiii!!!

A presto!
 

babolat

Biker ciceronis
29/7/06
1.424
0
0
CORCIANO
Visita sito
miei cari amici scottisti anche per quest'anno la mia attività ciclistica si conclude..sabato notte parto per il mio solito svernamento in oriente al caldo. Quest'anno farò Thailandia (10ima volta) Vietnam (1a volta) e Malesia (3a volta). Spero di tornare (il 12 Gennaio) bello abbronzato e carico per un'altra annata di bici! Spero anche di trovare qualche bella occasione per acquistare qualcosa (che ci stia in valigia) che mi permetta un upgrade...sperem.
Colgo l'occasione per iniziare a salutarvi tutti ed augurarvi buone feste..
Grazie a voi per tutte le dritte e un grazie più generico al forum per tutte le cose che mi ha permesso di imparare!
AUGURI!!!:}}}:
a presto!


Ma che lavoro fai??? Me lo dici così lo faccio anch'io???.......scherzi a parte, BUON VIAGGIO e BUONE FESTE!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma che lavoro fai??? Me lo dici così lo faccio anch'io???.......scherzi a parte, BUON VIAGGIO e BUONE FESTE!!!

niente di speciale...semplice impiegato gestionale e nel tempo libero ho un piccolo negozio su ebay....Il fatto è che da 11 anni ho convinto i miei titolari a lasciarmi "libero" in questo periodo (in agosto faccio al massimo 10 giorni) e ormai si sono rassegnati ;-)
GRAZIE MILLE DEGLI AUGURI!! RICAMBIO!!!:babb::babb::babb:o-oo-oo-o
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
accidenti... ci pensavo ieri sera... ma sei proprio un bastardo, l'invidia mi assale :arrabbiat:!!!!
bellissimo viaggio :prost:

grazie baz:prost:
ho una passione enorme per i viaggi e devo dire che nel mio piccolo ho visto una buona fetta di mondo...purtroppo però devo scegliere...o spendo i miei euri per viaggiare , oppure per l'altra mia passione che è la bici...ecco perchè l'invidia ce l'ho io per te ogni volta che vedo le foto della tua bella!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
vado a fare la valigia amiciii:prost:
 

baz

Biker imperialis
grazie baz:prost:
ho una passione enorme per i viaggi e devo dire che nel mio piccolo ho visto una buona fetta di mondo...purtroppo però devo scegliere...o spendo i miei euri per viaggiare , oppure per l'altra mia passione che è la bici...ecco perchè l'invidia ce l'ho io per te ogni volta che vedo le foto della tua bella!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
vado a fare la valigia amiciii:prost:
io purtroppo non riesco mai a fare viaggi allora mi sfogo con la bici
buona preparazione di valigia e ancora buon viaggio
fatti sentire appena rientri
ciao andrea BAZ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo