Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
grande baz! ci voleva una foto però....:cry:
eccole.... spero si vedano bene perchè le ho fatte col telefono
02122007sk2.jpg


02122007001dz1.jpg


02122007002wd6.jpg


ciao o-o
 

baz

Biker imperialis
l'xt è shadow, ed è una figata!non tanto per il fatto che non salta o varie altre cose, solo perche assieme ai suoi comandi, ha una cambiata e una fluidita parecchio migliore rispetto a quello precedente, ma ancora migliori sono i freni(da provare)....ma vedrete le ruote, dischi e qr che montero, da sbavo!!!!:-?
l'xt 2008 è proprio una meraviglia... ho intenzione anche io di montare il gruppo completo l'anno prossimo, adesso mi sto dedicando agli interventi alla bdc (sperando che mi arrivi in fretta!!!) ma poi torno agli upgrade della mia bella mtb...
ciao o-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
l'xt è shadow, ed è una figata!non tanto per il fatto che non salta o varie altre cose, solo perche assieme ai suoi comandi, ha una cambiata e una fluidita parecchio migliore rispetto a quello precedente, ma ancora migliori sono i freni(da provare)....ma vedrete le ruote, dischi e qr che montero, da sbavo!!!!:-?
yes la fluidita e' power io ho i comandi XTR e non c'e' paragone con i precedenti... i freni (monto XTR) sono buoni ma secondo me soffrono un po se sollecitati ripetutamente nelle discese lunghe in montagna, per fortuna ho il peso dalla mia parte!

Cosa monterai come ruote? le ultradisc con qr sempre extralite??? Siamo ansiosi di saperlo!!!
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
ti rispondo io perche proprio settimana scorsa sono andato a fare un giro al neozio che vende progress a sarnico e mi ha fatto vedere come funziona: la forcella al suo interno ha un sistema di boccole disassate che non permettono lo scorrere dell'olio e praticamente la forcella e sempre bloccata;quando si prendono colpi frontali (praticamente quando si trovano ostacoli o simili) o si frena, le boccole si allinenao e la forcella fiunziona normalemnte. ed e per questo motivo che il canotto ha un asse diverso rispetto a quello degli steli-foderi....io l'ho provata su una bike, ed e forte come sistema, e poi ste azz di forka pesa 1,15 kg!!!!ce da dire che e piccolissima(e talmente stratta che ha una parte di fodero piatta per lasciare spoazio al disco).

capitoo-o grazie 1000
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
yes la fluidita e' power io ho i comandi XTR e non c'e' paragone con i precedenti... i freni (monto XTR) sono buoni ma secondo me soffrono un po se sollecitati ripetutamente nelle discese lunghe in montagna, per fortuna ho il peso dalla mia parte!

Cosa monterai come ruote? le ultradisc con qr sempre extralite??? Siamo ansiosi di saperlo!!!
un filo meno...tempo una settimana circa e vi mostro le foto...
per quanto riguarda i freni (io peso 62 kg) prima montavo il 180 davanti e frenavano da paura!!!ora sulla sid massimo si puo montare il 160, ed e cambiata parecchio la frenata...resta comunque un'ottima frenata!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
un filo meno...tempo una settimana circa e vi mostro le foto...
per quanto riguarda i freni (io peso 62 kg) prima montavo il 180 davanti e frenavano da paura!!!ora sulla sid massimo si puo montare il 160, ed e cambiata parecchio la frenata...resta comunque un'ottima frenata!
ahhh ok allora sono ruote normali ;-)!!! credevo che volessi spaccare tutto!!!
 

baz

Biker imperialis
un filo meno...tempo una settimana circa e vi mostro le foto...
per quanto riguarda i freni (io peso 62 kg) prima montavo il 180 davanti e frenavano da paura!!!ora sulla sid massimo si puo montare il 160, ed e cambiata parecchio la frenata...resta comunque un'ottima frenata!
scusa la domanda, ma come mai hai sostituito la splendida fox con la sid? soprattutto considerando che adori le super discese e la sid non è proprio il massimo in discesa
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
scusa la domanda, ma come mai hai sostituito la splendida fox con la sid? soprattutto considerando che adori le super discese e la sid non è proprio il massimo in discesa
giusta osservazione.infatti spiegavo a tuo fratello per mp che l'ho cambiata perche la bici la usero solo per gare e allenamenti, e non piu per cose pesanti...quindi una sid andava bene8e poi bianca mi piaceva troopo..:mrgreen:).
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ahhh ok allora sono ruote normali ;-)!!! credevo che volessi spaccare tutto!!!
va be dai vi dico che sono cosi montate:mozzi dt 240s(neri) raggi dt(grigi) e cerchi ztr olimpyc!il tutto per 1460 gr con nastri per usarla con gomme da camera latticizzate!!!sabato forse le vado a prendere ma dovro montare momentaneamente gomme dischi e qr improvvisati, quelli che voglio non li ho ancora...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
oggi son passato a puegnago da mata a chiedere quanto mi faceva il reggisella wcs:era un buon prezzo, ed e veramente bellissimo, ma piuttosto di spendere tuti quei soldi per un reggisella, mi prendo 5 treni di gomme!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo