Le vostre scott scale qui!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri grande evento: la mia bella e andata dal dottore per la prima volta!!!era tutta tremante e arrivati nel parcheggio non voleva scendere dalla macchina(mi ha fatto anche un goccetto di pipi sulla macchina, ma non importa...)una volta entrati si e nascosta sotto la panca nella sala attesa e aveva tutte le orecchie basse...ma il bello deve ancora arrivare: quando e arrivato il dottore mi e sfuggita dal guinzaglio e voleva scappare!l'abbiamo presa per un pelo....al momento della visita di accertamento il medico mi ha detto che dovevo lasciarglela per un paio di giorni. niente di grave, solo una controllata generale e la sostituzione delle pastiglie freno ateriore...domani vado a riprenderla
p.s. l'unico problema e che sabato e volata via dal tetto della macchina metre rincasavamo e....fortunatamente si e rotto solo il cerchio dietro e con 100 eurii me la cavo(anche se la ruota dietro mi arriva settimana prissima...adesso ho monatato quella della bike della mia donna...)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
infatti io ho il terrore, mio padre vuole prendere un portabici da tetto ma io insisto per non farglielo prendere e questo ci costringe a caricare nella stationwagon una sola bici alla volta, fa niente almeno sta sicura!
 
@ Anrotil68 e Zaire WARNING!!: dite di stare comodi alla dolomiti e rampilonga e mi fate esempi di 6-8 ore io VI CREDO, e vi credo perchè per presentarvi a queste gare vuol dire che siete agonisti, allenati a pedalare e magari fate pure bdc e quindi è naturale che la impostazione race vi sia comoda. Zaire sta arrivando a 5000km!! anche un mio amico che fa 10000km l'anno non scenderebbe dalla sua Xc manco sotto tortura, ma per ME che faccio tutt'altro, che salgo per scendere e che per faticare preferisco nuoto e corsa alla bici la front da xc race è affaticante e limitante.


si si per carita' hai ragione volevo solo dire che cmq anche se con limitazioni la scale puo' adattarsi un po' a tutti i tracciati anche lunghi (grazie per avermi dato dell'agonista preparato :smile:)
 
infatti io ho il terrore, mio padre vuole prendere un portabici da tetto ma io insisto per non farglielo prendere e questo ci costringe a caricare nella stationwagon una sola bici alla volta, fa niente almeno sta sicura!


io sulla golf quando andiamo per trasferte io e mio fratello baz mettiamo tutte e due le bici con i bagagli vari senz alcun problema...se siamo in tre metto il porta bici dietro che ne porta tre anche se l'ho dovuto modificare perche' come ganci era pericolante.

Ora con le modifiche che gli ho fatto fa prima a staccarsi il culo della macchina ;-)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
infatti anche io sulla mia macchian metto sempre le bici dentro anche se e nuova!solo che sabato non ero con la mia.....va be nella sfortuna mi e andata bene perche dietro non c'era nessuno e dopo essere rimbalata sulla ruota dietro, e finita in paryte alò ciglio della strada dove c'era abbondante erba, e per di piu e caduta a testa in giu: praticamente ha toccato per terra solo la ruota dietro e la sella+manubrio....
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
io ho la fortuna di non dover mai caricare la bici in macchina...da casa mia partono mille salite interessanti..meglio così...nella mia cabrio non ci starebbe neanche un triciclo:zapalott:
 

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.045
84
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
problemino matematico ....chi pedala con 2 bici ? :mrgreen:
e chi si porta 2 borsoni?:))):

ma tutto solo scott scale (anche i borsoni)o-o

Acc... i borsoni Scott mi mancano.

Tornavamo da una tre giorni e un amico è rimasto appiedato: io gli ho portato la biga e un altro a portato il biker. Alle bici avevo tolto solo la ruota anteriore, ne sarebbero entrate altrettante :mrgreen:
 

El Bolo

Biker popularis
Buongiorno a tutti, o buonasera... mi chiamo Daniele, e da un po seguo questo thread con interesse, e finalmente sto per diventare un scottscaledotato(tm) pure io, infatti oggi mi hanno consegnato lei:



una scott scale 40 2006 in alluminio nuova

che per la prox stagione andrá a sostituire un pezzo della mia storia di biker... Lei (d'obbligo la L maiuscola)



(anche se a dire il vero qualche pezzo lo recupero di sicuro tipo hope mono mini 2007 :mrgreen:)

piua avanti stileró una lista di papabili componenti per la realizzazione, ma ho subito bisogno di un vostro consiglio, c é una rea team 2007 nuova che mi aspetta da mio fornitore di fiducia... ce l ha ancora lui perché vuole sapere se regolarmela con 80 mm di escursione o 100 io sarei piu propenso per la seconda ipotesi... calcolando che sono alto 183 e peso sui 90 kg...

voi che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo