Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
anche io ho sentito parecchi pareri discoradanti sulle slr....boh. io ho delle ottime crosstrail, e per il mio tipo di utilizzo(abbastanza gravoso)van piu che bene, hanno un super rapporto prezzo/qualità:se dovessi cambiare me le farei fare su, come fanno molti, e dicono sia la cosa migliore da fare, vresti una ruota leggerae performante e soprattutto personalizzata!"!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
comunaqu ste spostamento mi ha sconvolto....siamo cosi importanti???fra poco dovro attaccare qualcosa sulla mia bella per farmi riconoscere in giro(siamo dei VIP!!!!)
guardate la mia bella dopo il giro in montagna di ieri

e quello di ieri + quello di oggi
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Anche un mio amico che segue tecnicamente una squadra di MTB m 'ha detto che le Mavic sono sopravalutate, e in giro si sentono pareri molto discordanti... wilcoyote nel tuo caso cos era che t ha fatto odiare ste ruote?

premetto che ho avuto per una stagione le cmax sl (2006) ed ho dovuto aprirle 20 volte per il "solito" problema al mozzo posteriore (in discese lunghe e veloci entrava in risonanza l'anello in ceramica all'interno dello scatto...e la bici vibrava tantissimo al posteriore facendo un rumore tipo Ciao senza marmitta)
Nell'arco di una stagione ho dovuto cambiare la serie completa di cuscinetti per ben 2 volte.
All'inizio del 2007 ho avuto la brillante idea di cambiarle con le slr, scorrimento da schifo, rigidità laterale idem...le ho tenute un mese e poi sono riuscito a rifilarle ad uno del mio gruppo e mi son preso le xtr 07...STREPITOSE...non aggiungo altro
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
premetto che ho avuto per una stagione le cmax sl (2006) ed ho dovuto aprirle 20 volte per il "solito" problema al mozzo posteriore (in discese lunghe e veloci entrava in risonanza l'anello in ceramica all'interno dello scatto...e la bici vibrava tantissimo al posteriore facendo un rumore tipo Ciao senza marmitta)
Nell'arco di una stagione ho dovuto cambiare la serie completa di cuscinetti per ben 2 volte.
All'inizio del 2007 ho avuto la brillante idea di cambiarle con le slr, scorrimento da schifo, rigidità laterale idem...le ho tenute un mese e poi sono riuscito a rifilarle ad uno del mio gruppo e mi son preso le xtr 07...STREPITOSE...non aggiungo altro

ah però...bella esperienza con le xmax!!:-(
 

baz

Biker imperialis
intanto perchè di Scott, anche altri modelli, ne girano di più rispetto a Orbea o bianchi. Poi perchè solo questo topic è stabilmente visitato, in prima pagina e con migliaia di interventi. Quindi se vi hanno dato una sezione a parte è segno che siete una grossa fetta, meglio no?
di questo ti do ragione però spero che i forumendoli interessati possano trovarci facilmente altrimenti siamo destinati a "chiudere"... "hanno paura" del nostro strapotere (quasi 150.000 messaggi!!!!)...
 

baz

Biker imperialis
salve ragazzi, dopo aver "upgradato" la mia SCALE 2007 con XT 2008 e FOX32 100 RLC, è ora delle ruote. Ho MAVIC CROSSMAX SL DISC 2006 e sono indeciso tra:

MAVIC CROSSMAX SLR
SHIMANO XTR
DT SWISS
FULRUM RED METAL ZERO DISC

cosa mi consigliate ??
mio fratello ha le slr da qualche mese e ne è entusiasta, altri miei amici sono contentissimi delle xtr, le altre non le conosco però credo che le dtswiss non siano tubeless ma si debba usare il kit
 

baz

Biker imperialis
premetto che ho avuto per una stagione le cmax sl (2006) ed ho dovuto aprirle 20 volte per il "solito" problema al mozzo posteriore (in discese lunghe e veloci entrava in risonanza l'anello in ceramica all'interno dello scatto...e la bici vibrava tantissimo al posteriore facendo un rumore tipo Ciao senza marmitta)
Nell'arco di una stagione ho dovuto cambiare la serie completa di cuscinetti per ben 2 volte.
All'inizio del 2007 ho avuto la brillante idea di cambiarle con le slr, scorrimento da schifo, rigidità laterale idem...le ho tenute un mese e poi sono riuscito a rifilarle ad uno del mio gruppo e mi son preso le xtr 07...STREPITOSE...non aggiungo altro
stesso mio problema con le sl, iniziato alla Divinus bike 07... ma il caro vittorio (il super mecca) fratello del Puma mi ha risolto tutto fortunatamente, a Ppower gli è costata un bel po di soldini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo