Auguri a tutti anche da parte mia!
Io mi accingo a passare un bel natale a letto!!!
37,8 di febbrone!!!
Ciao!!!
che peccato... io ci sono appena uscito, è dal 14 che mi tortura ... curala bene con calma perchè non passa +Auguri a tutti anche da parte mia!
Io mi accingo a passare un bel natale a letto!!!
37,8 di febbrone!!!
Ciao!!!
grazie tanti auguri anche a teciao ragazzi..auguri a tutti!!!!!!
O.T. se dovessi vendere un kit freni xt 2008 usati circa 300 km in pianura(sono praticamente nuovi)con dischi frm unirotor da 160 con attacchi 6 viti e altri dischi della lx da 160 e 180 con vari adattatori e attacco c.l. qualcuno sarebbe interessato???azz voglio farmi i marta ma fino a che non vendo i miei non se ne parla....sono bellissimi questi e hanno fatto un passo da gigante rispeto a quelli precedenti(non ci sono paragoni!), ma mi sono innamorato dei marta....allotra che mi dite???
Io ce l'ho, per lo stesso problema di mal di schiena, ed ho accorciato di 1 cm anche l'attacco (120mm anzichè 130mm), e devo dire che mi ci trovo molto bene.Io la piega riser su una scale non ce la faccio proprio a vederla... al limite una " low riser" che è un po' meno accentuata e più di stampo xc rispetto ad una riser normale.
Dal Gambacicli hanno la ritchey wcs carbon low riser (questa http://www.gambacicli.it/componenti/ritchey_low_rizer.jpg) in offerta a 109 euro e la flat a 86!
Ciaooo.
infatti, in tanto, cambio l'attacco da 120 a 100 mm e poi vedo che fare: se passa il male bene, senno prendo ste piega:
@bleck biker : la piega che dicevo è proprio la low riser, quella che dici tu sul gamba, ma mi stupiva la larghezza di ben 66 cm!!!ripeto che la mia attuale è 58 e mi è gia troppo larga....preferirei 55 circa
ma è 60 di fabbrica o l'hai accorciata???io volevo comprare questaIo monto la wcs low riser e mi trovo da dio.........okkio che non la puoi accorciare più di tanto (la mia è a 60cm) perchè ci sono le pieghe che "comandano" e prima della piega ti ci devono stare: manopole, attacco freni, attacco del cambio ed eventuale remote control/poplock.
grazie tanti auguri anche a te
come procedono le ferie?
ciao