Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
va be dai vi dico che sono cosi montate:mozzi dt 240s(neri) raggi dt(grigi) e cerchi ztr olimpyc!il tutto per 1460 gr con nastri per usarla con gomme da camera latticizzate!!!sabato forse le vado a prendere ma dovro montare momentaneamente gomme dischi e qr improvvisati, quelli che voglio non li ho ancora...
beh dai ruotone!!!! poi i 240s sono signori mozzi!!!


ciao!
 

baz

Biker imperialis
e le vostre bdc????io causa cambio lavoro, non ho soldi da investire, ma in compenso ho tempo per allenarmi, e da dopo natale si parte(ho delle ruote da 28" da strada per fare fondo)
io mi sono fatto la CR1 PRO 2008, carbonio, gruppo ultegra, ruote ksyrium Sl... solo che non mi arriva :cry:
montare le ruote stradali sulla mia bella sarebbe stato il mio sogno ma poi i bastardi con cui esco mi fanno tirare il collo (lo fanno anche ora comunque!!!) per rincorrerli :cry:!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io mi sono fatto la CR1 PRO 2008, carbonio, gruppo ultegra, ruote ksyrium Sl... solo che non mi arriva :cry:
montare le ruote stradali sulla mia bella sarebbe stato il mio sogno ma poi i bastardi con cui esco mi fanno tirare il collo (lo fanno anche ora comunque!!!) per rincorrerli :cry:!!!!
giusto!io invece usciro da solo durante la settimana(su strada intendo) perche il mio nuovo impiego mi lascia tempo libero al pomeriggio presto (posso smettere per le 15...e chi viene con me alle 15???nesuno, lavorano tutti).mentre il week-end solo sterrato e in compagnia!!!!:-?
 
azz!!!punti in alto allora questa stagione!!!ma farai anche gare su bdc allora ??e ma appena mi girano un po di soldi me la sparo anche io una bdc(non conosco bene questo mondo, anzi, ma le specialized sono molto carine seondo me)...vedremo


no no ma io mica la prendo per fare le gare la prendo perche' è bella :-) delle gare mi interessa nn dico poco ma cmq molto meno rispetto alle uscite in compagnia o-o
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
no no ma io mica la prendo per fare le gare la prendo perche' è bella :-) delle gare mi interessa nn dico poco ma cmq molto meno rispetto alle uscite in compagnia o-o
effettivamente è molto bella(poi montata ultrega)....di quelle in mtb di gare pero ti interessi ancora vero?!:duello:la sfida tiene viva la passione
 
effettivamente è molto bella(poi montata ultrega)....di quelle in mtb di gare pero ti interessi ancora vero?!:duello:la sfida tiene viva la passione

:offtopic:

no montata duraace per favore ;-) :smile: ....si si certo mi diverto troppo a fare gare in mtb e poi ho ancora l'obiettivo dolomiti superbike!!! devo abbassare di minomi un'ora il tempo!!!....

ops ho notato ora che parlavi con mio fratello...sorry
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
:offtopic:

no montata duraace per favore ;-) :smile: ....si si certo mi diverto troppo a fare gare in mtb e poi ho ancora l'obiettivo dolomiti superbike!!! devo abbassare di minomi un'ora il tempo!!!....

ops ho notato ora che parlavi con mio fratello...sorry
azz scusa duaace!!!!fi.a che bdc!!!!!!alla facci!e non ci fai una gara???te set mat, almeno per vedere com'è!
io invece quest'anno mi voglio cimentare in qualche super gara dove ci sono dislivelli potenti...ho gia steso un programma, poi man mano vedro
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
grazie.. la forka frm va molto meglio delle sid che ho usato fino ad ora... è davvero ben fatta e -secondo i miei gusti- funziona benissimo. tieni conto che va tarata SENZA sag per cui i sui 85mm li puoi paragonare ai 100 di altre aziende. un pò dura all'inizio (come piace a me) ma poi sfrutta bene tutta la corsa a disposizione.

non è che si possa proprio fare questo paragone.
la forcella con sag rimane sempre attaccata al suolo e copia il terreno in ogni situazione.la forcella senza saga tende a perdere aderenza sui fondi sconnessi,soprattutto alle alte velocità,perché non sempre può copiare il terreno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo