Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o-ocomplimenti!!! appena puoi una fotina??? thankso-o

:offtopic:

e domani anche guarnitura in carbo fsa :-)

28102007201my3.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
:smile: grazie fascino :smile:
io, che come voi vorrei allenare il fondo su bdc e visto che ho appena cambiato lavoro:-(( e sono praticamente nullatenente:zapalott:, ho optato per delle belle ruote da 28" gentilmente offerte in comodato d'uso gratutio momentaneo da dario88 e che vedrò di tenere dopo averle provate(con corrispettivo contributo in denaro)...:cry::cry::cry:che tristess :cry::cry::cry:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si si..con la forca più o meno un chilo lo guadagno prendendo tipo una reba solo-air..
per i cerchi non saprei...
direi che sono i soliti 3 nomi che girano, mavic, shimano, fulcrum...
Beh un chilo di forka mi sembra un po esagerto, forse montando una DT swiss o la nuova R7 in carbonio... ma sinceramente non te lko consiglio... io starei su una reba e togli 600/700 gr circa!

Ma prima se devo essere sincero cambierei le ruote! Pure li se vai sul top (SLR/XTR/Fulcrum red metal zero) risparmi quasi 500 gr sulle ruote che si sentono moltissimo!

Ciao!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Beh un chilo di forka mi sembra un po esagerto, forse montando una DT swiss o la nuova R7 in carbonio... ma sinceramente non te lko consiglio... io starei su una reba e togli 600/700 gr circa!

Ma prima se devo essere sincero cambierei le ruote! Pure li se vai sul top (SLR/XTR/Fulcrum red metal zero) risparmi quasi 500 gr sulle ruote che si sentono moltissimo!

Ciao!
effettivamente dopo il telaio, come importanza per ottenere una bike buona, servono le ruote...certo che con 400 euriiiiiiii a disposizione se fossi nella tua condizione non saprei neanche io che fare...allora aquesto punto vedi tu
p.s. se apsetti ti prendi delle ruote al top scontate(magari delle xtr, o ruote simili montate a tuo piacimento)visto che siamo a novembre; mentre la forcella la trovi sempre allo stesso prezzo piu o meno(reba team/race)
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Se ti interessa una fox rl 80................la vende un mio amico e ci metto la faccia io! E' pari al nuovo ( 40anni e tre figlie, quando ci va in bici?)ed è visibile sul mercatino. Siccome è da un po che è lì invenduta, se vuoi gli posso chiedere lo sconto.........o-o
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Beh un chilo di forka mi sembra un po esagerto, forse montando una DT swiss o la nuova R7 in carbonio... ma sinceramente non te lko consiglio... io starei su una reba e togli 600/700 gr circa!

Ma prima se devo essere sincero cambierei le ruote! Pure li se vai sul top (SLR/XTR/Fulcrum red metal zero) risparmi quasi 500 gr sulle ruote che si sentono moltissimo!

Ciao!


beh.. la tora coil pesa 2500 grammi, la reba tra i 1500 e i 1700.. quindi non è un chilo ma poco meno...

per le ruote non posso permettermi i top della gamma, ma il livello inferiore come le XT o le CrossMax St o Sl e fulcrum red metal 1 o 2..
credo che col prezzo ci starei dentro, euro più euro meno...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
beh.. la tora coil pesa 2500 grammi, la reba tra i 1500 e i 1700.. quindi non è un chilo ma poco meno...

per le ruote non posso permettermi i top della gamma, ma il livello inferiore come le XT o le CrossMax St o Sl e fulcrum red metal 1 o 2..
credo che col prezzo ci starei dentro, euro più euro meno...
Pure io avevo la tora 318 sinceramente la pesai a suo tempo e mi sembra che stava sui 2300 gr, ora monto la reba team che e' sui 1640 piu o meno!

Come ruote ora monto le XTR che dalle originali distano un abisso sia come peso che come scorrevolezza e rigidita'!

Nel forum parlano molto bene delle XT 2008, queste potrebbero essere una valida alternativa, oppure potresti ancora aspettare qualche mesetto tanto si va vero la brutta stagione, accantoni qualche euro in inverno, li sommi ai 400 e poi in primavera... super upgrade!

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo