Le vostre scott scale qui!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HILIP

Biker superioris
mentre quelle del 2008 sono queste
scale2copiahs6.jpg
Baz hai anche la pagine con i listini delle scale 30-20-10 e limited?o-o
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
quindi, se ho capito bene, non la consiglieresti ad uno che fa prevalentemente asfalto? (o meglio, non ne varrebbe la pena) oppure ha i suoi bei vantaggi anche lì? o-o
Su asfalto il telaio in alu mi sembrava più reattivo e quando mi alzavo in piedi sui pedali mi sembrava che spingessi di più... però per fare asfalto a sti punti prenderei anzi una bici da corsa.
Ciaooo.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Su asfalto il telaio in alu mi sembrava più reattivo e quando mi alzavo in piedi sui pedali mi sembrava che spingessi di più... però per fare asfalto a sti punti prenderei anzi una bici da corsa.
Ciaooo.

grazie! no, non prenderei una BDC perchè i percorsi che faccio sono misti , e poi la BDC l'ho usata per 13 anni...ora basta!:))):
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
infatti è parso strano anche a me...grazie mille per i consigli utilissimi black!o-oo-oo-o
Figurati, è un piacereo-o
Senti anche le impressioni di baz e di zaire che anche loro son passati da uno scale in alu allo scale in carbonio.

P.S. Comunque anche su quegli asfalti un po' rovinati ed irregolari delle strade di montagna (rovinati quasi sempre dalla neve/ghiaccio durante i mesi invernali) il telaio in carbonio assorbe parecchio le vibrazioni rendendo molto più confortevole ed agevole l'ascesa...:omertà:
Ciaooo.
 

baz

Biker imperialis
Figurati, è un piacereo-o
Senti anche le impressioni di baz e di zaire che anche loro son passati da uno scale in alu allo scale in carbonio.

P.S. Comunque anche su quegli asfalti un po' rovinati ed irregolari delle strade di montagna (rovinati quasi sempre dalla neve/ghiaccio durante i mesi invernali) il telaio in carbonio assorbe parecchio le vibrazioni rendendo molto più confortevole ed agevole l'ascesa...:omertà:
Ciaooo.
la prima cosa che abbiamo sentito è stata (oltre al peso minore) la diminuzione delle vibrazioni rispetto all'AL, il maggiore confort e, quindi, la possibilità di chiedere di + alla bici... in salita la differenza è enorme, in discesa è + cattiva in quanto molto + leggera :))):!!!
L'insieme delle sensazioni avute è che, quindi, sia molto + performante ed allo stesso tempo può essere anche + rilassante anche se le geometrie scale (molto race) non aiutano molto in tal senso, de gustibus... io e mio fartello siamo contenti della spesa :))):
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
la prima cosa che abbiamo sentito è stata (oltre al peso minore) la diminuzione delle vibrazioni rispetto all'AL, il maggiore confort e, quindi, la possibilità di chiedere di + alla bici... in salita la differenza è enorme, in discesa è + cattiva in quanto molto + leggera :))):!!!
L'insieme delle sensazioni avute è che, quindi, sia molto + performante ed allo stesso tempo può essere anche + rilassante anche se le geometrie scale (molto race) non aiutano molto in tal senso, de gustibus... io e mio fartello siamo contenti della spesa :))):

grazie baz..non so se hai avuto modo di leggere la discussione che ho aperto a proposito del mio utilizzo..black diceva che per il mio tipo d'uso forse l'alluminio sarebbe più performante..tu che ne dici?o-o

se vuoi darci un occhio questo è il topic

http://www.bike-board.net/community/...ad.php?t=80806
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Figurati, è un piacereo-o
Senti anche le impressioni di baz e di zaire che anche loro son passati da uno scale in alu allo scale in carbonio.

P.S. Comunque anche su quegli asfalti un po' rovinati ed irregolari delle strade di montagna (rovinati quasi sempre dalla neve/ghiaccio durante i mesi invernali) il telaio in carbonio assorbe parecchio le vibrazioni rendendo molto più confortevole ed agevole l'ascesa...:omertà:
Ciaooo.


son proprio le salite che affronto io....:-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo