purtroppo non mi intendo di acquisti su internet... il prezzo sembra buono ma non so a cosa si va incontro
grazie istesso-o
purtroppo non mi intendo di acquisti su internet... il prezzo sembra buono ma non so a cosa si va incontro
posso chiederti a quanto sei riuscito ad averlo?o-o
inoltre sai dirmi a quanto vine venduto il telaio Team edition?
1950 di listino. Se il tuo rivenditore ti tratta bene te lo può dare intorno ai 1600.
Io l'ho pagato di più, mi sa che sia un pò difficile arrivare al 18 % di sconto in questo periodo.
la media dello sconto Scott si aggira intorno al 5-6 % non di più ( uno della mia zona addirittura me lo "poteva" vendere solo al prezzo di listino...)
hai ragione adesso è molto difficile + del 5/6%... è molto dura!!!!a me hanno fatto il 5% ma dopo mille assillamenti....
cattivissima... davvero uno spettacolo.... complimentoni... come ti trovi con la forka frm?
le gomme continental le trovi in molti negozi ormai... anche gambacicli le vende... sono comme NON tubeless da 400 gr dichiarati (le mie attuali pesano 525 reali). chiaramente le userò latticizzate.Da paura!!!
Presto posterò le foto anche della mia 20 appena presa!
complimenti per la bici (e per il budget..)
P.S. Mi puoi dire di + di ste gomme continental?!?
Grazie esatto, volevo sapere se erano uscite del tipo Tnt da latticizzare o se sono solo per camere d'aria, ti tengono poi sui cerchi ust solo con il lattice? Che tipo di lattice usi?
Grazie per le risp!
che spettacolo... complimenti!!!!telaio scale 30
fork frm airway 85 bicarbon ti
trasmissione x.o (com. rotanti)
pedivelle truvativ noir (in foto le firex temporanee)
pedali ritchey pro
rote mavic slr
gomme scwhalbe latticizzate
kit disco avid 5 con viteria titanio e dischi ashima (pesano quanto gli ultimate..)
attacco ritchey 4 axis viteria ti
reggisella e curva kcnc
sella slr
peso circa 8,9kg
prossimi upgrade:
sella frm blackhole (-80gr)
catena kmc (-50gr)
pignoni kcnc (-100g)
gomme continental speedking supesonic (-400gr!!!)
vi piace?
che spettacolo... complimenti!!!!
che super peso che hai raggiunto
telaio scale 30
fork frm airway 85 bicarbon ti
trasmissione x.o (com. rotanti)
pedivelle truvativ noir (in foto le firex temporanee)
pedali ritchey pro
rote mavic slr
gomme scwhalbe latticizzate
kit disco avid 5 con viteria titanio e dischi ashima (pesano quanto gli ultimate..)
attacco ritchey 4 axis viteria ti
reggisella e curva kcnc
sella slr
peso circa 8,9kg
prossimi upgrade:
sella frm blackhole (-80gr)
catena kmc (-50gr)
pignoni kcnc (-100g)
gomme continental speedking supesonic (-400gr!!!)
vi piace?