Le vostre scott scale qui!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
A me invece piace molto anche correre... quando ho poco tempo disponibile oppure quando è già qualche giorno di fila che esco con la mtb, una bella corsa (anche 1 ora e 1/2) me la vado a fare.

Comunque anch'io il prossimo inverno un po' di palestra e spinning lo vado a fare... è vero che sei al chiuso e non è divertente come uscire con le nostre bike ma, se si è fortunati, ci sono altri elementi positivi...:beautifu:
 

baz

Biker imperialis
A me invece piace molto anche correre... quando ho poco tempo disponibile oppure quando è già qualche giorno di fila che esco con la mtb, una bella corsa (anche 1 ora e 1/2) me la vado a fare.

Comunque anch'io il prossimo inverno un po' di palestra e spinning lo vado a fare... è vero che sei al chiuso e non è divertente come uscire con le nostre bike ma, se si è fortunati, ci sono altri elementi positivi...:beautifu:
concordo... se è come martedì scorso gli elementi positivi sono tantissimi :mrgreen:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
a questo punto potreste postare qualche immagine di questi meravigliosi "panorami" che ammirate nei vostri allenamenti no? ...dai che sono stufo di vedere foto di bici ;-)
Complimenti per l'uscita a 6 gradi di ieri e per il panorama e le montagne che circondano il tuo paesino!!!
Io purtoppo qua in padania certi percosi e panorami me li scordo...:cry::cry:

Ormai io potrei fare le uscite ad occhi chiusi xche so a memoria i 4/5 boschi che ho attorno...

Io per l'allenamento invernale ho comprato dei rulli... provo, ma so gia che mi rompero' per la monotonia!
Spero in abbondanti nevicate cosi mi dedichero' un po allo snowboard ;-)!

Ciao!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Complimenti per l'uscita a 6 gradi di ieri e per il panorama e le montagne che circondano il tuo paesino!!!
Io purtoppo qua in padania certi percosi e panorami me li scordo...:cry::cry:

Ormai io potrei fare le uscite ad occhi chiusi xche so a memoria i 4/5 boschi che ho attorno...

Io per l'allenamento invernale ho comprato dei rulli... provo, ma so gia che mi rompero' per la monotonia!
Spero in abbondanti nevicate cosi mi dedichero' un po allo snowboard ;-)!

Ciao!

hei non chiamarlo "paesino"...ha ben 45000 abitanti ;-) scherzo ovviamente..in effetti la mia zona offre molto dal punto di vista ciclistico, Schio è l'ultimo "paese" , venendo dal mare, in pianura prima delle colline e montagne..quindi c'è tutto: percorsi pianeggianti, collinari e vere e proprie scalate...io parto sempre da casa senza il bisogno di caricare la bici in auto. Grazie per i complimenti...avevo pensato anch'io ai rulli, soprattutto per evitare di uscire col buio durante la settimana....fammi sapere come ti trovi ok?..anche se mi sa che hai ragione a dire che ci si rompe..:zapalott:
o-oo-oo-o
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
hei non chiamarlo "paesino"...ha ben 45000 abitanti ;-) scherzo ovviamente..in effetti la mia zona offre molto dal punto di vista ciclistico, Schio è l'ultimo "paese" , venendo dal mare, in pianura prima delle colline e montagne..quindi c'è tutto: percorsi pianeggianti, collinari e vere e proprie scalate...io parto sempre da casa senza il bisogno di caricare la bici in auto. Grazie per i complimenti...avevo pensato anch'io ai rulli, soprattutto per evitare di uscire col buio durante la settimana....fammi sapere come ti trovi ok?..anche se mi sa che hai ragione a dire che ci si rompe..:zapalott:
o-oo-oo-o
Si io ho avuto fortuna e' ne ho comprato uno dell'elite praticamente nuovo con una ruota posteriore gommata slick qua sul forum ad un prezzaccio, cosi se mi dovessi rompere ti rivendo tutto e provi tu ;-)!

Cmq a parte gli scherzi l'esborso economico non e' stato eccessivo quindi provo (in palestra con questi soldi ci fai occhi e croce 2 mesi )!

ciao!o-oo-o
 

baz

Biker imperialis
hei non chiamarlo "paesino"...ha ben 45000 abitanti ;-) scherzo ovviamente..in effetti la mia zona offre molto dal punto di vista ciclistico, Schio è l'ultimo "paese" , venendo dal mare, in pianura prima delle colline e montagne..quindi c'è tutto: percorsi pianeggianti, collinari e vere e proprie scalate...io parto sempre da casa senza il bisogno di caricare la bici in auto. Grazie per i complimenti...avevo pensato anch'io ai rulli, soprattutto per evitare di uscire col buio durante la settimana....fammi sapere come ti trovi ok?..anche se mi sa che hai ragione a dire che ci si rompe..:zapalott:
o-oo-oo-o
uscire direttamente in bici da casa è una bella comodità :))): anche noi abbiamo la stessa fortuna e non è una cosa da poco soprattutto pensando a quelli che abitano in città e sono obbligati ad usare la macchina ogni volta che prendono la bici :zapalott:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
hei raga...ho cambiato avatar...l'altro era troppo serio:zapalott: questo mi rappresenta di più...birra, rock e mare!!....manca la bici ma insomma...:zapalott:
ciaoo
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Visto che a Baz gli tocca andare in palestra per rifarsi gli occhi, gli mando alcune foto della mia morosa appena uscita dalla doccia.............:)))::)))::))):

Eccole:




Ho finalmente completato l'opera, ieri ho sostituito la forka ed ora è come la volevo.
Ah, sul mercatino ho in vendita una fox............se a qualcuno interessa, anno 2006, ha 11 mesi e 1200 Km. E' di un compagno di uscite......perfetta.
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Sono appena tornato da un giretto (40km) di inaugurazione della nuova arrivata....
madonna quanto è reattiva!!!!
se pedalo normale è come tutte le altre, ma basta solamente fare due pedalate "pesanti" che schizza via che è una bellezza!
fatto anche un giretto di 1 km nel bosco e in alcuni tratti pianeggianti e poco sconnessi sembra di andare in strada.

e non mi sono nemmeno ammazzato con gli spd.. :)))::)))::))):
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Visto che a Baz gli tocca andare in palestra per rifarsi gli occhi, gli mando alcune foto della mia morosa appena uscita dalla doccia.............:)))::)))::))):




Ho finalmente completato l'opera, ieri ho sostituito la forka ed ora è come la volevo.
Ah, sul mercatino ho in vendita una fox............se a qualcuno interessa, anno 2006, ha 11 mesi e 1200 Km. E' di un compagno di uscite......perfetta.

Veramente stupenda Scotty... come peso a quanto sta?
Ciaooo.
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Ciao a tutti gli scalisti (si dice cosi') sono in procinto di cambiare la mia vecchia olympia hi-tech in alluminio la mia scelta e' caduta sulla scale 20 mod 2008!
Ho fatto una buona scelta?
L'unica cosa che non mi convince sono le ruote non tubless ma il mecca mi ha proposto il kit della dt per usare gomme tubbless.
Voi come vi siete trovati con la scale e con le ruote dt?
Ciao e buone pedalate da un futuro scalista!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Ciao a tutti gli scalisti (si dice cosi') sono in procinto di cambiare la mia vecchia olympia hi-tech in alluminio la mia scelta e' caduta sulla scale 20 mod 2008!
Ho fatto una buona scelta?
L'unica cosa che non mi convince sono le ruote non tubless ma il mecca mi ha proposto il kit della dt per usare gomme tubbless.
Voi come vi siete trovati con la scale e con le ruote dt?
Ciao e buone pedalate da un futuro scalista!!

La bici è ottima, le ruote meno. Sono molto rigide e robuste ma pesano un sacco. Io le lascerei in negozio e cambierei modello, magari già UST nativo. Senti se ti fa una permuta.........xt 2008 magari, sarebbero le sue.
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Ciao a tutti gli scalisti (si dice cosi') sono in procinto di cambiare la mia vecchia olympia hi-tech in alluminio la mia scelta e' caduta sulla scale 20 mod 2008!
Ho fatto una buona scelta?
L'unica cosa che non mi convince sono le ruote non tubless ma il mecca mi ha proposto il kit della dt per usare gomme tubbless.
Voi come vi siete trovati con la scale e con le ruote dt?
Ciao e buone pedalate da un futuro scalista!!
Esatto come dice scotty le XR1 non sono malvage ma anche secondo me un po pesantine per la scale 20...
se ti interessa pesano 1960 gr compresi di QR!
Per il resto direi che la bici e' una bomba!!

Ciao!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Aggiungiamoci poi il kit per renderle tubeless e passiamo i 2Kg ! E' inutile a sbattersi per costruire il telaio in carbo più leggero al mondo per poi "piombarlo", c'erano molte alternative valide in casa DT. Senza considerare che sono fatte appositamente per la Scott, le avranno quindi certamente realizzate su specifiche ben precise. Mistero....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri ho messo alla frusta un'altra volta la mia bella(ieri in modo particolare!!!) e devo ribadire che mi rende veramente contento!!!!azz che robe!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo