Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
tranquilli... sto facendo le cose in grande... non voglio scoprirmi troppo... vi anticipo solo che si parla di qualche giorno... tutto organizzato... trasferimenti inclusi...


molto molto interessante.....non prometto nulla ,ma mai dire mai

eih ma aspettate anche gli scarsoni:i-want-t:

ops ragazzi Auguroni a voi tutti ....e che avete regalato alla vostra biga?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ciao ragazzi!! scusate O.T.
sono in aeroporto a Bangkok dopo una settimana di vietnam...ora vado al mare! un saluto a tutti gli amici scottisti!!!
:}}}:
 

baz

Biker imperialis
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI anche da parte mia
anticipo tutto ad oggi visto che domani io e mio fratello saremo via per lavoro quasi tutto il giorno... e poi le mattine di Natale e Santo Stefano le passo in bici (io) mio fratello forse sugli sci!!!
Ciao a tutti
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI anche da parte mia
anticipo tutto ad oggi visto che domani io e mio fratello saremo via per lavoro quasi tutto il giorno... e poi le mattine di Natale e Santo Stefano le passo in bici (io) mio fratello forse sugli sci!!!
Ciao a tutti

Bravissimo... sto pensando anch'io di fare così per limitare un po' i danni delle mangiate!!!:magna:
Speriamo che sto cavolo di tempo migliori...:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo