Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
beh, mettila così...avrai più tempo per dedicarti agli upgrades... :))):o-o..e poi sarai ancora più performante!!!
e si... ho già ordinato il nuovo telaio per la BDC :maremmac: :maremmac: :maremmac:... giusto per tirarmi un po il morale... solo che la voglia di uscire è tanta, per fortuna fuori diluvia, certo che il fango deve essere eccezionale, peccato non provare!!!!!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
hai ragione... perchè hanno spostato solo noi?

intanto perchè di Scott, anche altri modelli, ne girano di più rispetto a Orbea o bianchi. Poi perchè solo questo topic è stabilmente visitato, in prima pagina e con migliaia di interventi. Quindi se vi hanno dato una sezione a parte è segno che siete una grossa fetta, meglio no?
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
salve ragazzi, dopo aver "upgradato" la mia SCALE 2007 con XT 2008 e FOX32 100 RLC, è ora delle ruote. Ho MAVIC CROSSMAX SL DISC 2006 e sono indeciso tra:

MAVIC CROSSMAX SLR
SHIMANO XTR
DT SWISS
FULRUM RED METAL ZERO DISC

cosa mi consigliate ??

io sono molto soddisfatto delle xtr 07
mi piacerebbe provare le fulcrum
...lascia perdere le cmax srl...le ho avute per un mese... :ueh: :bleah: :bleah: :bleah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo