devi fargli notare però che non sono scottisti accidenti!!!cavolo è vero!! siamo in parecchi sul forum...il territorio aiuta a coltivare la passione per la bici!!!
devi fargli notare però che non sono scottisti accidenti!!!cavolo è vero!! siamo in parecchi sul forum...il territorio aiuta a coltivare la passione per la bici!!!
devi fargli notare però che non sono scottisti accidenti!!!
fammi avere il tuo email così te le invioGrazie ragazzuoli..!o-o
peccato che sono piccole le foto e a mala pena si legge il prezzo(cmq quello che mi interessava)..se le avete più grandi magari me le potete mandare? anche un mp...grazie ancora!
mi fai arrossire....ti diro che vanno anche molto benecacchio mone fa paura!!!!
che figata....ovviamente me la fari provare, visto che presto avrò le pedaline crank non ci sarà motivo per dirmi di no :D:D
bellissima complimenti, i dischi unirotor sono una figata, visto??
le ruote secondo me sono la cosa più bella della tua bici, tienile sottocchio, visto che mi servono delle tubeless e so dove abiti
ciao
ciao ragazzi, che mi dite delle ruote della Scale20, ovvero le DT Swiss XR1??????
quanto le valutereste?????? (ho un'asta su ebay allettante..)
Ciao, dai 150 ai 200 al max, ovviamente parlo di ruote nuove smontate da Scott nuove.
Il mio rivenditore Scott ne ha una parete piena, 8 su 10 le cambiano prima di portare la bici a casa, sono carine ma non sono molto leggere e soprattutto non tubless, dalle mie parti nessuno usa cerchi non tubless con i vari kit, credo siano anche tendenze e mode che variano da zona a zona...
200?????????
quindi mi vuoi dire che valgono la metà delle XT2008?????
Ciao, perché preferiresti le xr1 alle xt 2008?
Le Xr1 hanno a favore unestetica non male (cmq niente di che se si guardano i mozzi e i raggi) e il nome DT, ma sono ruote assolutamente entry-level che (a mio avviso) non sono lontanamente paragonabili alle xt2008 che sono bellissime e con un rapporto qualità/prezzo ottimo!
Io personalmente alle XR1 preferisco anche le Mavic Crossland che sono tubless e con mozzi e raggi un po più curati (anche se pesantucce), si trovano mi pare anche sotto le 200
devo prendere dell ruote perchè quelle che ho fanno cagare, mi sembrava una buona offerta quella su ebay delle xr1..